View Full Version : il video più bello della storia
ricky_kaka
31-08-2007, 11:05
salve a tutti,
guardate questo...
http://it.youtube.com/watch?v=71ZEDSrBYPs
è il video di calcio più bello ke abbia mai visto
è il video di calcio più bello ke abbia mai visto
devi averne visti proprio pochi allora......tipo 1 o 2......:eek:
devi averne visti proprio pochi allora......tipo 1 o 2......:eek:
:asd: ... dai su è evidente che l' ha fatto lui, altrimenti non se spiega :sofico:
certo se non avessi messo kakà e shevchenko alla fine penso che potevi pure cambiare nick in "iosonointerista" :asd:
:asd: ... dai su è evidente che l' ha fatto lui,
:D :D :D diciamo che l'indagine non è stata complicatissima! :rotfl:
i due nick si assomigliano :stordita:
OvErClOck82
31-08-2007, 12:14
ma il gol di inho contro l'inghilterra ai mondiali del 2002 (quello della colossale stronzata di seaman :asd: ) sarebbe bello ? :mbe:
barbapapa84
31-08-2007, 13:01
1 stella sola per pubblicità occulta :O
:D
manca baggio? :eek: :eek: :eek: :doh:
http://www.ricerchemaestre.it/immagini/spam.png
Lol
manca il Dio
http://it.youtube.com/watch?v=QUmSwyz-k8o&mode=related&search=
Roberto Carlos su tutti!!!
DarKilleR
31-08-2007, 21:18
Bhe tutti goal molto belli di giocatori famosissimi almeno i primi...
ma certamente non sono i goal più belli della storia del calcio...
Ci sono goal molto più belli di giocatori che sono stati esclusi...
P.S. uno dei goal più belli della storia del calcio lo reputo a me :sofico: ...partitella tra amici delle ex superiori ed università..(2 mesi prima di rompermi il crociato)
Corro sulla fascia sinistra, mi arriva una triangolazione di chiusura, driblo il difensore di "giro in palleggio" (scusatemi il termine ma io ho sempre e solo giocato a basket)...mi accentro, doppio masso mal riuscito tanto che inciampo.
Mi alzo la palla di tacco, saltando il difensore giochino che mi è riuscito da quando avevo 12 anni e lo vedevo fare in FIFA 98 LOL...controllo di petto e rovesciata da fuori area.. (una gropponata in terra assurda :mc: ..son rimasto aggobbito per 3 giorni ASD)...PERO' che EUROGOAL....!!!!!
Traversa, linea, schiena del portiere e GOALLLLLL :read:
Bhe tutti goal molto belli di giocatori famosissimi almeno i primi...
ma certamente non sono i goal più belli della storia del calcio...
Ci sono goal molto più belli di giocatori che sono stati esclusi...
P.S. uno dei goal più belli della storia del calcio lo reputo a me :sofico: ...partitella tra amici delle ex superiori ed università..(2 mesi prima di rompermi il crociato)
Corro sulla fascia sinistra, mi arriva una triangolazione di chiusura, driblo il difensore di "giro in palleggio" (scusatemi il termine ma io ho sempre e solo giocato a basket)...mi accentro, doppio masso mal riuscito tanto che inciampo.
Mi alzo la palla di tacco, saltando il difensore giochino che mi è riuscito da quando avevo 12 anni e lo vedevo fare in FIFA 98 LOL...controllo di petto e rovesciata da fuori area.. (una gropponata in terra assurda :mc: ..son rimasto aggobbito per 3 giorni ASD)...PERO' che EUROGOAL....!!!!!
Traversa, linea, schiena del portiere e GOALLLLLL :read:
Parente di chuck norris? :D
alexio986
31-08-2007, 22:07
indubbiamente qualche bel goal cè..anche se ne mancano...in teoria 10 minuti non bastano..mancano troppi calciatori..e grandissimi goal di giocatori meno noti. La musica ed il montaggio imho sono più che deludenti...per me è uno dei peggiori , quello postato di le tissier è spettacolare secondo me :O
DarKilleR
01-09-2007, 00:20
Parente di chuck norris? :D
No no...è successo sul serio una volta sola, e non mi è mai più riuscito neanche contro un birillo...MA BHOOOOOO, poi sono uno che è riuscito a fare dei lisci assurdi con cros rasoterra e sbuccio la palla, fiendo lei ai piccioni ed io a terra :stordita:
Va bhe rimarrà sempre negli annali...delle nostre partite...
Non ricordo se quella volta c'erano le raga che registravano la partita..se trovo il video lo posto ^^ :D
manca baggio? :eek: :eek: :eek: :doh:
* Quotone gigagalattico :nono:
1 stella perchè non potevo darne mezza :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.