PDA

View Full Version : Che mi sono perso ?

OvErClOck82
31-08-2007, 08:33
salve ragazzi :D

sono tornato (:cry: ) ieri da un mese di mare, drante il quale ho staccato completamente da pc, videogiochi e cose simili...

mi potete aggiornare su quello che è successo in questo mese ? uscite, esclusive perse (:asd: ) e simili...

grazie, ciao :D

[?]
31-08-2007, 08:36
Ti sei perso Bioshock e l'uscita in italia dell'Elite... e il solito mare di stronzate di questa sezione:D

OvErClOck82
31-08-2007, 08:44
;18475787']e il solito mare di stronzate di questa sezione:D

si, questo era scontato :asd:
quando ho tempo vedrò di spulciare x bene la sezione :O :D

peddu84
31-08-2007, 08:53
vediamo le rincipali che mi saltano in mente:

- Bioshock ha esaltato tutta la critica e come ranking è il 4o titolo milgiore di tutta la storia dei videogiochi... (o meglio da quando ci sono le review...)
e stà vendendo una botta (nonostante i pochissimi giorni la versione XBOX360 è saltata in cima alle classifiche di vendita USA e UK)...) . Sembrerebbe che dietro a Bioshock come vendite cè HALO 3 solo di pre-order in USA.

- HALO 3 è entrato in gold

- LAIR ha preso mazzate dalla critica. 5 da PSM, 6 da Official Playstation Magazine e 4.9 da IGN...

- HS pareri un pò altalenanti ma sembra essere un buon gioco. (Official Playstation Magazine gli ha dato 7 ma il ranking medio è sull'86%) Forse non il capolavoro tanto atteso, ma comunque un gioco buono.

- Warhawk la sorpresa del parco titoli PS3. Dopo una prima review iniziale da 6.5, i voti si sono alzati parecchio dall'8 in sù fino al 9 di Official Playstation Magazione). Sembra che per adesso ci sia qualche problema di freezing per molti utenti, però potrebbero essere problemi iniziali.

- Sono state annunciate nuove revision per XBOX360 tutte con HDMI+ nuovo dissipatore + controller wireless. La CORE viene rinominata ARCADE e include una memory da 256MB e 5 giochi arcade Live. Non si sà quando arrivano, in tanto i prezzi sono 279Euro, 349Euro e 449Euro...

- Tiger Woods 08 è venuto meglio su PS3, è meno buggato della versione XBOX360

OvErClOck82
31-08-2007, 09:17
vediamo le rincipali che mi saltano in mente:

- Bioshock ha esaltato tutta la critica e come ranking è il 4o titolo milgiore di tutta la storia dei videogiochi... (o meglio da quando ci sono le review...)
e stà vendendo una botta (nonostante i pochissimi giorni la versione XBOX360 è saltata in cima alle classifiche di vendita USA e UK)...) . Sembrerebbe che dietro a Bioshock come vendite cè HALO 3 solo di pre-order in USA.

- HALO 3 è entrato in gold

- LAIR ha preso mazzate dalla critica. 5 da PSM, 6 da Official Playstation Magazine e 4.9 da IGN...

- HS pareri un pò altalenanti ma sembra essere un buon gioco. (Official Playstation Magazine gli ha dato 7 ma il ranking medio è sull'86%) Forse non il capolavoro tanto atteso, ma comunque un gioco buono.

- Warhawk la sorpresa del parco titoli PS3. Dopo una prima review iniziale da 6.5, i voti si sono alzati parecchio dall'8 in sù fino al 9 di Official Playstation Magazione). Sembra che per adesso ci sia qualche problema di freezing per molti utenti, però potrebbero essere problemi iniziali.

- Sono state annunciate nuove revision per XBOX360 tutte con HDMI+ nuovo dissipatore + controller wireless. La CORE viene rinominata ARCADE e include una memory da 256MB e 5 giochi arcade Live. Non si sà quando arrivano, in tanto i prezzi sono 279Euro, 349Euro e 449Euro...

- Tiger Woods 08 è venuto meglio su PS3, è meno buggato della versione XBOX360

grazie :)

lair mi ispirava parecchio.. peccato :(

nicola5154
31-08-2007, 09:27
Metal Gear Solid 4 è stato annunciato in esclusiva per Dreamcast!:D

Bentornato

OvErClOck82
31-08-2007, 09:54
Metal Gear Solid 4 è stato annunciato in esclusiva per Dreamcast!:D
fico :asd:
Bentornato