PDA

View Full Version : Mistero: dopo poco non navigo più: aiuto!!!

dinofanchi
31-08-2007, 07:57
Help x favore: ho XP pro con service pack 2 e come antivirus Avast home più i "soliti" Spybot, AD aware, Spywareblaster, e per finire XSoftspy e Spyware Doctor. non capisco se il problema sia legato a questo ma da qualche giorno dopo avere scompattato con WinRar un file infetto segnalato da Avast ma...forse non spostato nel cestino o eliminato male... succede sia con Explorer 7 che con Firefox che dopo la prima volta che mi connetto con Alice 20M e navigo dopo qualche minuto le successive pagine di Explorer non si aprono più e la navigazione è impossibilitata con la solita schermata: impossibile visualizzare la pagina web ecc. ecc.: la connessione perè è in piedi ma la navigazione è KO come se ci fosse una temporizzazione che abbatte la navigazione???!!!!: tutto il resto è a posto e tutto funziona....Alice l'ho da molto tempo e il PC è stato rinnovato da mè poche settimane fà... se voglio navigare di nuovo devo spegnere il modem e il PC e una volta riacceso riesco x un pò a navigare e poi....come prima. ho scannerizzato con tutto quello che ho anche in modalità provvisoria e con Avast al boot ma non ho trovato nulla: ho provato con il task manager di XP a vedere se si attiva qualche pocesso dopo poco ma anche così nulla: x favore qualcuno può aiutarmi??? grazie infinite a chi mi risponde: Ciao.

--------------------------------------------------------------------------------

Alfonso78
31-08-2007, 08:01
sento puzza di dialer....

as10640
31-08-2007, 09:09
Help x favore: ho XP pro con service pack 2 e come antivirus Avast home più i "soliti" Spybot, AD aware, Spywareblaster, e per finire XSoftspy e Spyware Doctor.

Scusa.... ma hai tutta 'sta minestra insieme?????

Alfonso78
31-08-2007, 09:11

e se beccato lo stesso il dialer.....

pegasolabs
31-08-2007, 09:19
:asd:

Stev-O
31-08-2007, 10:50
sezione sbagliata

antivirus e sicurezza