View Full Version : Ma sono vecchia io?
io mi faccio problemi con quelle più piccole di un paio di anni e tu tranquillo ti facevi le 14enni?:D
E che cavolo te li fai a fare i problemi? è ridicolo! :rolleyes:
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:26
Razzo, stai rischiando, lo sai? :asd:
razzoman
31-08-2007, 20:26
E che cavolo te li fai a fare i problemi? è ridicolo! :rolleyes:
era per dire;)
Se l'avere una figlia "frivola" e " e che la da al primo che incontra" ti rende un genitore contento allora penso che non capisci niente di cosa vuol dire crescere dei figli.
Mi puoi spiegare il perchè te saresti contento??
Nel senso che sicuramente non ne sarei dispiaciuto.
Io da persona intelligente non giudico le persone brave o meno per quanto sesso fanno o con chi lo fanno o a che età lo fanno, capisci Bollita?
razzoman
31-08-2007, 20:28
Razzo, stai rischiando, lo sai? :asd:
dai la smetto solo perchè riesci a farti tipe come quella del video :D
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:29
Bravo magari edita il tuo simile che hai messo in foto, grazie
razzoman
31-08-2007, 20:30
Bravo magari edita il tuo simile che hai messo in foto, graziequale?
Io credo che questo tuo commento sia superficiale e completamente assurdo.. il sesso non è da prendere alla leggera ,poichè può portare malattie, e tante altre cose..
Nel tuo discorso viene fuori un maschilismo stupido e poco rispettoso fossi in te proverei a calarmi nel panni (non nelle mutande) degli altri anche.
Sei veramente noioso con questo all'antica fossi in te inizierei a pensare che non tutti (per fortuna) la pensano come te.
Non solo porta problemi di gravidanze se non informate bene, ma porta anche malattie veneree, cosa che oggi giorno pare quasi dimenticata
Pensa che negli anni '60-'70 gli yippies trombavano sempre e con chiunque....loro sì che se la sono spassata, ora negli ultimi anni c'è molta attenzione su queste cose, tutto mi pare fuorchè dimenticato(dove vivi tu?)
Ma tu sei all'antica!, almeno vanne orgogliosa invece di negarlo! :stordita:
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:31
quale?
Razzo...sù accendi il neurone...
Se è sotto i 40/43 ben portati nessun problema, di solito le rimediavo al Jacki'O, Via dell'Erta Canina, tardone e piene di soldi :D
ha 86 anni... dai che poi diventi il mio nonnino adorato :asd:
che video :fagiano: ?
Non ci vedo niente di strano a ciularsi una di 14 anni, io lo facevo quando ne avevo 23/24, se lo facessi adesso sarebbe abbastanza diverso :asd:
Per caso sei a conoscenza se qualcuna di quelle ragazze ha avuto traumi considerevoli dopo aver fatto sesso con te?
:rolleyes:
razzoman
31-08-2007, 20:33
Razzo...sù accendi il neurone...
lo smile che ho messo è questo :asd:
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:34
Per caso sei a conoscenza se qualcuna di quelle ragazze ha avuto traumi considerevoli dopo aver fatto sesso con te?
:rolleyes:
Ti dirò, dopo che ci siamo lasciati ci siamo visti ancora per un pò solo per ricordare i vecchi tempi :asd:
Comunque no, magari non hanno relazioni stabili, ma non credo sia colpa mia :D
Pensa che negli anni '60-'70 gli yippies trombavano sempre e con chiunque....loro sì che se la sono spassata, ora negli ultimi anni c'è molta attenzione su queste cose, tutto mi pare fuorchè dimenticato(dove vivi tu?)
Ma tu sei all'antica!, almeno vanne orgogliosa invece di negarlo! :stordita:
non penso di essere all'antica solo perchè me l'hai detto tu , penso di essere nella norma.
Gli yuppies? beh io non lo sono, e non voglio vivere come loro, per me vivere la sessualità da animali senza usare il cervello è la cosa più squallida del mondo e questo non perchè sono all' antica, ma solo perchè me le gusto di più anche perchè se volessi solo la mia soddisfazione sessuale mi comprerei un vibratore.
Usare la testa non è un male ,ma un bene ricordatelo, se poi ragioni con il pipino... che dire ognuno ha i suoi problemi :D
Ah la città la puoi leggere sotto il mio nick :D
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:38
perchè se volessi solo la mia soddisfazione sessuale mi comprerei un vibratore.
Non ti ci vedo con una roba di plastica :asd:
razzoman
31-08-2007, 20:38
Bravo magari edita il tuo simile che hai messo in foto, grazie
cmq gli smile sono questi ( :fagiano: :) ;) ecc....) questa volta il mio neurone ha funzonato
Si sono all'antica. E a questo punto me ne vanto.
Perchè tra questo e essere uno che potenzialmente inciterebbe la figlia lla prostituzione, preferisco questo.
E sinceramente uno che a 24 anni si fa una 14enne lo giudico quasi alla stregua di un pedofilo (che per giunta non cucca in una fascia d'età più consona)
Gli metterei un bel paio di manette, altro che chiedergli se quelle che sono passate sotto le sue mani hanno subito traumi :rolleyes: .
Ma questi sono ragionamenti che solo uno che ha un disperato bisogno di, ma non ottiene, può fare :rolleyes:
Tanto si sa che saranno i primi che, se avranno una figlia femmina, metteranno una cintura di castità :muro:
-Tanto per chiarire, io non ci vedo di male nelle relazioni con una grande differenza d'età, purchè le parti siano ADULTE-
Non ti ci vedo con una roba di plastica :asd:
Nemmeno io :asd:
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:44
E sinceramente uno che a 24 anni si fa una 14enne lo giudico quasi alla stregua di un pedofilo (che per giunta non cucca in una fascia d'età più consona)
Gli metterei un bel paio di manette, altro che chiedergli se quelle che sono passate sotto le sue mani hanno subito traumi :rolleyes: .
Si hai ragione, non ho mai cuccato nella mia fascia di età a 21 anni convivevo con una che ne aveva 38 (oddio ho sforato, chiedo perdono....) e dopo 3 anni son passato all'opposto (la 14enne, sai amo spaziare in lungo e largo), attualmente sono su una differenza di 10 anni (ti turba pure questo?), sù prepara le manette.....io di solito le uso rosa con cotone morbido intorno ai polsi della partner per delle gustose variazioni sul tema, te forse sei rimasta all'uso tradizionale.
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:46
Nemmeno io :asd:
O Bollita, se ti dico la gran bastardata che feci a una fiorentina mi metti in ignore list :asd:
Si hai ragione, non ho mai cuccato nella mia fascia di età a 21 anni convivevo con una che ne aveva 38 (oddio ho sforato, chiedo perdono....) e dopo 3 anni son passato all'opposto (la 14enne, sai amo spaziare in lungo e largo), attualmente sono su una differenza di 10 anni (ti turba pure questo?), sù prepara le manette.....io di solito le uso rosa con cotone morbido intorno ai polsi della partner per delle gustose variazioni sul tema, te forse sei rimasta all'uso tradizionale.
Magari quotandomi :rolleyes:
-Tanto per chiarire, io non ci vedo di male nelle relazioni con una grande differenza d'età, purchè le parti siano ADULTE-
O Bollita, se ti dico la gran bastardata che feci a una fiorentina mi metti in ignore list :asd:
proviamo :O
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:49
Magari quotandomi :rolleyes:
Hai criticato la mia con la 14enne, quindi a che serve quotarti?
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:50
proviamo :O
Ti mando un MP non è da forum pubblico :asd:
Ti mando un MP non è da forum pubblico :asd:
attendo con impazienza
Hai criticato la mia con la 14enne, quindi a che serve quotarti?
Riproviamoci :mc:
Riproviamoci :mc:
tu ti riferisci alla storia con la 39enne lui con la 14enne ha avuto entrmbe :asd:
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:54
attendo con impazienza
Fatto
tu ti riferisci alla storia con la 39enne lui con la 14enne ha avuto entrmbe :asd:
Ripeto, per me non c'è nulla di male se c'è una grande differenza d'età se le persone sono entrambe ADULTE.
Ma con una 14enne....:rolleyes:
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:57
attendo con impazienza
Avevo ragione? :asd:
Fatto
sto ancora ridendo :asd:
Ripeto, per me non c'è nulla di male se c'è una grande differenza d'età se le persone sono entrambe ADULTE.
si ma questo l'ha capito, è il fatto delle 14enni che ti contesta :p
Bastian UMTS
31-08-2007, 20:59
Guarda, ti posso assicurare che in 7/8 anni che ho fatto il PR ne ho rifiutate diverse in quella fascia di età, gente che per una consumazione gratis ti faceva consumare...
Avevo ragione? :asd:
se ti do di pezzo di cacchina lessa o di merdaccia ti offendi? :asd:
Bastian UMTS
31-08-2007, 21:03
se ti do di pezzo di cacchina lessa o di merdaccia ti offendi? :asd:
Naaaaaaaaa, dovresti darmelo se ti dicessi: "come avresti reagito se ci fossi stata te?" :asd:
Ecco ora puoi darmelo :D
Naaaaaaaaa, dovresti darmelo se ti dicessi: "come avresti reagito se ci fossi stata te?" :asd:
Ecco ora puoi darmelo :D
non credo mi ci sarei trovata :asd: cmq credo che se proprio proprio sarei morta dal ridere nel preciso istante :asd:
non credo mi ci sarei trovata :asd: cmq credo che se proprio proprio sarei morta dal ridere nel preciso istante :asd:
dimenticavo... sei una merdaccia :asd:
Ed io ripeto che Bastian non ha fatto nulla di male, ne ha giovato lui e pure lei ovviamente, non l'ha certo costretta la ragazza.E non mi dire che non sapeva quello che faceva o che la sua vita avrà delle ripercussioni o altra boiata del genere.
Per la legge italiana l'età del consenso sessuale è 14 anni, quindi se a te sta cosa indispettisce, ti turba, ti da fastidio o che altro, non ce ne può fregar di meno.
Ovviamente anche in questo millesimo topic sulla questione cito Nabokov, Kubrick che trattarono della faccenda!
Poi cito anche questa bellissima chicca:
PASOLINI Sono reduce da un mondo di scandalizzati. Tu, Moravia, ti scandalizzi o no?
MORAVIA No, mai, assolutamente mai, l’unica... Insomma, potrei dire che mi scandalizza la stupidità, ma poi non è vero neanche. Io penso che bisogna sempre cercare di capire, che c’è sempre possibilità concreta di capire le cose, e le cose che si capiscono non scandalizzano. Tutt’al più vanno, vanno riferite ad un giudizio, e il giudizio è legittimo, non lo scandalo.
PASOLINI Senti, ma tu riesci ad immaginare, a concepire, a raffigurare dentro di te il fenomeno dello scandalizzarsi?
MORAVIA La persona che si scandalizza, il personaggio che si scandalizza è il personaggio che vede qualche cosa di diverso da se stesso e al tempo stesso di minaccioso per se stesso; cioè non soltanto è una cosa diversa, ma minaccia la propria persona, sia fisicamente, sia nel senso dell’immagine che questa persona si fa di se stesso. Lo scandalo, in fondo, è una paura di perdere la propria personalità, è una paura primitiva.
PASOLINI In conclusione, chi si scandalizza è psicologicamente incerto, cioè praticamente un conformista.
MORAVIA Effettivamente è vero. La persona che si scandalizza è una persona profondamente incerta.
MUSATTI Le opinioni relative alla vita sessuale hanno una determinata funzione difensiva, per la gente, e cioè il ritenere che le cose debbano essere in una determinata maniera conformemente a certe convenzioni, a certe istituzioni, ha una sua funzione psicologica; difende, per esempio, da quello che è l’aggressione... dei propri impulsi istintivi. Ora noi abbiamo paura della nostra istintività e ce ne difendiamo precisamente con... con queste forme di conformismo...
PASOLINI Lo scandalo come elemento dell’istinto di conservazione, dunque. Tu cosa diresti, Moravia, per concludere?
MORAVIA Ecco, io direi questo, che una credenza che sia stata conquistata con la ragione e con un esatto esame della realtà è abbastanza elastica per non scandalizzarsi mai... Se invece èuna credenza ricevuta senza una analisi seria delle ragioni per cui è stata ricevuta, accettata, sì, per tradizione, per pigrizia, per educazione passiva è... un conformismo...
PASOLINI Il conformismo, insomma, come testarda certezza degli incerti.
Mi sa che gli illustri qui sopra valgono più di una Ileana Bollita :sofico:
Bastian UMTS
31-08-2007, 22:06
E chi lo sà, mi hanno sempre detto che ho delle ottime argomentazioni :asd:
PS- La reazione mi sarebbe piaciuta molto....
Ed io ripeto che Bastian non ha fatto nulla di male, ne ha giovato lui e pure lei ovviamente, non l'ha certo costretta la ragazza.E non mi dire che non sapeva quello che faceva o che la sua vita avrà delle ripercussioni o altra boiata del genere.
Per la legge italiana l'età del consenso sessuale è 14 anni, quindi se a te sta cosa indispettisce, ti turba, ti da fastidio o che altro, non ce ne può fregar di meno.
Ovviamente anche in questo millesimo topic sulla questione cito Nabokov, Kubrick che trattarono della faccenda!
Poi cito anche questa bellissima chicca:
PASOLINI Sono reduce da un mondo di scandalizzati. Tu, Moravia, ti scandalizzi o no?
MORAVIA No, mai, assolutamente mai, l’unica... Insomma, potrei dire che mi scandalizza la stupidità, ma poi non è vero neanche. Io penso che bisogna sempre cercare di capire, che c’è sempre possibilità concreta di capire le cose, e le cose che si capiscono non scandalizzano. Tutt’al più vanno, vanno riferite ad un giudizio, e il giudizio è legittimo, non lo scandalo.
PASOLINI Senti, ma tu riesci ad immaginare, a concepire, a raffigurare dentro di te il fenomeno dello scandalizzarsi?
MORAVIA La persona che si scandalizza, il personaggio che si scandalizza è il personaggio che vede qualche cosa di diverso da se stesso e al tempo stesso di minaccioso per se stesso; cioè non soltanto è una cosa diversa, ma minaccia la propria persona, sia fisicamente, sia nel senso dell’immagine che questa persona si fa di se stesso. Lo scandalo, in fondo, è una paura di perdere la propria personalità, è una paura primitiva.
PASOLINI In conclusione, chi si scandalizza è psicologicamente incerto, cioè praticamente un conformista.
MORAVIA Effettivamente è vero. La persona che si scandalizza è una persona profondamente incerta.
MUSATTI Le opinioni relative alla vita sessuale hanno una determinata funzione difensiva, per la gente, e cioè il ritenere che le cose debbano essere in una determinata maniera conformemente a certe convenzioni, a certe istituzioni, ha una sua funzione psicologica; difende, per esempio, da quello che è l’aggressione... dei propri impulsi istintivi. Ora noi abbiamo paura della nostra istintività e ce ne difendiamo precisamente con... con queste forme di conformismo...
PASOLINI Lo scandalo come elemento dell’istinto di conservazione, dunque. Tu cosa diresti, Moravia, per concludere?
MORAVIA Ecco, io direi questo, che una credenza che sia stata conquistata con la ragione e con un esatto esame della realtà è abbastanza elastica per non scandalizzarsi mai... Se invece èuna credenza ricevuta senza una analisi seria delle ragioni per cui è stata ricevuta, accettata, sì, per tradizione, per pigrizia, per educazione passiva è... un conformismo...
PASOLINI Il conformismo, insomma, come testarda certezza degli incerti.
Mi sa che gli illustri qui sopra valgono più di una Ileana Bollita :sofico:
beh ti potrei citare psicologi e psichiatri dell'infanzia ma penso che sarebbero sprecati...
Cmq sai che ti dico?
http://www.***************************/smiles/incrociamoledita.gif C'hai pienamente ragione http://www.***************************/smiles/incrociamoledita.gif:rolleyes: :doh:
E chi lo sà, mi hanno sempre detto che ho delle ottime argomentazioni :asd:
PS- La reazione mi sarebbe piaciuta molto....
Non credo :asd:
Pugaciov
31-08-2007, 22:45
E' impressionante notare che al giorno d'oggi queste scopano praticamente a 13/15 anni...la domanda è: perchè ai miei tempi NON era cosi?????? :muro:
*
Bastian UMTS
31-08-2007, 22:47
Non credo :asd:
Fidati, bisogna aprirsi alle cose nuove :asd:
roller18
01-09-2007, 10:44
ad agosto, dopo 6 anni ho rivisto una mia cugina di 13 anni.
con sti racconti di queste ragazzine che fanno sesso come se fosse niente,
per un'attimo ho provato a pensare se magari anche lei potesse fare certe cose mi veniva da stare male,
cioè sarebbe tristissima e squallidissima come cosa:rolleyes:
a parte perchè è mia cugina, ma perchè a quell'età sono ancora bambine anche se incominciano a comportarsi come donne....
una volta stavo sbirciando in uno di quei siti di ragazzine, e c'era sta tipina che raccontava di avere problemi facendo sesso col suo ragazzo, perchè lui si faceva tante paranoie, eppure lei sosteneva, che a 14 anni stava facendo il miglior sesso della sua vita!
neanche fosse una donna di 40 anni esperta e navigata!
Fidati, bisogna aprirsi alle cose nuove :asd:
C'è un età per tutto , io rispetto la mia tabella di marcia :O e i vecchi detti :O
ad agosto, dopo 6 anni ho rivisto una mia cugina di 13 anni.
con sti racconti di queste ragazzine che fanno sesso come se fosse niente,
per un'attimo ho provato a pensare se magari anche lei potesse fare certe cose mi veniva da stare male,
cioè sarebbe tristissima e squallidissima come cosa:rolleyes:
a parte perchè è mia cugina, ma perchè a quell'età sono ancora bambine anche se incominciano a comportarsi come donne....
una volta stavo sbirciando in uno di quei siti di ragazzine, e c'era sta tipina che raccontava di avere problemi facendo sesso col suo ragazzo, perchè lui si faceva tante paranoie, eppure lei sosteneva, che a 14 anni stava facendo il miglior sesso della sua vita!
neanche fosse una donna di 40 anni esperta e navigata!
il problema vero è che non sanno essere più bambini/e , per poi un domani voler tornare indietro per riprendere quell'innocenza che avevano una volta, ma che si sono bruciati.
Comuqnue è inutile parlare con chi sostiene che una ragazzina di 14 anni può fare senso con chiunque e che addirittura sarebbe contento che sua figlia lo facesse con tutti..... ed inoltre sostiene che bisognerebbe comportarsi come gli hippy che facevano sesso animale, ma poi bisogna dire anche com'è andata a finire pe molti di questi hippy, per esempio conoscevo una coppia di hyppy che sono morti sui 45 anni per aids e per tutte quelle sostanze allucinogene che hanno preso............
Io chiudo!!!
Comuqnue è inutile parlare con chi sostiene che una ragazzina di 14 anni può fare senso con chiunque e che addirittura sarebbe contento che sua figlia lo facesse con tutti..... ed inoltre sostiene che bisognerebbe comportarsi come gli hippy che facevano sesso animale, ma poi bisogna dire anche com'è andata a finire pe molti di questi hippy, per esempio conoscevo una coppia di hyppy che sono morti sui 45 anni per aids e per tutte quelle sostanze allucinogene che hanno preso............
Io chiudo!!!
nooooooooooooooo non chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Io chiudo!!!
Invece è utile, lo ribadisco ancora una volta: una 14enne può far sesso con chi vuole, e se questa fosse mia figlia son cose sue dove io mi devo mettere da parte, volente o nolente....per quanto riguarda gli hippie rispondevo a ribollita dicendo che loro erano senza freni, e non come oggi che a causa dell'aids si prendono le precauzioni adeguate!
il problema vero è che non sanno essere più bambini/e , per poi un domani voler tornare indietro per riprendere quell'innocenza che avevano una volta, ma che si sono bruciati.
Ma questo lo credi tu.... chi è precoce dubito che in futuro possa voler riprendersi l'innocenza. Ma poi che significa innocenza? perchè fare sesso è da colpevoli?
:doh:
beh ti potrei citare psicologi e psichiatri dell'infanzia ma penso che sarebbero sprecati...
Cmq sai che ti dico?
http://www.***************************/smiles/incrociamoledita.gif C'hai pienamente ragione http://www.***************************/smiles/incrociamoledita.gif:rolleyes: :doh:
Hai proprio ragione, sarebbero proprio sprecati i discorsi di chi pretendono di dare consigli su come comportarsi, credendo che quello che loro ritengono corretto lo sia veramente in assoluto.
Poi che c'entra l'infanzia? non si è mai parlato di infanzia in queste 8 pagine.
::::Dani83::::
01-09-2007, 13:54
Io chiudo!!!
Una normalissima, sana via di mezzo no eh? :D
C'è chi si sente pronta a 14 anni e chi no.. e sinceramente non ho mai sentito di ragazze che volessero riprendersi l'innocenza ma al contrario, tanti amici e amiche che hanno una vita sessuale più "casta" spesso e volentieri tirano fuori questo discorso imho perchè cercano di rassicurare un pò loro stessi..
Invece è utile, lo ribadisco ancora una volta: una 14enne può far sesso con chi vuole, e se questa fosse mia figlia son cose sue dove io mi devo mettere da parte, volente o nolente....per quanto riguarda gli hippie rispondevo a ribollita dicendo che loro erano senza freni, e non come oggi che a causa dell'aids si prendono le precauzioni adeguate!
Ti ho mai detto che mi puoi chiamare Ribollita? :confused: non penso... adeguati al nick non mi pare di averti mai dato cenni di amicizia o confidenza ;) cmq sisi
Ma questo lo credi tu.... chi è precoce dubito che in futuro possa voler riprendersi l'innocenza. Ma poi che significa innocenza? perchè fare sesso è da colpevoli?
:doh:
sisi
Hai proprio ragione, sarebbero proprio sprecati i discorsi di chi pretendono di dare consigli su come comportarsi, credendo che quello che loro ritengono corretto lo sia veramente in assoluto.
Poi che c'entra l'infanzia? non si è mai parlato di infanzia in queste 8 pagine.
sisi
bravo sei troppo forte :O
Bollita cmq Bastian c'è stato con la 14enne e non lo tratti così male, invece ti sei accanita con me che lo dico solo in teoria.
Non è vero, c'era un tempo in cui si parlava in toni più amichevoli!:D Vabbè è chiaro che è un argomento in cui siamo ai poli opposti.
:boh:
:stordita:
Una normalissima, sana via di mezzo no eh? :D
C'è chi si sente pronta a 14 anni e chi no.. e sinceramente non ho mai sentito di ragazze che volessero riprendersi l'innocenza ma al contrario, tanti amici e amiche che hanno una vita sessuale più "casta" spesso e volentieri tirano fuori questo discorso imho perchè cercano di rassicurare un pò loro stessi..
Ma solo io conosce gente che si vuole riprendere la sua infanzia????:mbe: ok che ho predisposizione ad avere contatti con gente problematica ,ma non è possibile che esistano solo intorno a me :asd:
Nessuno ha mai parlato di infanzia.
Ma molte giustificazioni qui sono le stesse che usano i pedofili.
Quindi, o avete ragione voi, quindi anche i pedofili.
O c'è qualcosa che non torna nel vostro ragionamento.
Kikko_90
01-09-2007, 14:05
:asd: ma queste dove stanno??!? leggo sempre ste cose poi nella vita reale non capita quasi mai di beccarle..cosi sfigato XD
:asd: ma queste dove stanno??!? leggo sempre ste cose poi nella vita reale non capita quasi mai di beccarle..cosi sfigato XD
non sei sfigato anche io non ne trovo
a 14 NON tutte scopano, e io che fra 3 giorni faccio 16 anni di f@iga non ne ho vista ancora.
p.s.:se capitano BEN VENGANO :sofico:
Kikko_90
01-09-2007, 14:27
non sei sfigato anche io non ne trovo
a 14 NON tutte scopano, e io che fra 3 giorni faccio 16 anni di f@iga non ne ho vista ancora.
p.s.:se capitano BEN VENGANO :sofico:
vabbè che io fino ad adesso ho combinato semrpe casini nelle relazioni con le ragazze...quando meritavano di essrere mandate affancul@ non lo facevo e viceversa...è da un po che il mio fringuello non si fa una scampagnata..povero lui :(
oemmegì stiamo cadendo nella tristezza più assoluta :fagiano:
Brightblade
01-09-2007, 17:13
Non solo porta problemi di gravidanze se non informate bene, ma porta anche malattie veneree, cosa che oggi giorno pare quasi dimenticata..
Azz quanto avete scritto...non ho voglia di leggermi tutto, rispondo solo a questo post che e' un quote del mio.
Certo che la gravidanza non e' l'unico problema legato al darla via come il pane senza criterio e senza un minimo di preparazione in materia (infatti il mio "senza tralasciare niente" voleva comprendere anche eventuali malattie), ma e' quello che a mio parere porta le conseguenze piu' gravi perche' non riguarda solamente l'adolescente ingrifato, ma puo' coinvolgere anche un innocente (a parte che ormai siamo arrivati al punto che vengono buttati i neonati nei cassonetti, veramente uno dei punti piu' bassi toccati dal genere umano).
Azz quanto avete scritto...non ho voglia di leggermi tutto, rispondo solo a questo post che e' un quote del mio.
Certo che la gravidanza non e' l'unico problema legato al darla via come il pane senza criterio e senza un minimo di preparazione in materia (infatti il mio "senza tralasciare niente" voleva comprendere anche eventuali malattie), ma e' quello che a mio parere porta le conseguenze piu' gravi perche' non riguarda solamente l'adolescente ingrifato, ma puo' coinvolgere anche un innocente (a parte che ormai siamo arrivati al punto che vengono buttati i neonati nei cassonetti, veramente uno dei punti piu' bassi toccati dal genere umano).
guarda concordo praticamente su tutto, ma anche malattie come l'hiv spesso convolgano innocenti (basta nn sapere di averla e avere altri rapporti non preotetti per contagiare altre persone ) :( cmq tutto ciò mi infonde una tristezza incredibile :(
Brightblade
01-09-2007, 17:33
guarda concordo praticamente su tutto, ma anche malattie come l'hiv spesso convolgano innocenti (basta nn sapere di averla e avere altri rapporti non preotetti per contagiare altre persone ) :( cmq tutto ciò mi infonde una tristezza incredibile :(
Vero anche questo.
Su col morale...
Ma solo io conosce
:huh:
:asd:
JENA PLISSKEN
01-09-2007, 17:40
Mi sento vecchiaaaa :cry: :cry: :cry:
Ultimamente mi sono trovata a parlare con una ragazzina di 12 anni e sono sconcertata.. è allupata come una 30enne in astinenza da 10 anni :eek:
Insomma alla fine come è possibile che a 12 hanno già l'ormone mannaro????
Praticamente mi diceva che le piace un ragazzino di 15 e che non capiva se lui ricambiava e mi ha chiesto consiglii su come agire...ovviamente le ho chiesto di raccontarmi il loro incontro.. e mi ha detto che facevano un gioco di sguardi.. (cosa che se faccio io mi chiedano se sono strabica :muro: :muro: )
insomma che ci mettano nel cibo?? io alla loro età mi guardavo ancora i puffi e giocavo con le macchinine, possibile che sia così vecchia???
:cry: :cry:
lasciamo perdere io quest'estate mi sono fatto una cultura:
1) ragazzine di 15 anni che parlano come scaricatori di porto e ti dicono.."io ne cerco uno di 20 coi soldi...assolutamente"
2) a 15 anni hanno avuto le esperienze sessuali che Marina Ripa di meana a 40 si sognava:sofico:
3) si vestono in maniera provocante a dir poco...in stile Bratz, rihanna, J lo ecc
4) alcune le scambi anche per ultra ventenni...e ci fai figure di merda nei locali alle 3 di notte..." ciao come ti chiami, coì colì...no ma io ho 14 anni...15 a fine anno...eh beh....sei grande allora"...pericolo:D :D :D
c'est la vie...a 40 anni copuleranno coi mufloni:sofico:
Vero anche questo.
Su col morale...
:huh:
io cita tu tarzan :huh:
:asd: dai ogni tanto capita anche nelle migliori famiglie :asd:
lasciamo perdere io quest'estate mi sono fatto una cultura:
1) ragazzine di 15 anni che parlano come scaricatori di porto e ti dicono.."io ne cerco uno di 20 coi soldi...assolutamente"
2) a 15 anni hanno avuto le esperienze sessuali che Marina Ripa di meana a 40 si sognava:sofico:
3) si vestono in maniera provocante a dir poco...in stile Bratz, rihanna, J lo ecc
4) alcune le scambi anche per ultra ventenni...e ci fai figure di merda nei locali alle 3 di notte..." ciao come ti chiami, coì colì...no ma io ho 14 anni...15 a fine anno...eh beh....sei grande allora"...pericolo:D :D :D
c'est la vie...a 40 anni copuleranno coi mufloni:sofico:
mahuahuahuahua
Brightblade
01-09-2007, 18:49
io cita tu tarzan :huh:
:asd: dai ogni tanto capita anche nelle migliori famiglie :asd:
:eek: :(
Speravo Jane :oink:
Vabbe', la smetto che senno' poi salta sempre fuori il brillante di turno che accusa gli altri di provarci e intanto lo dice solo per intrufolarsi a sua volta :sofico: :sofico:
Basileus88
01-09-2007, 20:53
Ultimamente mi sono trovata a parlare con una ragazzina di 12 anni e sono sconcertata.. è allupata come una 30enne in astinenza da 10 anni :eek:
Praticamente mi diceva che le piace un ragazzino di 15 e che non capiva se lui ricambiava e mi ha chiesto consiglii su come agire...ovviamente le ho chiesto di raccontarmi il loro incontro.. e mi ha detto che facevano un gioco di sguardi.. (cosa che se faccio io mi chiedano se sono strabica :muro: :muro: )
insomma che ci mettano nel cibo?? io alla loro età mi guardavo ancora i puffi e giocavo con le macchinine, possibile che sia così vecchia???
Magari non è quello che mangiano ......fosse chissa quello che vedono ,metti che a 6 anni sè vista Trainspotting.......:burp:
Chissà quante cazzate spara una 12enne :asd:
Bastian UMTS
01-09-2007, 21:05
Magari basta tappargli la bocca :asd:
linuxianoxcaso
30-09-2007, 17:47
visto che non ho potuto rispondere fino ad oggi lo faccio ora :O
mamma non sei tu che invecchi !!!
è la razza delle maiale che si perfeziona :O :asd:
e poi le donne sono come le banane :O non invecchiano/marciscono ma maturano :O
p.NiGhTmArE
30-09-2007, 17:49
Magari basta tappargli la bocca :asd:
Sheerqueenie
30-09-2007, 18:21
le stesse ke spara una di 18 annni o di 28 anni o di 38 anni...
con la differenza ke la 12 enne la cazzata la dice in 5 parole! e la si può mandare affancuore co 1 sola parola!
mentre la 38 enne ti tira in ballo KANT,shopenhauer,kirkegard,freud per avvalorare la propria cazzata!... e qui la cosa migliore da fare è STARSENE ZITTI (cosi la freghi) ,perkè lei vuole proprio ke tu parli per continuare....
bananarama
30-09-2007, 21:33
sono curioso di uscire con una collega mia di 20 anni, se non me la da subito e' una superfallita come tutte ste girlpowerlooklikeamignottaactlikeaminonna! :asd:
Lavorando in discoteca ne ho viste di tutti i colori con le 14/15/16enni la più eclatante un'amica di una mia ragazza immagine, la conversazione fu:
IO - Carina la tua amica, non le andrebbe di fare la ragazza immagine?
LEI - No guarda lei è straincasinata c'ha i genitori separati e si fa di coca
IO - Ma scusa quanti anni ha?
LEI - 15
IO - AH...:stordita:
Lavorando in discoteca ne ho viste di tutti i colori con le 14/15/16enni la più eclatante un'amica di una mia ragazza immagine, la conversazione fu:
LEI - 15
Dura realtà..si cresce davvero troppo in fretta..
visto che non ho potuto rispondere fino ad oggi lo faccio ora :O
mamma non sei tu che invecchi !!!
è la razza delle maiale che si perfeziona :O :asd:
e poi le donne sono come le banane :O non invecchiano/marciscono ma maturano :O
:asd: è arrivato il saggio :asd:
le stesse ke spara una di 18 annni o di 28 anni o di 38 anni...
con la differenza ke la 12 enne la cazzata la dice in 5 parole! e la si può mandare affancuore co 1 sola parola!
mentre la 38 enne ti tira in ballo KANT,shopenhauer,kirkegard,freud per avvalorare la propria cazzata!... e qui la cosa migliore da fare è STARSENE ZITTI (cosi la freghi) ,perkè lei vuole proprio ke tu parli per continuare....:eek: :eek:
sono curioso di uscire con una collega mia di 20 anni, se non me la da subito e' una superfallita come tutte ste girlpowerlooklikeamignottaactlikeaminonna! :asd:
solo perchè nn te la danno nn vuol dire che son fallite.. anzi .. :asd:
mi son sempre chiesto: perchè la danno sempre agli altri? :mad:
Possibile che non avanzi nulla? :(
:oink:
juninho85
01-10-2007, 09:45
io a 15 ancora giocavo con le tartarughe :boh:
LeEzSwEeTfAiRy
01-10-2007, 10:59
Beh guarda Miss Italia...altro che 18 anni, pare mi nonna.:rolleyes:
Beelzebub
01-10-2007, 11:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io a 15 ancora giocavo con le tartarughe :boh:
Ninja? :stordita:
danny2005
01-10-2007, 11:23
LEI - 15
E verrebbe da chiedersi.........a 15 anni dove li trova i soldi per farsi? :muro:
Risposta ovvia :rolleyes: ma strada sbagliata.....a 18 anni sarà bruciata del tutto.....
Bah.....:(
bananarama
01-10-2007, 15:31
solo perchè nn te la danno nn vuol dire che son fallite.. anzi .. :asd:
come no, se non me la dai e sei inutile che campi a fare?
per rubare aria ai bambini in congo? :asd:
linuxianoxcaso
01-10-2007, 15:31
:asd: è arrivato il saggio :asd:
la genetica non mente :asd:
juninho85
01-10-2007, 15:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ninja? :stordita:
no no,con quelle ci gioco tutt'ora :O
no no nn hai capito... tutte le femmine campano per darla a tutti meno che a te :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
01-10-2007, 18:43
ha detto "non TE" :D
si vede che la danno a tutti gli altri :D
E' impressionante notare che al giorno d'oggi queste scopano praticamente a 13/15 anni...la domanda è: perchè ai miei tempi NON era cosi?????? :muro:
io infatti dico sempre che dovevo nascere 10 anni dopo.....
bananarama
01-10-2007, 20:09
ha detto "non TE" :D
si vede che la danno a tutti gli altri :D
si ma io ragiono sulla mia di vita, mica su quella degli altri!
per me ve potete pure anna' tutti a butta' dentro a na cesta de scorpioni, ma chi ve conosce! :asd:
Ragà io ne ho 26 ma sti 15-16 ci vogliono mettere i piedi in testa....come facciamo??!:eek:
Si sentono già padroni del mondo...
si ma io ragiono sulla mia di vita, mica su quella degli altri!
per me ve potete pure anna' tutti a butta' dentro a na cesta de scorpioni, ma chi ve conosce! :asd:
questo è amore....:asd::asd::asd:
Charonte
01-10-2007, 20:28
E verrebbe da chiedersi.........a 15 anni dove li trova i soldi per farsi? :muro:
Risposta ovvia :rolleyes: ma strada sbagliata.....a 18 anni sarà bruciata del tutto.....
Bah.....:(
e io dico
azzi suoi
se non è capace di vivere finira bruciata
amen io aggiungo
a sto mondo ormai bisogna solo pensare a se stessi prima di tutto
poi se non ci sono problemi , si puo pensare pure agli altri
ormai la gente è tutta fuori di testa con 1 marea di problemi che se appena provi a parlarci e a interessarti al suo problema ti tirano dentro e non ne esci piu
naitsirhC
01-10-2007, 21:22
LEI - 15
Secondo me, quella "tua" ragazza immagine a cui hai chiesto info sulla 15enne, aveva paura che la ragazzina da te addocchiata potesse fregarle il posto. :O
E si è inventata una storia a puntino...
ps: ma usi le quindicenni come ragazze immagine?!
naitsirhC
01-10-2007, 21:27
Ragà io ne ho 26 ma sti 15-16 ci vogliono mettere i piedi in testa....come facciamo??!:eek:
Si sentono già padroni del mondo...
Te credo!
A forza di guardare il "Mignolo con il Prof"... :asd:
http://www.scruffles.net/spielberg/movies/images/pinkyAndTheBrain-1.gif
e io dico
azzi suoi
se non è capace di vivere finira bruciata
amen io aggiungo
a sto mondo ormai bisogna solo pensare a se stessi prima di tutto
poi se non ci sono problemi , si puo pensare pure agli altri
ormai la gente è tutta fuori di testa con 1 marea di problemi che se appena provi a parlarci e a interessarti al suo problema ti tirano dentro e non ne esci piu
che tristezza infinita... :cry:
Secondo me, quella "tua" ragazza immagine a cui hai chiesto info sulla 15enne, aveva paura che la ragazzina da te addocchiata potesse fregarle il posto. :O
ma guarda anche quando ero meno "vecchia" c'erano bimbe di 15 che si distruggevano :cry:
Te credo!
A forza di guardare il "Mignolo con il Prof"... :asd:
http://www.scruffles.net/spielberg/movies/images/pinkyAndTheBrain-1.gif
Mia figlia resterà chiusa in casa fino ai 40 anni! :huh:
juninho85
01-10-2007, 22:12
Mia figlia resterà chiusa in casa fino ai 40 anni! :huh:
...fattibile soltanto se dentro c'è pure qualche suo amichetto :D
Bastian UMTS
01-10-2007, 22:13
LEI - 15
Ricordo una sera all'Insonnia una tipa sbronza di brutto, osservava il soffitto del locale e mi chiedeva se era fuori o dentro (c'era il giardino) in quanto vedeva le stelle :asd:
Era una discreta ragazzotta con un panta collant da paura, mi prese la mano e me la strinse a sè, dicendomi che stava poco bene...poi sempre tenendomi la mano me la mette tra le sue gambe e mi fà "caxxo ho le mie cose ed ho perso gli assorbenti, senti che casino ho qui sotto!" :muro:
Una domenica pomeriggio, con gli amici andammo per puro scazzo in una disco, dopo 15 minuti che avevo una tipo addosso seduta cavalcioni lei non aveva ancora capito che la cosa che gli dava fastidio sotto al culo non era il mazzo delle chiavi :asd: Le chiedo l'età e mi sento dire "14 a settembre, ma mi piacciono i ragazzi maturi (io 25)"
PS- Eravamo a febbraio....:muro:
Quando ero alle medie ricordo che le mie compagne andavano in cerca del fidanzato molto più grande di loro, anche sui 17-18 anni :asd:
Poi non so se gliela davano già a 13 anni :D
Detto ciò, oggi credo che sia difficile trovare una ragazzina di 14-15 anni ancora vergine.... :fagiano:
Dragan80
02-10-2007, 07:30
Quando ero alle medie ricordo che le mie compagne andavano in cerca del fidanzato molto più grande di loro, anche sui 17-18 anni :asd:
Non ricordo se l'ho già scritto, ma una mia compagna alle medie (12 anni) stava con un ragazzo di 18 anni.
Però era un caso isolato, grazie al quale era diventata "famosa" in tutta la scuola.
Si, sei vecchia:O
La verità è che grazie a internet, la televisione e tante altre cose, queste ragazzine invece di giocare come noi fino 14-15 anni e guardare i cartoni (mitici quelli degli anni 80-90) guardano i dialoghi idioti dei programmi tipo defilippo o realstupidity dove possono andare solo i cervelli più decerebrati dell'italia, poi con il porno e i maniaci di internet hanno il colpo di grazia :muro:
Io non USO nessuno, loro entrano gratis in disco, si divertono al mio tavolo e ovviamente per me e per il mio gruppo di pr c'è un bel ritorno di immagine visto che le scelgo piuttosto :oink: ovviamente non devono farsi, non devono ubriacarsi ecc se no tutta "l'immagine" che dovrebbero fare va a al diavolo. Poi quando vado a salutare i clienti ai tavoli me le porto dietro, magari fanno qualche foto con i ragazzi che poi va sul sito e loro sono tutti contenti che c'è una loro foto su internet con due belle :oink:
Ci tengo a sottolineare che io ho 19 anni, le ragazze 15/16/17 e hanno la stessa età dei clienti. Non porto 15enni dai quarantenni.
Detto ciò, oggi credo che sia difficile trovare una ragazzina di 14-15 anni ancora vergine.... :fagiano:
Non sono d'accordo....secondo me stai generalizzando un pò troppo...le ragazze/i per bene ci sono ancora...certo è diminuita la loro percentuale...
Stigmata
02-10-2007, 21:04
che tu sia vecchia non è una novità :O
scheeeeeerzo :D :vicini:
come direbbero le nuove generazioni: TVUKDB :D (gli inventori di Enigma durante la seconda guerra mondiale dopo aver visto dall'alto dei cieli questo nuovo modo di scrivere si stanno chiedendo perché non c'avessero pensato prima invece di perdere tempo con quel mostro)
altro che i navaho, avrebbero risolto il problema dei messaggi n codice usando qualche truzzetta di kissme o girlpower :asd:
Scoperchiatore
02-10-2007, 21:16
E direi che non ci sono più le mezze stagioni....
darioking90
02-10-2007, 21:23
Questa generazione è così....
Lo vedo con i miei occhi....
Io sono ancora piccolo...hihihi (18 anni):D
Ste ragazzine già a 13 anni sono tutte Tr**e, mi dispiace dirlo ma è così...
Ho la scuola media davanti a casa...e vedo dei bambini con la sigaretta in mano...mah...
Hilenaluna
02-10-2007, 21:23
No Bollita non sei vecchia. Alla tua età saranno di spirito più vecchie le tipelle che adesso ne han 12/13 perchè si son già bruciato tutto.
Anche a me a 12 anni piaceva un mio compagno di classe, però gli dimostravo la mi simpatia tirandogli delle coppettate, non so perchè ma non mi ha mai considerato....:fagiano:
Eddie666
02-10-2007, 22:47
troppi bombardamenti di immagini ad ogni ora del giorno ed in ogni luogo...ci credo che vengano su così...è anche vero che i genitori dovrebbero stare più attenti al comportamento dei loro figli
i genitori dovrebbero stare più attenti al comportamento dei loro figliMa se loro sono i primi a accelerare lo svezzamento :asd:
L'altro giorno ero con la mia ragazza in un negozio di intimo e c'era una signora che consigliava alla figlia 13/14 anni tutta una serie di robe da comprare per fare bella figura :fagiano:
Non sono d'accordo....secondo me stai generalizzando un pò troppo...le ragazze/i per bene ci sono ancora...certo è diminuita la loro percentuale...Ti dirò, spesso a generalizzare ci s'azzecca :D
naitsirhC
03-10-2007, 12:52
Io non USO nessuno, loro entrano gratis in disco, si divertono al mio tavolo e ovviamente per me e per il mio gruppo di pr c'è un bel ritorno di immagine visto che le scelgo piuttosto :oink: ovviamente non devono farsi, non devono ubriacarsi ecc se no tutta "l'immagine" che dovrebbero fare va a al diavolo. Poi quando vado a salutare i clienti ai tavoli me le porto dietro, magari fanno qualche foto con i ragazzi che poi va sul sito e loro sono tutti contenti che c'è una loro foto su internet con due belle :oink:
Ci tengo a sottolineare che io ho 19 anni, le ragazze 15/16/17 e hanno la stessa età dei clienti. Non porto 15enni dai quarantenni.
Dimmi tu qual'è il termine più adatto.... ;) dato che sembra che ti dia fastidio quello che ho USATO io. :asd:
E ti chiedo, sai cos'è una liberatoria?
Dimmi tu qual'è il termine più adatto.... ;) dato che sembra che ti dia fastidio quello che ho USATO io. :asd:
E ti chiedo, sai cos'è una liberatoria?
Usare una persona equivale a sfruttarla, tra di noi c'è un accordo, io do omaggi e loro stanno al mio tavolo, ci si guadagna entrambi. La liberatoria a cosa dovrebbe servirmi?
p.NiGhTmArE
03-10-2007, 13:09
per la foto sul sito ;)
E direi che non ci sono più le mezze stagioni....
:O verissimo :O
No Bollita non sei vecchia. Alla tua età saranno di spirito più vecchie le tipelle che adesso ne han 12/13 perchè si son già bruciato tutto.
Anche a me a 12 anni piaceva un mio compagno di classe, però gli dimostravo la mi simpatia tirandogli delle coppettate, non so perchè ma non mi ha mai considerato....:fagiano:
:asd: anche io facevo così :asd:
ok me lo dico da sola... sono vecchia :fagiano:
naitsirhC
03-10-2007, 13:30
...
Originale come metodo. :O
Non so se definirti sadica, o masochista. :p
trottolino1970
03-10-2007, 13:30
scusami ma quanti anni hai?
scusami ma quanti anni hai?
con chi parli? :stordita:
trottolino1970
03-10-2007, 13:39
bhe nn ci vuole molto a capirlo.......... comunque con chi ha aperto il topic
bhe nn ci vuole molto a capirlo.......... comunque con chi ha aperto il topic
ah ok :asd: 24 :fagiano:
trottolino1970
03-10-2007, 13:47
gioia mia e ti senti vecchia? non ti sembra che gli altri stiano crescendo troppo in fretta?
gioia mia e ti senti vecchia? non ti sembra che gli altri stiano crescendo troppo in fretta?
preferisco pensare di esser all'antica io :asd:
trottolino1970
03-10-2007, 13:52
mi trovi assolutamente della stessa idea meglio noi che i giovani di oggi allupati affamati e soprattutto assatanati :(
mi trovi assolutamente della stessa idea meglio noi che i giovani di oggi allupati affamati e soprattutto assatanati :(
:old: :O
Usare una persona equivale a sfruttarla, tra di noi c'è un accordo, io do omaggi e loro stanno al mio tavolo, ci si guadagna entrambi. La liberatoria a cosa dovrebbe servirmi?
per la foto sul sito ;)
ma sticazzi della liberatoria! :fagiano:
FOTO - ORA - QUI! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.