PDA

View Full Version : Geforce 6600GT 256MB PCI-E...problema di visualizzazione!!!

marcos
30-08-2007, 23:49
Ho comprato da circa un'anno la scheda in questione.
Sempre andata bene, ma proprio ieri accendendo il PC mi visualizza, già mentre fa il boot in ms-dos, delle righe verticali verdi che si "muovono".

In + anche il testo mentre fa il boot sempre in dos è rovinato.
Aspetto ma in WinXp come entra si inchioda.
Carico WinXP in modalità provvisoria e sorpresa, proprio in mod.provvisoria non mi da nessun problema di visualizzazione.

Riprovo e fortunatamente entro in Win, e abbasso la risoluzione a 800x600.
Risultato????A questa risoluzione funziona perfettamente, ma se la alzo si inchioda.

Ora vorrei sapere e soprattutto sapere se è possibile in qualche modo "ripristinarla".
Un collega di lavoro mi ha parlato che potrebbe essersi corrotto il bios e che in automatico la scheda video abbia delle frequenze troppo elevate e per cui già in dos dia questi problemi.
Tra l'altro provando ad avviare il pc con all'interno sia la mia 6600GT AGP insieme alla PCI-E (ho una mobo con tutte e 2 gli attacchi) con powerstip i valori che mi da sono :
Core 400
Memory 700
Tra l'altro non capisco come mai la reference board di Nvidia come valori dia Core 500 e Memory 1000...mentre la mia per l'appunto sia 400/700...bha!!!)

Aspetto un vostro consiglio!!!!

marcos
01-09-2007, 12:25
Se qualche d'uno ha un consiglio su cosa possa causare il problema si faccia sentire...VI PREGOOOO!!!!:help:

rebelde
02-09-2007, 14:04
capitava anche a me...non ho risolto perche il problema non si ripeteva spesso ..adesso ho cambiato comp. ,......anche la mia era una 6600gt ma agp

marcos
03-09-2007, 21:37
Smanettoni...intenditori vari......o voi tutti che leggete, vi prego nel possibile di darmi una mano.
Anche perchè vorrei capire se secondo voi è recuperabile o se è proprio da buttare via.

Giusto per curiosità e soddisfazione.
Ve prec....:help: :help: :help:

wiltord
04-09-2007, 23:20
meglio chiedere nella sezione supporto tecnico ;)