PDA

View Full Version : che succede?

CassaBFC
30-08-2007, 23:18
allora,la mia ragazza ha un problema al pc( :doh: ):praticamente lo accende tranquillamente,poi quando per esempio ha appena effettuato l'accesso al suo account si blocca tutto e si spegne da solo il pc.a volte non fa questa cosa subito,ma dopo un pò,tanto è vero che a volte riesce anche a connettersi su msn per un poco... una volta le è arrivato il messaggio di errore "frequenze non supportate", così ho pensato a un voltaggio troppo alto o a frequenze di calore troppo alte che fanno surriscaldare il pc che, per evitare di friggersi, si spegne(magari perchè certe ventole non funzionano bene a causa della polvere)..io ho avuto un problema simile,ma il mio era più o meno come quello che ha descritto in un altro post ilo...difatti cambiando scheda video si è poi risolto tutto..voi cosa dite?potrebbe essere l'alimentatore?credo sia la cosa più plausibile, visto che non c'è traccia di overclock e fino a poco tempo fa è funzionato tutto benissimo(a parte che le dico sempre di deframmentarlo e lei nn lo fa mai.......:muro: )...illuminatemi.:mc:
grazie a tutti anche da parte sua:D

Punitore
30-08-2007, 23:20
solite cose, aprilo pulisci tutto dalla polvere, controlla le ventole e pulisci il so...

CassaBFC
30-08-2007, 23:34
solite cose, aprilo pulisci tutto dalla polvere, controlla le ventole e pulisci il so...

lo avrei fatto oggi,ma visto che non ho mai molto tempo quando sono a casa sua,avrei voluto andare sul sicuro...e visto che ci sn tante viti,volevo essere sicuro che potesse contare a qualcosa aprirlo e pulirlo..:sofico:

CassaBFC
01-09-2007, 20:14
dai ragazzi aiutooo:cry: