View Full Version : Berlusconi alla festa UDEUR
ELISAMAC1
31-08-2007, 00:16
Possibile che nessuno quì ha parlato di questa cosa.Mi hanno sorpreso gli applausi a BERLUSCONI.Soprattutto quando parlava delle possibile elezioni in primavera.Grandi applausi.Cambia il vento.:D :) ;)
FabioGreggio
31-08-2007, 00:31
Possibile che nessuno quì ha parlato di questa cosa.Mi hanno sorpreso gli applausi a BERLUSCONI.Soprattutto quando parlava delle possibile elezioni in primavera.Grandi applausi.Cambia il vento.:D :) ;)
ha detto che a primavera ci saranno le elezioni.
Napolitano lo sa?
Nessuno ne parla perchè è stata la solita smargiassata berlusconiana.
Ha deciso tutto lui, elezioni, federalismo con la Lega, unione con Mastella.
Senza informare gli interessati, perchè lui "è il Centro dell'Universo"
Perchè a primavera si voti, nessuno ha avuto la forza di chiederglielo.
Avrebbe risposto " perchè lo dico io, oh bella!"
Cmq questo 3d andava bene in Piazzetta.
Basta barzellette!.
fg
ELISAMAC1
31-08-2007, 00:34
ha detto che a primavera ci saranno le elezioni.
Napolitano lo sa?
Nessuno ne parla perchè è stata la solita smargiassata berlusconiana.
Ha deciso tutto lui, elezioni, federalismo con la Lega, unione con Mastella.
Senza informare gli interessati, perchè lui "è il Centro dell'Universo"
Perchè a primavera si voti, nessuno ha avuto la forza di chiederglielo.
Avrebbe risposto " perchè lo dico io, oh bella!"
Cmq questo 3d andava bene in Piazzetta.
Basta barzellette!.
fg
Resta il fatto che il terreno vi si stà sbriciolando sotto i piedi.Speriamo bene.;)
Resta il fatto che il terreno vi si stà sbriciolando sotto i piedi.Speriamo bene.;)
Come diceva quello di hello spank!
Certo Certo!
Ps: bel 3d
FastFreddy
31-08-2007, 00:41
Quanto manca al maturamento della pensione? (Ovvero: quanto tempo manca prima che possano permettersi di far terminare la legislatura?)
ELISAMAC1
31-08-2007, 00:52
Quanto manca al maturamento della pensione? (Ovvero: quanto tempo manca prima che possano permettersi di far terminare la legislatura?)
Purtroppo x noi troppo.
FastFreddy
31-08-2007, 01:00
Dovrebbero dire a D'Alema di essere più discreto...
Dove sarebbe la stranezza? Mastella e' stato con Berlusconi in passato e tuttora se ne guarda dal fare qualsiasi cosa che gli dispiaccia, idem per D'Alema.
trallallero
31-08-2007, 08:28
gli applausi erano per le barzellette :asd:
Speriamo che torni berlusconi, non se ne può più di queste leggi sensate.
Speriamo che torni berlusconi, non se ne può più di queste leggi sensate.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gli applausi erano per le barzellette :asd:
:rotfl: :rotfl:
e comunque si sa che mastella http://img81.imageshack.us/img81/9135/lecchin6dz.gif a destra e a manca...
tisserand
31-08-2007, 09:28
L'unica cosa certa è che mastella vuole rifare la dc, ma molti che appoggiano tale progetto non lo farebbero MAI con quel tipo che continua a cianciare di partito dei moderati dal quale il primo ad essere cacciato a calci in culo sarebbe proprio lui.
Tra le barzellette anche la più famosa e ripetuta del governo ostaggio della sinistra estrema e massimalista ...
Infatti son stati approvati i PACS, non si farà la base americana a Vicenza, è stata modificata la legge sulla procreazione assistita ... altro?
proprio ostaggio eh?
non è che si confonde tra comunisti e democristiani?
trallallero
31-08-2007, 10:00
Comunque, vista la situazione politica italiana, almeno quello che racconta barzellette e´ simpatico e ti tiene sveglio mentre parla (lasciando perdere quel che dice).
L´altro e´ peggio del valium ... ai pistacchi :asd:
matteo10
31-08-2007, 10:28
Tra le barzellette anche la più famosa e ripetuta del governo ostaggio della sinistra estrema e massimalista ...
Infatti son stati approvati i PACS, non si farà la base americana a Vicenza, è stata modificata la legge sulla procreazione assistita ... altro?
proprio ostaggio eh?
No, è che dipende dalle situazioni.
Per quello che hai nominato tu è "ostaggio" della DC per altre cose invece dei comunisti. :D
dantes76
31-08-2007, 10:30
udeur udc forza italia... non voglio nemmeno immaginare che leggi potrebbero spuntare fuori...
generals
31-08-2007, 10:32
udeur udc forza italia... non voglio nemmeno immaginare che leggi potrebbero spuntare fuori...
:eek:
DIo ce ne scampi...
ho visto un attimo del suo intervento.. apro un ot
mi pare abbia la faccia stanca, però in questo periodo tende ad avere un "vestiario" + giovanile.. no cravatta, camicia aperta, (depilato?)
bho
Comunque vedere mastella e berlusconi vicini mi fa tremare
E' il caldo..;)
pover uomo ormai è anziano che pretendi:D :D
Intanto su gente di settimana scorsa se non erro, c'è un servizio a lui dedicato: Elicotterino da 11 milioni di € con allestimento vip (8 posti invece di 15, ma poltrone in pelle, tavolo, bar frigo etc...)per spostamenti a medio raggio, topa a bordo (non si sa chi sia...) e atterraggio con mangiatina al ristorante (pugliese) vicino:muro::D sempre con il golf al collo...camicia di fuori e aperta...capa sempre tinta..insomma "anvedi come so sexy":asd:
E' il caldo..;)
non sottovalutiamo l'uomo che riesce a raccogliere più voti in Italia, che fonda un partito dal nulla andando a registrarne il marchio come se fosse un detersivo.
Va dall'Udeur e dice che si voterà in primavera e quelli lo applaudono???
Ma lo sanno che stanno al governo o no?
Oppure sperano di ottenere di più dal buon Silvio traslocando nelle prossime elezioni nelle sue file?
Lo sanno che il fantomatico PdL è stato messo in piedi per rosicchiare voti appunto al centro?
Probabilmente sperano di esser arruolati tutti lì e trovar un posto sicuro in parlamento.
FastFreddy
31-08-2007, 11:37
Beh, dopo che Mastella ha praticamente detto: "Se mollate l'alleanza con la Lega veniamo con voi..." che ti aspetti?
non sottovalutiamo l'uomo che riesce a raccogliere più voti in Italia, che fonda un partito dal nulla andando a registrarne il marchio come se fosse un detersivo.
Oppure sperano di ottenere di più dal buon Silvio traslocando nelle prossime elezioni nelle sue file?
Lo sanno che il fantomatico PdL è stato messo in piedi per rosicchiare voti appunto al centro?
Probabilmente sperano di esser arruolati tutti lì e trovar un posto sicuro in parlamento.
Vabbè dai estendi al plurale..sono poveri anziani:D
Oh temi davvero riescano nei loro intento ANTICOSTITUZIONALE di buttare giù Prodi e riprendersi il timone (in questo caso con Mastellino pane e tarallucci:asd: ) che farebbe la parte della iena traditrice??
Non penso rinunci alla poltrona ove attualmente siede...NON ne capirà un H ma vuoi mettere essere il ministro di Grazia e Giustizia...:O :cry: :cry: :cry:
Dai e non pensar male su:asd::D
Berlusconi è un uomo retto...:sofico:
:.Blizzard.:
31-08-2007, 11:45
Ah già ... il PdL ...
http://www.partitodellaliberta.it/
...
"E' arrivato con tutta Fi". "Avevamo invitato Berlusconi, ma qui a Telese ci siamo trovati tutta Forza Italia", afferma in una nota, Francesco Borgomeo, capo della segreteria del ministro Mastella, in occasione della visita del leader della Cdl alla festa dell'Udeur. Borgomeo aggiunge: "Sono talmente tanti che per la prima volta ci sentiamo ospiti".
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/politica/berlusconi-estate/berlusconi-telese/berlusconi-telese.html
Che figata! La politica non è mai stata così emozionante come oggi.
Mastella di qua, mastella di là, partito delle libertà ......
Fabiaccio
31-08-2007, 20:40
Hai ragione in effetti quei due chili di fagioli che ho mangiato a pranzo iniziano a farsi sentire... :stordita:
FabioGreggio
31-08-2007, 22:25
E' il caldo..;)
Intanto su gente di settimana scorsa se non erro, c'è un servizio a lui dedicato: Elicotterino da 11 milioni di € con allestimento vip (8 posti invece di 15, ma poltrone in pelle, tavolo, bar frigo etc...)per spostamenti a medio raggio, topa a bordo (non si sa chi sia...) e atterraggio con mangiatina al ristorante (pugliese) vicino:muro::D sempre con il golf al collo...camicia di fuori e aperta...capa sempre tinta..insomma "anvedi come so sexy":asd:
Mi dicono che molte donne lo trovino sexy.
Non me ne intendo molto di sexxume maschile, ma se un bassotto, pelato, in sovrappeso e decisamente smargiasso è sexy, ditemelo.
Mi faccio un culo così con ore di palestra, addominali a tartaruga, footing fino allo svenimento, e poi le squinzie preferiscono uno che assomiglia ad una lavastoviglie.
Oddio magari trovano sexy i suoi miliardi.
Mannò, cosa vado a pensare......:nono:
fg
io mi chiedo chi possano essere gli individui che vanno alla festa dell'udeur:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
matteo10
01-09-2007, 09:38
«Se i ministri scendono in piazza, è crisi di governo».
Lo ha detto Clemente Mastella a Telese parlando della manifestazione del 20 ottobre contro l'accordo sul welfare. Il ministro della Giustizia è stato molto netto : «La sinistra non può avere ancora l'idea del partito di lotta e di governo perchè se i ministri scendono in piazza, non c'è nulla da fare: il governo cade. Allora avrà ragione Berlusconi quando giovedì diceva che in primavera si va a a votare». «Oggi ho pranzato con il presidente del Senato Marini - ha aggiunto Mastella - e gli ho detto: «Franco, preparati perché se i ministri della sinistra scendono in piazza, il governo cade».
corriere.it
Sembra che l'abbia convinto...
io mi chiedo chi possano essere gli individui che vanno alla festa dell'udeur:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ci pensavo anch'io... :D
...nei loro intento ANTICOSTITUZIONALE di buttare giù Prodi e riprendersi il timone ...:confused:
FabioGreggio
01-09-2007, 11:19
Perchè sei uno dei tanti ingenui che non sanno come scelgano il compagno le femmine umane ne cosa trovino realmente "sexy", più sexy di un portafoglio ben fornito, e lo dico senza acredine ma semplicemente accettando un dato di fatto genetico, non esiste nulla dal loro "punto di vista".
Ovviamente esiste qualche eccezione dovuta ad altri fattori come quelli ormonici quando le femmine sono giovani e non hanno ancora maturato il controllo cerebrale adeguato oppure qualcuna un tantino acefala che si rivela irriflessiva ma per la generalità le cose marciano diversamente.
Io sono molto interessato alle donne intelligenti.
sarei ipocrita nascondere il fatto che le acefale" giovane e non mature con scariche ormoniche di cui tu fai riferimento mi interessano uno sproposito.
Insomma o portafoglio, o pakko, sempre di qualcosa di ben fornito trattasi.
fg
dantes76
01-09-2007, 11:34
Allora sai bene che le "donne intelligenti" valutano il pakko in relazione al portafoglio che è in grado di esibire, devo spiegarti di nuovo la trita e ritrita filastrocca del come e perchè le femmine si innamorino di questo o di quello e del perchè spesso si pentano in seguito quando si legano da giovani e non in grado di valutare propriamente ?.
P.S. Ricorda che per "far felice" una femmina occorre un portafoglio adeguato e qualcosa che, non lungo che tocchi ne grosso che turi, sia duro che duri. In ogni caso ha più peso il poirtafoglio, la furba femmina umana sa bene che soddisfatto tale requisito può sempre cercare chi le renda, sempre che ne senta la necessità e non è fatto frequente perchè una volta espletate le necessità genetiche riproduttive molte donne vanno in una sorta di quiescenza nella quale il sesso, anche se appagante, rappresenta più un fastidio che un piacere, il servizio successivo. Non si vantino, quindi, ne i portafogliati ne i fornitori del secondo servizio eventuali in quanto sono entrambi equiparabili al "cetriolo" di turno.
ah ecco perche la brambrilla... :D
anonimizzato
01-09-2007, 11:41
Perchè meravigliarsi?!
Stessa pasta.
dantes76
01-09-2007, 11:42
E non è la sola, anche dall'altro lato sono "afflitti" dal medesimo problema e mi meraviglio tu te ne sia accorto solo ora ?.:D :D
piu che afflitti... mi sembra che risolvano con gli "affitti" di qualche attico..
proprio ostaggio eh?
Quant'è vero
FabioGreggio
01-09-2007, 18:59
Allora sai bene che le "donne intelligenti" valutano il pakko in relazione al portafoglio che è in grado di esibire, devo spiegarti di nuovo la trita e ritrita filastrocca del come e perchè le femmine si innamorino di questo o di quello e del perchè spesso si pentano in seguito quando si legano da giovani e non in grado di valutare propriamente ?.
P.S. Ricorda che per "far felice" una femmina occorre un portafoglio adeguato e qualcosa che, non lungo che tocchi ne grosso che turi, sia duro che duri. In ogni caso ha più peso il poirtafoglio, la furba femmina umana sa bene che soddisfatto tale requisito può sempre cercare chi le renda, sempre che ne senta la necessità e non è fatto frequente perchè una volta espletate le necessità genetiche riproduttive molte donne vanno in una sorta di quiescenza nella quale il sesso, anche se appagante, rappresenta più un fastidio che un piacere, il servizio successivo. Non si vantino, quindi, ne i portafogliati ne i fornitori del secondo servizio eventuali in quanto sono entrambi equiparabili al "cetriolo" di turno.
evinco che hai un'idea della donna, anzi, come tu più biologicamente chiami, femmina, abbastanza ottocentesco.
Io credo che le femmine siano molto più intelligente e meno scontate di quanto vuoi vendercele tu.
Che il postafoglio possa interessare e rendere sexy anche una lavastoviglie come Berlusconi è comprensivo, ma questo è realativo ad una tipologia di donne alla "Il Diavolo veste Prada".
Quelle che aveva ben dipinto Vecchioni nella sua canzone Donna con la gonna.
fg
greasedman
01-09-2007, 21:59
Resta il fatto che il terreno vi si stà sbriciolando sotto i piedi.Speriamo bene.;)Sì, e dopo?!? :D
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.