PDA

View Full Version : Macbook (inverter board e scheda rete wireless)

Deviad
30-08-2007, 19:48
Ciao ragazzi,
ho comprato un macboook refurbished e mi sono beccato il problema dello sfarfallio e quello della scheda di rete che non si collega al router. :|
Il Macbook Pro che ho tipo da Febbraio non mi dà nessun problema invece a parte 2 pixel piccoli bruciati. :)
Morale della favola devo portarlo in assistenza per far cambiare l'inverter board e la scheda di rete wireless (a meno che non si può cambiare solo l'antenna di quest'ultima).
Cazzo che sfiga che ho avuto sta volta.

AGGIORNAMENTO: la scheda di rete fortunatamente funziona, risolto il problema di questa, rimane il problema dell'inverter board. :P

Prome
30-08-2007, 20:43
Se ha meno di 14 giorni (mi sembra), rimandalo indietro con il diritto di recesso. :)

Deviad
30-08-2007, 22:43
Se ha meno di 14 giorni (mi sembra), rimandalo indietro con il diritto di recesso. :)

Alla fine credo ci sia solo il problema dell'inverter board.
Il punto è che se lo cambio e ne prendo un altro (siccome pare sia un problema abb. comune su questa generazione) potrebbe darsi che abbia lo stesso problema...
Domani chiamo il centro assistenza, espongo il problema e chiedo quando posso andare con calma per farglielo visionare.

Prome
30-08-2007, 23:23
Sarà, ma se compro un refurbished che non funziona perfettamente, come d'altro un normale Mac, lo rimando indietro immediatamente e ne prendo uno nuovo. :)

Deviad
31-08-2007, 07:33
Sarà, ma se compro un refurbished che non funziona perfettamente, come d'altro un normale Mac, lo rimando indietro immediatamente e ne prendo uno nuovo. :)

Considerando che pure quello nuovo a me c'aveva 2 pixel bruciati e purtroppo non me ne sono accorto subito... mi pare che una storia come quella dell'inverter board per loro possa starci su un refurbished. ^^ No comment.

fede1983
31-08-2007, 08:02
Beh no...se lo schermo farfalla hai diritto alla sostituzione immediata per DOA...

Deviad
31-08-2007, 19:52
Cmq, ho risolto... ho chiesto il diritto di recesso e mi prendo uno di quelli nuovi bianco a 1199 € anziché 1249 €. :P
Sono andato di persona in un centro Apple ed ho risolto.
Peccato x il colore bianco, nero era troppo fashion... poco male dai. :P
Vuoi mettere poi core2duo invece che core duo e un paio d'altre cose.
Mi è andata di lusso.

Fil9998
02-09-2007, 12:04

pure secondo me.