View Full Version : EPSON CX 3650
andre85pv
30-08-2007, 19:39
Ho sostituito da poco le cartucce e dopo aver stampato 2-3 volte non vanno pių.Sullo status monitor mi dice che sono esaurite tutte tranne il nero.Com'č possibile??
2 o 3 volte? strano le hai per caso tolte e rimesse? rimesse bene?
alexpiranha
31-08-2007, 08:53
capita, chips di scarsissima qualita', cambia marca di compatibili, oppure prova a resettarle con il chipresetter.
andre85pv
31-08-2007, 10:33
sono inserite correttamente e le cartucce sono originali.Come posso resettare i chip?
i chip resetter li trovi in vendita oppure ci sarebbe da scaricare un programmino : ssc service utility
alexpiranha
31-08-2007, 15:20
sono inserite correttamente e le cartucce sono originali.Come posso resettare i chip?
Cosa ? cartucce originali ?
incredibile, molto difficilmente capita con queste !!!
Ascoltami, la stampante e' in garanzia ?
xche' se e' cosi', attenzione, ti consiglio di provare solo con un'altro set originale, dopodiche' se ocntinua, portarla in assistenza.
Fammi sapere.
andre85pv
31-08-2007, 18:14
Cosa ? cartucce originali ?
incredibile, molto difficilmente capita con queste !!!
Ascoltami, la stampante e' in garanzia ?
xche' se e' cosi', attenzione, ti consiglio di provare solo con un'altro set originale, dopodiche' se ocntinua, portarla in assistenza.
Fammi sapere.
purtroppo non č + in garanzia.e poi cambiare le cartucce costa quasi come prenderne una nuova...provero' a resettare i chip
ciao ragazzi, ho una stampante epson cx 3650, l'ho riaccesa ieri dopo un po' di tempo ma non stampa assolutamente nulla...bianco assoluto
ho anche cambiato le 4 cartucce (tutte originali) e fatto la pulizia pių volte....ma la situazione č invariata
qualcuno ha un consiglio da darmi???
Grazie
alexpiranha
04-09-2007, 13:30
ciao ragazzi, ho una stampante epson cx 3650, l'ho riaccesa ieri dopo un po' di tempo ma non stampa assolutamente nulla...bianco assoluto
ho anche cambiato le 4 cartucce (tutte originali) e fatto la pulizia pių volte....ma la situazione č invariata
qualcuno ha un consiglio da darmi???
Grazie
sscserve, scaricalo free da rete, usa la funzione powerful clean.
niente da fare....non esce neanche 1 goccia di inchiostro:muro:
alexpiranha
04-09-2007, 16:47
niente da fare....non esce neanche 1 goccia di inchiostro:muro:
quando hai visto che non "tirava2, hai insistito nello stampare ?
perche' se hai forzato, mi dispiace, ugelli fusi, nulla da fare.
bhe...qualche prova di stampa l'ho fatta... posso rimediare? la butto??
alexpiranha
04-09-2007, 18:41
bhe...qualche prova di stampa l'ho fatta... posso rimediare? la butto??
sė, purtroppo, sė.
realdono f lucia
08-10-2007, 17:05
Anch'io ho una epson 3650 che non scrive pių. E' dire che lo usata pochissimo. Ritenevo che fosse per questo. Troppo tempo di inutilizzo con l'inchiostro dentro che si č seccato. Non so.
Cosa vuol dire che si forza la stampante a scrivere e gli ugelli non vanno pių?
Faccio questa domanda perchč ho un'altra epson 3650 che fin'ora ha funzionato bene. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione dell'altra.
significa che le testine o ugelli per funzionare devono avere l'inchiostro, se le fai andare a secco si rovinano irrimediabilmente (si bruciano)
alexpiranha
09-10-2007, 16:37
quoto, Skuama il grande !! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
realdono f lucia
10-10-2007, 13:42
grazie tanto. Sei grande. Mi rendo sempre pių conto che c'č sempre da imparrare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.