PDA

View Full Version : dubbi 8800

PULPERONE
30-08-2007, 20:19
Devo comprare un nuovo pc (a pezzi) e volevo un cosiglio sulla scheda grafica ge force 8800, mi potreste indicare quale acquistare (il bagget per il pc senza monitor e' intorno ai 1300 euro),poi volevo sapere quanto puo' durare una scheda del genere.Cioè se io prendo la xbox360 so che per almeno 7/8 anni se non di piu potro giocare con gli ultimi giochi, con una scheda grafica come questa per quanto potro giocare? ho letto addirittura che uscira a presto la directx 10.1 e la 8800 non la supporta, questo significhera' che tra qualche mese sara' gia opsoleta oppure che invece di giocare alla maassima risoluzione si potra giocare comunque con una inferiore ?

kakahack
30-08-2007, 23:54
Devo comprare un nuovo pc (a pezzi) e volevo un cosiglio sulla scheda grafica ge force 8800, mi potreste indicare quale acquistare (il bagget per il pc senza monitor e' intorno ai 1300 euro),poi volevo sapere quanto puo' durare una scheda del genere.Cioè se io prendo la xbox360 so che per almeno 7/8 anni se non di piu potro giocare con gli ultimi giochi, con una scheda grafica come questa per quanto potro giocare? ho letto addirittura che uscira a presto la directx 10.1 e la 8800 non la supporta, questo significhera' che tra qualche mese sara' gia opsoleta oppure che invece di giocare alla maassima risoluzione si potra giocare comunque con una inferiore ?

ciao!!
allora...come skeda la 8800 è ottima gts 300circa gtx 450circa,l'uscita delle nuove api 10.1 nn sta ad indicare che la skeda nn servirà+:D
i giochi di nuova generazione con 10.1 saranno tranquillamente compatibili...finkè nn usciranno delle directx completamente nuove chissà dx11:) sicuramente tra almeno 3anni...logicamente nn posso metterci la mano sul fuoco...però nn possono fare altro sennò noi clienti li mandiamo a fan##lo:D :D la durata...io penso che potresti stare apposto per un bel pò..anke se personalmente ti consiglio di tirare avanti con altro minore per poi prendere a novembre una nuova nvidia che premette scintille..e prestazioni maggiori a costo pari:)

oppure che invece di giocare alla maassima risoluzione si potra giocare comunque con una inferiore ?
certo + passano gli anni e +i giochi diventano pesanti ma per fortuna possono settarsi con risoluzioni ed effetti minori facendo si che anke tra 3 anni potrai giocare con gioki buoni:)

kakahack
30-08-2007, 23:59
personalmente penso che se vuoi giocare ad alti livelli sempre l'hardware va cambiato in media ogni 3anni...se ti accontenti puoi tirare anke di++:D
l'unica cosa a cui puoi fare affidamento sul serio è l'audio
quello ti assicuro che ti durerà almeno 5anni(prendendo un ottimo surround+skeda audio):)

ciao!!