View Full Version : [Gorizia + sped.] Celeron 2,2 Ghz, 256 RAM,Geforce 2, 32 GB HDD, Monitor Philips...
Vendo il seguente PC, in condizioni perfette, con le seguenti caratteristiche:
- Intel Celeron 2,2 GHz
- 256 RAM
- HDD 32 GB 7.200 rpm
- Lettore/Master DVD Lg 12x
- Geforce 2 32 MB agp
- 6 porte USB ( 2 USB 1.1 + PCI con 4 USB 2)
- 2 casse 150W
- Scheda audio integrata Realtek con digital out
- Modem fax 56k
- Mouse e tastiera Logitech bianchi
- Windows XP preinstallato ORIGINALE con Licenza e bollino
- Office '97 OEM
- Nero 7 con Licenza
- Windvd con Licenza
- Monitor CRT 15" 1600x1200 flat Philips
Foto:
http://img410.imageshack.us/img410/8608/dscn2207fs3.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/4049/dscn2212to1.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo: 89€ ss escluse
Vendo inoltre un secondo muletto all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498707
e
- Case Coolermaster "screwless" più in regalo alimentatore 300w ---->14€ ss non incluse
- Cambridge Soundworks 4.1 4point surround -------> 29€ ss non incluse
Posso fare buon prezzo se prendete più di una cosa ;)
Pagamento tramite carta Postepay.
lacustre
31-08-2007, 08:55
spedito senza il monitor (che non mi interessa) quanto lo metti?
Senza monitor 10 euro di meno
coda x amico.
intanto fammi sapere quanto sarebbero le s.s. (monitor compreso)
il case del pc nn è che per caso ha un uscita usb sul fianco anteriore nel lato nn inquadrato dalla foto?
Al momento sei 2° in coda per il PC ed eventualmente il case Coolermaster, invece ti puoi aggiudicare subito il monitor e se ti può interessare l'altro pc che vendo (magari faccio buon prezzo).
Per la spedizione puoi scegliere solo 1 paccocelere3 9,1€ "a rischio" cioè con poco imballaggio o 2 pacchi separati ben imballati
Al momento sei 2° in coda per il PC ed eventualmente il case Coolermaster, invece ti puoi aggiudicare subito il monitor e se ti può interessare l'altro pc che vendo (magari faccio buon prezzo).
Per la spedizione puoi scegliere solo 1 paccocelere3 9,1€ "a rischio" cioè con poco imballaggio o 2 pacchi separati ben imballati
l'altro pc nn mi interessa.
dalla tua risposta devo dedurre che il case del pc che vendi nn ha davanti la porta usb mentre il case della coolermaster si?
hai foto di quest ultimo case?
il monitor da solo nn mi interessa.
mi interesserebbe uno dei 2 muletti con il monitor e una webcam...
Ciao, è ancora disponibile il muletto dell'altro topic, il monitor e forse ho una webcam...intanto ti farei muletto più monitor scontato a 64€ ss escluse (più basso di così non posso farlo)
Ciao,
interessato al primo pc [quello da 89€]; non mi serve il monitor, quindi hai detto che è possibile sottrarre dieci euro, giusto?
Spese di spedizione [sono di Bologna] a carico mio, non c'è problema.
Per me si può concludere subito, a sole due condizioni [eh, i "ma" arrivano sempre :asd: ] :
a) imballaggio PIU' che adeguato; se ti costa dei soldi dimmelo che li aggiungo alla cifra;
b) pagamento alla ricezione della merce. Ho fatto tante transazioni e non ho mai creato un problema; purtroppo non ti conosco e, dai topic passati, ho visto qualcuno che si è lamentato di una tua scheda video spedita in pessime condizioni di imballaggio ecc.
Se accetti consideralo vendutissimo. Per il pagamento fidati: non sono disonesto, e se lo fossi non mi rovinerei l'account per un'ottantina di euro ;)
Ciao,
Er
Ti considero in coda, sto attendendo conferme ;)
Ma (eccolo che arriva anche per te) non voglio essere pagato in natura (vedi tua firma) :D :D
sono interessato alla tua offerta di 64 euro webcam compresa
Praticamente ti regalo il monitor: ti faccio 60 euro ss escluse senza webcam che non ce l'ho più
Ti considero in coda, sto attendendo conferme ;)
Ma (eccolo che arriva anche per te) non voglio essere pagato in natura (vedi tua firma) :D :D
Argh! Ma no, che schifo!!! :D
La mia firma lasciamola perdere: ricordo storico di una vecchia diatriba con un coglione :asd:
Sto in coda e attendo! Ciao!! ;)
Ah...............capisco :D :D :D :D
Il PC è stato venduto, sorry
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.