PDA

View Full Version : Genova, dove modificare playstation 2?

Blu Sprint
30-08-2007, 17:22
Come da titolo, quale negozio a Genova svolge questo compito? Ormai la mia play 2 ha fatto il suo tempo, garanzia scaduta quindi opto per la modifica, sapete consigliarmi uno bravo a fare questo?

peddu84
30-08-2007, 17:32
Come da titolo, quale negozio a Genova svolge questo compito? Ormai la mia play 2 ha fatto il suo tempo, garanzia scaduta quindi opto per la modifica, sapete consigliarmi uno bravo a fare questo?

dalla piazza, dritto 100m poi svolti a destra tenendoti il semaforo sulla sinistra e infine dopo 50m a destra....

Andre106
30-08-2007, 17:35
dalla piazza, dritto 100m poi svolti a destra tenendoti il semaforo sulla sinistra e infine dopo 50m a destra....

bravo!, stavo per dirlo io, occhio però perchè ora è senso unico li!!

:asd:

Un saluto al concittadino.

PS: non so se sia fuori regolamento però...

Blu Sprint
30-08-2007, 19:11
Non credo sia fuori regolamento perchè in rete trovi moltissimi negozi in altre città che fanno questa cosa.

Anche loro avvertono che perdi garanzia ecc.

Praticamente è come i programmi tipo emule, vengono rilasciati al pubblico sapendo che il loro uso è vietato...

Comunque non ho capito le indicazioni del negozio, se me le volete inviare via pm, mi fate un favore.

[?]
30-08-2007, 19:15
Non credo sia fuori regolamento perchè in rete trovi moltissimi negozi in altre città che fanno questa cosa.

Anche loro avvertono che perdi garanzia ecc.

Praticamente è come i programmi tipo emule, vengono rilasciati al pubblico sapendo che il loro uso è vietato...

Comunque non ho capito le indicazioni del negozio, se me le volete inviare via pm, mi fate un favore.

Per regolamento si intende quello che di questo forum che hai accettato al momento dell'iscrizione, e l'hai infranto.
Ah tanto per correttezza, Emule è legale e utilizzarlo anche, son i file coperti dai diritti d'autore che vai a condividere che ti portano fuori dalla legalita'.
Fine OT.

Blu Sprint
30-08-2007, 19:28
Be, chiedo scusa se ho sbagliato.

Mi puoi linkare la parte di regolamento che ho infranto, visto che non la trovo?

Ah, visto che ci sei anche la parte che la modifica è illegale su una playstation ormai fuori garanzia.

Fabiaccio
30-08-2007, 19:34
il regolamento (messo appunto sotto la scritta IMPORTANTE: REGOLAMENTO, LEGGERE TUTTI) recita:

# Modifiche: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios illegali e software annessi).
Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.

p.s.: BANvenuto :O concittadino ;)

Fabiaccio
30-08-2007, 19:37

ma guarda che Totonno O'Cafone non la fa più la modifica, ora se ne occupa Gigi Er Pizzettaro :O
quindi sempre dritto su quella strada e all'incrocio svolti a destra... 400 metri e te lo ritrovi davanti ;)

Blu Sprint
30-08-2007, 19:46
ok, mea culpa, pensavo al regolamento iniziale quando accetti di far parte di questo forum, invece che al regolamento della cartella, colpa mia che non ho letto, più che giusto, cercherò il problema altrove.