View Full Version : Italiani povera gente
Se volete vi vado a cercare la fonte...
Comunque ho letto oggi l'articolo su un giornale in metropolitana (a parigi)...
Secondo i dati di categoria del settore immobiliare gli italiani sono al primo posto nel 2006 per acquisto di case a Parigi, distanziando americani tedeschi e inglesi
poco meno del 10% dei contratti di acquisto di una casa a Parigi sono conclusi da stranieri, e nel 24% dei casi si tratta di Italiani. Gli italiani sono inoltre al primo posto con il 44% tra gli acquirenti stranieri nel primo arrondissement (quello del louvre tanto per intenderci, in cui i prezzi al m2 non sono mai sotto i 10k euro)
Evidentemente non tutti c'hanno un proproco per vivere:D :D :D
gli italiani sono un popolo romantico si sa...
parigi e' la citta' dell'amooore...
fai 2+2 ...
:O
coapozpoa
FastFreddy
30-08-2007, 18:16
I famosi capitali in fuga? :fagiano:
Secondo i dati di categoria del settore immobiliare gli italiani sono al primo posto nel 2006 per acquisto di case a Parigi, distanziando americani tedeschi e inglesi
poco meno del 10% dei contratti di acquisto di una casa a Parigi sono conclusi da stranieri, e nel 24% dei casi si tratta di Italiani. Gli italiani sono inoltre al primo posto con il 44% tra gli acquirenti stranieri nel primo arrondissement (quello del louvre tanto per intenderci, in cui i prezzi al m2 non sono mai sotto i 10k euro)
questo prova solo che ci sono alcuni MOLTO RICCHI
o credi che la casa a parigi se la sia comprata il metalmeccanico di turno?
tinniz977
30-08-2007, 18:39
gli italiani sono un popolo romantico si sa...
parigi e' la citta' dell'amooore...
fai 2+2 ...
:O
coapozpoa
Due pių due fā che qualche "furbetto spende e guadagna bene pagando poche tasse"!!
il romanticismo in italia č finito da tempo e lo spettacolo deve ancora arrivare per l'italiano medio,politico,ricco!!!
L'europa e il mondo vanno avanti mentre noi facciamo i furbetti ridendo delle nostre marachelle!!!
Riflettete italiani!:read:
Altra prova del fatto che la ricchezza in Italia č mal distribuita.
tinniz977
30-08-2007, 18:59
Io direi che questa č un'altra prova che siamo noi stessi la fonte dei nostri guai!:mad:
Io direi che questa č un'altra prova che siamo noi stessi la fonte dei nostri guai!:mad:
Su questo non c'č il minimo dubbio:(
Dici che sia gente che paga le tasse? Lavoratori dipendenti magari?
questo prova solo che ci sono alcuni MOLTO RICCHI
o credi che la casa a parigi se la sia comprata il metalmeccanico di turno?
...TROPPO RICCHI
Sono saltate le scale!!
O si č morti di fame o tremendamente ricchi!
la borghesia sta scemando anche lei stretta tra debiti (perchč come pensate riescano a stare in agiatezza??)...:D
Il vecchio "cummenda", imprenditirialotto anni 60 - 80 č defunto ormai...sia per fisiologia e sia per la globalizzazione..
A parigi comunque ci vanno acculturati, o presunti tale nč.. vedi cantanti e attrici - attori attempati fra cui la LoLLO.. O:D :asd:
E poi volete mettere miiiiiiiii che bello moh fregolo Stato Italiano:O :cry: :muro: :muro: :doh:
FastFreddy
30-08-2007, 19:44
Io ci vedo solo l'ennesimo investimento speculativo da parte del mercato immobiliare....
tdi150cv
30-08-2007, 22:59
...TROPPO RICCHI
Sono saltate le scale!!
O si č morti di fame o tremendamente ricchi!
la borghesia sta scemando anche lei stretta tra debiti (perchč come pensate riescano a stare in agiatezza??)...:D
Il vecchio "cummenda", imprenditirialotto anni 60 - 80 č defunto ormai...sia per fisiologia e sia per la globalizzazione..
A parigi comunque ci vanno acculturati, o presunti tale nč.. vedi cantanti e attrici - attori attempati fra cui la LoLLO.. O:D :asd:
E poi volete mettere miiiiiiiii che bello moh fregolo Stato Italiano:O :cry: :muro: :muro: :doh:
ma non era Prodi che doveva sistemare le cose ?
E che le sistemi no !? Sticazzi va sempre peggio ... come mai ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.