Freezing_Moon
30-08-2007, 16:59
Salve ragazzi, è il mio primo thread in questa sezione :D
Allora, finalmente sono entrato in possesso del suddetto case..
Appena arrivato innanzitutto ho sostituito gli orribili led power e hdd, con due leds blu da 5mm..
Dopodichè, ho litigato un pò con il drive dvd.
Eh sì, le griglie frontali mi piacevano davvero tanto, e così smanettando un pò, ovvero arretrando di circa 1cm il drive, e riadattando il frontalino del case (principalmente smerigliando gli angoli a rischio incastro), ho incollato quest'ultimo allo sportello dell'unità dvd.
Problemi? all'inizio sì lol, dato che il carrello tornando indietro, premeva il bottone e il drive si riapriva :°D
Ma è bastata una lima, e adesso è perfetto, basta toccare il pannello, e il drive si apre *__*
Ultima cosa, ho cambiato il led del dvd drive con uno blu (già, avrete capito che voglio TUTTI i led blu in questo case).
Modifiche di poco conto direte, ma sono abbastanza soddisfatto.
Pochi minuti fà invece, ho pensato di realizzare una finestra laterale.
Prendo carta e penna, e realizzo uno schizzo (vedere allegato).
Che dite, metto in pratica?
Mi scuso per la mancanza di foto, ma non ho una digitale, e come vedete dal disegno il mio cell fà foto scadenti.
Ma spero di rimediare facendomene prestare una.
Intanto saluti!
Allora, finalmente sono entrato in possesso del suddetto case..
Appena arrivato innanzitutto ho sostituito gli orribili led power e hdd, con due leds blu da 5mm..
Dopodichè, ho litigato un pò con il drive dvd.
Eh sì, le griglie frontali mi piacevano davvero tanto, e così smanettando un pò, ovvero arretrando di circa 1cm il drive, e riadattando il frontalino del case (principalmente smerigliando gli angoli a rischio incastro), ho incollato quest'ultimo allo sportello dell'unità dvd.
Problemi? all'inizio sì lol, dato che il carrello tornando indietro, premeva il bottone e il drive si riapriva :°D
Ma è bastata una lima, e adesso è perfetto, basta toccare il pannello, e il drive si apre *__*
Ultima cosa, ho cambiato il led del dvd drive con uno blu (già, avrete capito che voglio TUTTI i led blu in questo case).
Modifiche di poco conto direte, ma sono abbastanza soddisfatto.
Pochi minuti fà invece, ho pensato di realizzare una finestra laterale.
Prendo carta e penna, e realizzo uno schizzo (vedere allegato).
Che dite, metto in pratica?
Mi scuso per la mancanza di foto, ma non ho una digitale, e come vedete dal disegno il mio cell fà foto scadenti.
Ma spero di rimediare facendomene prestare una.
Intanto saluti!