View Full Version : m2n32-sli deluxe wireless edition che ne pensate?
....ho ordinato questa scheda mi arriva la prossima settimana....si spera:D ....che ve ne pare??....la abbinerò ai componenti che ho in firma...
nella sezione di download di questa scheda madre compare tra le voci: bios, bios utilities c'è anke una voce: SATA....(sono questi i driver da bootare dentro per fare riconoscere il sata2)?
ho scariato invece un file che si chiama silicon image make disk driver.....che una volta estratto con winrar ti fa estrarre il file in un floppy....magari sono questi i driver??? sarebbe gradito UN AIUTO
Bravonera2
30-08-2007, 19:23
i driver ti servono solo per raid, se non ha il raid puoi anche non premere F6 all'inizio.
Comunque il floppy te lo crei bootando dal cd originale dei driver e scegliere la piattaforma che andrai ad utilizzare.
AGGIUNGO:
gran bella scheda madre...
non ho capito questo..."Comunque il floppy te lo crei bootando dal cd originale dei driver e scegliere la piattaforma che andrai ad utilizzare"
Bravonera2
30-08-2007, 19:41
significa quello che ho scritto... Forse sono stato ristretto con le parole ma Asus e anche altri costruttori di schede madri, ti forniscono il cd originale con i driver della scheda no? Questo cd è bootabile, quindi se tu lo lasci dentro all'avvio, entri in un menu tipo DOS dove devi scegliere la piattaforma che andrai ad utilizzare:
- Xp 32bit
- Xp 64
- Vista
ecc..
se il floppy è per il raid oppure no...
ok..ok...:D ....ma è buona come scheda per overclokkare??
Bravonera2
31-08-2007, 01:16
SI, comunque ci sarebbe il thread apposto. Io ho una mobo come quella che hai appena preso, aggiorna all'ultimo bios, 1201 mi sembra, un 4600 x2 da 2400 lo tengo a 1830 stabile sotto liquido. In mia modesta opinione è una gran bella scheda madre... Sicuramente meglio della M2V-TVM che hai e che ha anche la mia ragazza.... :rolleyes:
Sicuramente meglio della M2V-TVM che hai e che ha anche la mia ragazza.... :rolleyes:
bhè...c'èera da aspettarselo...:D ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.