PDA

View Full Version : Sincronizzazzione unidirezionale

stev73
30-08-2007, 17:22
Ciao tutti, scrivo questo post dopo aver cercato nel forum senza trovare risposta.

Sono in possesso di un HTC TyTN che monta WM 5.0
Ho l'esigenza di fare una sincronizzazione unidirezionale con il PC, precisamente dell'agenda di Outlook, nel senso che voglio che l'agenda del palmare venga copiata sul PC e non viceversa.
Usando Activesync sia 4.2 (era in bundle con il palmare), che l'ultimo 4.5 scaricato dal sito Microsoft riesco a configurarla solo come connessione bidirezionale.
Il PC monta Xp PRO e Office Basic 2007.

Ho provato a cercare in giro anche su altri siti e nn trovo soluzione, e Micosoft non dà assistenza telefonica visto che i prodotti sono OEM.

Grazie fin d'ora.

salpi
30-08-2007, 17:56
Credo che l'unico sistema sia, riferito ai menu di AS 4.5:

Tools -> Options -> Settings -> If there is a conflict: Replace Item on Desktop

In realta' (non sono un estimatore di AS e non lo uso mai o quasi) non so esattamente se questa impostazione funziona con l'intera copia o solo in caso di discordanza di singoli dati ma, se non l'hai ancora fatto, tanto vale provarla.

stev73
30-08-2007, 18:33
Grazie per la risposta, intanto provo a fare così e poi vediamo.
Hai accennato ad altri SW di sincronizzazione. Me ne potresti indicare qualcuno valido?

Thx.

salpi
30-08-2007, 22:21
Veramente ho solo scritto che non uso AS.... :)

Semplicemente non utilizzo SW di sicronizzazione (preferisco farmi un backup dei miei dati), percio' non ne ho da consigliarti, mi spiace.

Hai verificato come si comporta l'opzione?