PDA

View Full Version : Problema con Xaser III

Lorenz.O.S.
30-08-2007, 17:04
Allora, domandina semplice semplice: poco fa ho acceso il pc, montato in uno Xaser III della thermaltake. Pero' e' successo che, diversamente dalle altre volte il pannello anteriore (quello con la scritta thermaltake, questo x intenderci http://www.modthebox.com/reviews/koolcases/xaser3/xaser3.jpg) non si e' acceso. Ho controllato i cavi della sua alimentazione e sembrano essere ok. Domanda: e' possibile che si sia fottuto il led che lo fa accendere?Si puo' sostituire?Vi e'mai capitato?E in caso, come lo cambio?:) Scusate la mia eventuale ignoranza...

Lorenz.O.S.
30-08-2007, 17:57
Up!

Lorenz.O.S.
05-09-2007, 01:59
UpUp!acc, nessuno che sappia rispondermi?

Lorenz.O.S.
05-09-2007, 01:59
Up Please!

red.hell
05-09-2007, 14:04
se è tutto connesso correttamente (ovvero il led al suo alimentatorino quadrato nero e lo scatolino nero all'alimentatore del pc) allora si sarà fulminato il led

devi provare a smontare tutto (scatolino nero e parte frontale con la scritta), ma non penso che si riesca a cambiare facilmente

Lorenz.O.S.
05-09-2007, 16:24
se è tutto connesso correttamente (ovvero il led al suo alimentatorino quadrato nero e lo scatolino nero all'alimentatore del pc) allora si sarà fulminato il led

devi provare a smontare tutto (scatolino nero e parte frontale con la scritta), ma non penso che si riesca a cambiare facilmente

Mmm, quindi dici che anche il pezzo sara' difficilmente reperibile?