PDA

View Full Version : HP hw6515

Geosdr
30-08-2007, 15:52
Scusate la domanda che sarà piuttosto banale, ma non so più a chi rivolgermi...
Possiedo un HP hw6515, e ho scaricato diversi games da internet.
Di questi, la quasi totalità non funziona in quanto progettati per un utilizzo con palmari aventi dimensioni dello schermo maggiore di quello in dotazione all'hw6515.
Conseguentemente, pur essendo funzionante il software, non riesco ad accedere a tutti i comandi siti nella parte inferiore dello schermo, rendendomi impossibile l'utilizzo dello stesso.
Vorrei sapere:
1. se esiste un software (anche commerciale) in grado di risolvere questo problema.
2 . se esiste un sito dedicato al software esclusivamente per l' hw6515.

Sinceramente grazie a chi avrà la pazienza di rispondere a questi mie quesiti.:help:

Vivimik
03-09-2007, 13:42
Scusate la domanda che sarà piuttosto banale, ma non so più a chi rivolgermi...
Possiedo un HP hw6515, e ho scaricato diversi games da internet.
Di questi, la quasi totalità non funziona in quanto progettati per un utilizzo con palmari aventi dimensioni dello schermo maggiore di quello in dotazione all'hw6515.
Conseguentemente, pur essendo funzionante il software, non riesco ad accedere a tutti i comandi siti nella parte inferiore dello schermo, rendendomi impossibile l'utilizzo dello stesso.
Vorrei sapere:
1. se esiste un software (anche commerciale) in grado di risolvere questo problema.
2 . se esiste un sito dedicato al software esclusivamente per l' hw6515.

Sinceramente grazie a chi avrà la pazienza di rispondere a questi mie quesiti.:help:

1. prova Nyditot Virtual Display: non funziona sempre ma credo sia il programma più completo (in effetti se non fosse per la cavolata dello schermo quadro l'HP sarebbe ancora un bell'apparecchio nonstante gli anni);
2. a parte il sito hp, non saprei...