View Full Version : [TV+sped] imac G4 1ghz 17" wide lampadone
Vendo il mitico lampadone! Tenuto perfetto da mac appassionato. Perfettamente funzionante.
imac ppc G4 1 ghz
17" wide (1440x900)
768 mb ram ddr
Superdrive dvd-rw
HD 80 giga
geforce mx440 64mb dedicati
apple pro mouse
tastiera macally bianca comprata da 6 mesi causa sostituzione della vecchia
Includo una piccola vebcam che uso con driver macam perfetta per skype msn ecc.
Inoltre usb bluetooth dongle e usb wifi b/g/g+ d-link che uso per collegarmi al router.
Lo vendo a malincuore causa passaggio a portatile, sono davvero affezionato e lo ritengo uno dei modelli esteticamente più belli di sempre.
Perfetto e nessun bad pixel, installato osx 10.4.10
Va che è una meraviglia ed è un ottimo pezzo di design!
Preferisco consegna a mano e contatto diretto oppure spedisco in imballo originale ma non mi assumo responsabilità per eventuali danni dovuti al trasporto.
Il prezzo è di 500 euro+ss
Trattabili solo le ss, è in vendita anche su altri canali.
ORONZO CANA'
30-08-2007, 15:34
coda se limi un po' e se mi fai vedere foto.....calcola che il nuovo imac da 20 costa 1100....;)
coda se limi un po' e se mi fai vedere foto.....calcola che il nuovo imac da 20 costa 1100....;)
il paragone con il mac di oggi non c'entra nulla....questo è un'altro prodotto...interessato se fai foto
Ciao, invio tutte le foto che vuoi, lasciami un mp con l'indirizzo di posta xé qui sul forum le dimensioni sono troppo ridotte.
Il prezzo di 500 non lo tratto xé è un prodotto che viene quotato parecchio e non è un giusto punto di vista paragonare l'hardware al nouvo imac.
Come tutti i mac il design mantiene il prezzo alto e inoltre non è un macintel ma un ppc!
E poi il nuovo costa ben più del doppio!!
Stessa cosa, se siete così gentili a mandarmi un mp con l'indirizzo di posta spedisco tutte le foto che volete! Qui sul forum il limite è davvero basso per uppare foto decenti!
Dimenticavo che includo anche le casse pro speakers!
Il prezzo è quello ma valuto scambi anche con piccoli aggiustamenti di prezzo su macbook.
Letto e risposto, mi stavo facendo la doccia! :D
Nessuno, come vedi nella descrizione!
Che ne dici? Ti gusta?
A me il tuo MB fa gola... :D
Nessuno, come vedi nella descrizione!
Che ne dici? Ti gusta?
A me il tuo MB fa gola... :D
e che fa...torno indietro?????questo sarebbe uno sfizio....la psp non ti fa gola?!?:D
Dehihihi!! Era solo per fartelo sapere, è proprio un macbook che devo prendere per esigenze di trasporto. Il lampadone è un buon computer ma come portatile non è proprio una piuma! :D
La psp l'ho venduta qualche mese fa! :p
Dehihihi!! Era solo per fartelo sapere, è proprio un macbook che devo prendere per esigenze di trasporto. Il lampadone è un buon computer ma come portatile non è proprio una piuma! :D
La psp l'ho venduta qualche mese fa! :p
solo che ne ho trovato un'altro come il tuo ma con la ram a 512,pero il prezzo è inferiore...non scendi???
Guarda solo la chiavetta wifi costa 24 euro!
Inoltre includo bluetooth e webcam!
Non scendo xé come ho detto è in vendita anche su altri canali! (no ebay)
Guarda solo la chiavetta wifi costa 24 euro!
Inoltre includo bluetooth e webcam!
Non scendo xé come ho detto è in vendita anche su altri canali! (no ebay)
venduto???
Ciao scusami ma sono appena tornato!
Non è ancora venduto, sto valutano gli offerenti, entro domani primo pomeriggio vorrei concludere.
Dal momento che sei stato l'offerente più veloce hai la precedenza visto che nessun'altro nemmeno negli altri canali può venirlo a ritirare.
Ti tengo in considerazione!
Allora ok per il prezzo?
Ciao scusami ma sono appena tornato!
Non è ancora venduto, sto valutano gli offerenti, entro domani primo pomeriggio vorrei concludere.
Dal momento che sei stato l'offerente più veloce hai la precedenza visto che nessun'altro nemmeno negli altri canali può venirlo a ritirare.
Ti tengo in considerazione!
Allora ok per il prezzo?
visto che sono il primo puoi abbassare pure un po???:D :D :D
guarda se mi abbuoni pure le ss molto probabilmente lo prendo!!
visto che sono il primo puoi abbassare pure un po???:D :D :D
guarda se mi abbuoni pure le ss molto probabilmente lo prendo!!
scusa lascio...ho appena concluso un'altro affare che pensavo nn si concludesse piu...grazie mille per la disponibilità...buona vendita(un bell'imac cosi lo vendi anche senza di me).....scusa!!:muro:
Ho capito non ti preoccupare!
Fa niente goditi il tuo nuovo acquisto e se ti stufi del macbook se non l'ho ancora comprato ti compro il tuo! :P
Ciaociao!
UP fino a domani!
LoveOverclock
31-08-2007, 21:13
Mi metto in coda...sono molto interessato, è da tempo che cerco il lampada da 17 (io ho un imac intel da 20 ma vorrei prendere anche il lampada perchè è veramente troppo bello...da avere!!)
Purtroppo però devo vedere come sarò messo con i soldi tra qualche giorno...è un problema per te aspettare?
Ah,naturalmente sono interessato allo scambio a mano ;)
ciao
Marco
Ciao, come avevo scritto prima entro oggi volevo concludere essendo in vendita anche su altri canali.
Avevo però specificato che la consegna a mano è sempre preferibile quindi non credo ci siano problemi ad aspettare se si tratta di qualche giorno.
Ti tengo di sicuro in considerazione, fammi sapere circa quanto devo aspettare che mi rendo conto
dontforget68
01-09-2007, 15:16
hai gli altoparlanti isub, quelli forniti di serie con l'imac g4?
Ho le casse fornite di serie che sono i pro speakers, quelli tondi trasparenti.
mi venderesti la sola chiavetta wifii???
Aspetto una risposta domani da un utente a cui venderei tutto in blocco.
Ti farò sapere ma a quanto te la dovrei vendere??
Aspetto una risposta domani da un utente a cui venderei tutto in blocco.
Ti farò sapere ma a quanto te la dovrei vendere??
questo lo dovresti dire tu!!!!!
Entro oggi dovrebbe farmi sapere l'acquirente che prende tutto in blocco.
La chiavetta l'ho pagata 24,90 a prezzo pieno, secondo me ti conviene comprarla nuova.
Anche xé se tengo il blocco ancora un po' senza chiavetta non mi posso collegare a internet! :D
Entro oggi dovrebbe farmi sapere l'acquirente che prende tutto in blocco.
La chiavetta l'ho pagata 24,90 a prezzo pieno, secondo me ti conviene comprarla nuova.
Anche xé se tengo il blocco ancora un po' senza chiavetta non mi posso collegare a internet! :D
guarda fammi sapere...perche trovare una chiave wi-fii compatibile con un g4 non so quanto sia semplice,quindi resto interessato!
Non mi ha ancora risposto, aspetto ancora stamattina e poi basta. Tu avresti fretta per averla?
Non mi ha ancora risposto, aspetto ancora stamattina e poi basta. Tu avresti fretta per averla?
non troppa!
Perfetto allora ti farò sapere! :cool:
LoveOverclock
05-09-2007, 18:19
Ciao Juntolo,
scusa se ieri non ti ho scritto ma ho avuto una giornata d'inferno.
Con grande tristezza sono qui a dirti che posso acquistarti l'imac :( ...spesa imprevista: ieri mi si è rotto il parabrezza dell'auto :muro: :muro: :muro: a causa di un sasso (macigno!) e quindi l'ho dovuta far riparare subito visto che la uso per lavoro.
Potrei pagarti l'imac solo a rate....ma non mi pare il caso e non credo tu sia disposto.....
Mi dispiace.
Buona vendita.
Marco
Ciao, accidenti che sfortuna!
E' successo anche a me, come ti capisco....
Non ti preoccupare, ti lascio un mp.
Ciao!
Ciao, accidenti che sfortuna!
E' successo anche a me, come ti capisco....
Non ti preoccupare, ti lascio un mp.
Ciao!
venduto???la chiavetta???al limite mi dici che modello è così vedo di trovarla da qualche altra parte se nn vuoi smembrare???grazie
Ciao, scusa mi ero totalmente dimenticato di risponderti!
Non l'ho venduto, lo tengo ancora per un mese così finisco di scrivere la tesi con calma.
La chiavetta quindi mi serve sennò non posso collegarmi!
Tranquillo che il modello è DWL-G122 della D-link ovviamente.
Io l'ho pagata 25 euro da Expert un annetto fa circa.
Spero di esserti stato utile, mi dispiace non potertela vendere!
Ciaociao e fammi sapere se la trovi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.