paolino87
30-08-2007, 15:07
Ciao a tutti, un mio amico ha un vecchio pc con gli HD estraibili IDE. Ne ha 2 con lo stesso sistema operativo, ma con differenti tipi di dati (tutti di lavoro). Da un giorno all'altro uno non funziona più: quando inserisce un HD dice che sono state effettuate delle modifiche, il pc si spegne e si deve andare in modalità provvisoria per poter vedere il contenuto. Ma una volta in modalità provvisoria, non si possono modificare dati precedenti e non si possono salvare nuovi file... Con l'altro HD invece nessun problema...
C'è da dire che c'è stato uno sbalzo di corrente ee era installato l'HD che ora non va, in quel momento. Da quel giorno con quell'HD capita il problema che ho descritto!
E' possibile che per uno sbalzo di corrente sia successo questo? Non si dovrebbe esser bruciato tutto se è arrivata una scarica alta?
Grazie in anticipo per le risposte :D
C'è da dire che c'è stato uno sbalzo di corrente ee era installato l'HD che ora non va, in quel momento. Da quel giorno con quell'HD capita il problema che ho descritto!
E' possibile che per uno sbalzo di corrente sia successo questo? Non si dovrebbe esser bruciato tutto se è arrivata una scarica alta?
Grazie in anticipo per le risposte :D