View Full Version : [UD+sped]Vendo A64 3700+@2900mhz 939
Come in oggetto.
Versione BOXATA (con dissipatore originale).
IN GARANZIA
seriale: ADA3700DAA5BN KAB2E 0604EPEW 1410829A61009
http://img230.imageshack.us/img230/1360/3700oy4.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=3700oy4.jpg)
Prezzo: VENDUTO a cossyro
Condizioni:
Vendita rapida.
Priorita per consegna a mano.
Pagamento su postepay o bonifico bancario anticipato.
Coda max 24 ore.
In vendita anche al di fuori del forum
Non scambio
CODA:
- cossyro
legend2005
31-08-2007, 23:42
scambi il processore con una x600xt?
scambi il processore con una x600xt?
no grazie.
scambi con un sempron core palermo 939?
scambi con un sempron core palermo 939?
C'è scritto nelle condizioni: non scambio.
ciao
scusate di tutti questi messaggi ma cliccavo e non si aggiornava a causa di rallentamenti del sito per manutenzione
2900 con che raffreddamento?
Conf. in daily?
2900 con che raffreddamento?
Conf. in daily?
Raffreddato con zalman 9500.
In dayli 2850@1,4
hai pvt
Risposto stamattina ;)
pagamento eseguito
Ok ho controllato. Il pacco è pronto per partire ;)
ciao
procio arrivato, tutto ok, ciao e grazie
procio arrivato, tutto ok, ciao e grazie
Ottimo. Come mai hai aspettato tanto per ritirarlo? Era in consegna da 4 giorni.
ciao
Ottimo. Come mai hai aspettato tanto per ritirarlo? Era in consegna da 4 giorni.
ciao
io l'ho ritirato quando me lo hanno portato, il problema e che ti segnalano che è in consegna quando arriva in provincia ma in realtà ci vogliono altri 3 o 4 giorni per arrivare nell'isola e consegnarlo, anzi questa volta mi è andata bene altre volte ho anche aspettato 10 12 giorni e il pacco mi veniva segnalato in consegna da una settimana prima. ciao alla prossima
io l'ho ritirato quando me lo hanno portato, il problema e che ti segnalano che è in consegna quando arriva in provincia ma in realtà ci vogliono altri 3 o 4 giorni per arrivare nell'isola e consegnarlo, anzi questa volta mi è andata bene altre volte ho anche aspettato 10 12 giorni e il pacco mi veniva segnalato in consegna da una settimana prima. ciao alla prossima
Ah vero stai su un'isola, allora è normale, c'è scritto anche sul sito delle poste.
Il fatto è che cominciavo a peoccuparmi :stordita:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.