PDA

View Full Version : netgear non trova gl ip

18071965
30-08-2007, 14:45
ciao,ho spulciato nel trehad ufficiale del netgear 834gt,ma non ho visto niente di simile.
a volte capita che vada via la corrente,oppure che accendo il router con il pc gia i funzione,e il router non riesce ad ottenere gli indirizzi ip dall'isp:finche non riavvio(restart router)non riesce ad accedere alla rete.
pensavo che il problema fosse l'aver immesso degli ip statici con qualche impostazione sbagliata(non sono ferrato),ma anche con l'assegnazione automatica il problema rimane.

qualche consiglio?

grazie

Alfonso78
30-08-2007, 15:53
potevi chiedere direttamente sul thread del gt....

altri utenti potrebbero avere già risolto il tuo stesso problema....

comunque prova a resettare il router da dietro....

e reimposta tutti i parametri....

pegasolabs
30-08-2007, 15:59
ciao,ho spulciato nel trehad ufficiale del netgear 834gt,ma non ho visto niente di simile.
a volte capita che vada via la corrente,oppure che accendo il router con il pc gia i funzione,e il router non riesce ad ottenere gli indirizzi ip dall'isp:finche non riavvio(restart router)non riesce ad accedere alla rete.
pensavo che il problema fosse l'aver immesso degli ip statici con qualche impostazione sbagliata(non sono ferrato),ma anche con l'assegnazione automatica il problema rimane.

qualche consiglio?

graziePostare nel thred ufficiale visto che è una discussione che riguarda il router ;)
EDIT: scusa Alfonso tenevo la finestra di reply aperta e non ho visto la tua.

Alfonso78
30-08-2007, 16:26
EDIT: scusa Alfonso tenevo la finestra di reply aperta e non ho visto la tua.

e di cosa..?.....;)