PDA

View Full Version : Consiglio per mulo con 50% pezzi di recupero

YER
30-08-2007, 15:37
Ciao ragazzi,
tornato dall'estate ho deciso di utilizzare tutto quello che mi avanzava nell'armadio tra resi e pezzi inutilizzati per farmi un bel muletto....partiamo subito:

io adesso ho già belli nuovi e impacchettati:

Scheda madre Asrock Conroe XFire 775 Recuperata da reso della A8N-E rotta
Dissipatore Cooler Master 19db Recuperato da buono sconto
VGA Sapphire X800 GTO 2 Recuperata da vecchio pc
Case Xion Recuperato da vecchio pc

quindi buona parte della spesa l'ho già ammortizzata. Restano da scegliere i pezzi mancanti con l'obiettivo di AVERE UN BUON MULO MA SPENDERE IL MENO POSSIBILE...

avevo pensato a questa roba con i seguenti prezzi:
Intel Pentium Core 2 Duo E2140 70€ (se lo trovassi TRAY magari risparmio anche qualcosina tanto di dissi ne ho 3 per 775 tutti nuovi)
Ram Kingston 2x1gb DDRII 667 KVR667D2N5/1G 85€
HD HITACHI Deskstar 160Gb. SATA-2 7200RPM 8Mb. 45€
Alimentatore OEM 500W Xion 50€
DVD-RW Black 30€
Totale 280€

avete suggerimenti per MIGLIORARE ancora qualcosa??? ad esempio un procio che magari costa 10 euro in più ma va il doppio o viceversa che va uguale a questo ma che costa 10 euro in meno e roba simile?????
L'utilizzo del muletto sarà: mail server, mulo internet e altre funzioni non troppo gravose.......

Grazie a tutti, aspetto i vostri consigli
ciao ciao

pgp
30-08-2007, 15:45
A me sembra un'ottima configurazione. Con 15-20€ in più ti prendi un seagate barracuda 320gb con 16mb di cache, che oltre ad avere il doppio di cache e spazio è anche di una marca migliore.

Ah, dalla sign togli la frase in cui dici di vendere la X800, perchè ora ti serve ;)

YER
30-08-2007, 15:46
A me sembra un'ottima configurazione. Con 15-20€ in più ti prendi un seagate barracuda 320gb con 16mb di cache, che oltre ad avere il doppio di cache e spazio è anche di una marca migliore.

ok!! primo consiglio da tenere in considerazione!! grazie!!:D :D