irberserk
30-08-2007, 15:37
Salve a tutti...da un po' di tempo ho un fastidiosissimo problema kon il mio portatile Toshiba Satellite M40x-243...ogni tanto dalla cassa sinistra sento un piccolo rumore metallico tipo gracchio ke si ripete a intervalli irregolari...ora andiamo alle stranezze:
1-Lo fa sia sotto Windows ke sotto Linux
2-Dopo la formattazione il rumore nn lo si sente piu' all' incirca per 2 settimane
3-Si sente lo stesso anke kon l'audio disattivato
Premetto ke nn e' attivato nessun allarme si sistema...quindi penso a un problema Hardware,purtroppo la garanzia e' terminata qualke mese fa quindi nn posso neanke portarlo in assistenza per farlo kontrollare :cry: kosa mi consigliate di fare?Mi sa ke sta tirando le cuie :D anke se nn ho visto nessuna instabilita' nel sistema.Grazie a tutti a presto :p
1-Lo fa sia sotto Windows ke sotto Linux
2-Dopo la formattazione il rumore nn lo si sente piu' all' incirca per 2 settimane
3-Si sente lo stesso anke kon l'audio disattivato
Premetto ke nn e' attivato nessun allarme si sistema...quindi penso a un problema Hardware,purtroppo la garanzia e' terminata qualke mese fa quindi nn posso neanke portarlo in assistenza per farlo kontrollare :cry: kosa mi consigliate di fare?Mi sa ke sta tirando le cuie :D anke se nn ho visto nessuna instabilita' nel sistema.Grazie a tutti a presto :p