View Full Version : [TS + spedizione] Scheda video Club3d 1950pro AGP 256mb
Vendo la seguente scheda per inutilizzo; ha due mesi di vita, non è stata mai overcloccata per cui non so dirvi informazioni prestazionali di quel tipo; l' ho utilizzata esclusivamente per vedere film, niente giochi per mancanza di tempo e voglia, motivo per cui ho deciso di darla via e tornare alla mia vecchia 9800pro.
Prezzo di vendita 120euro + s.s.
Non mi interessano scambi
Accetto postepay.
ciao per 100€ la venderesti? se si coda
No mi spiace, ha solo due mesi di vita ed il prezzo a vedere in giro mi sembra sia onesto.
se arrivi a 120 ss incluse la prendo. Intanto mi informo. Ciao
scambi con la mia X800XT PE con conguaglio o magari un P4 2.8ghz bus 800 mhz norhwood?
coda aspetto mio turno fammi sapere magari con pvt
@ Xtreme: niente scambi come riportato nel thread.
Per la coda non l' ho scritto ma naturalmente chi compra al mio prezzo ha la precedenza, quindi al momento salvo disguidi dovrebbe essere:
Mone_82
g@amAT
coda 120ss incluse chiusura immediata pagamento rapidissimooo bonifico o postepay:D
Nella confezione ci sono due adattatori vga -> dvi, un cavetto component e un altro cavo che credo sia per il composito, tutto ancora imballato.
mi metto in coda anch'io.
120 + s.s. incluse
lascio la coda grazie
Buona vendita
Bollato novità?
Com'è la coda?
io sono ancora disponibile per chiusura immediata...125 compreso ss.
fammi sapere!:)
guybrusht
04-09-2007, 20:53
Si trova nuova a 129. Se me la fai 110 te la ritiro anche stasera a Trieste (e risparmi le menate di pagamenti e spedizioni).
Fai sapere.
Si trova nuova a 129. Se me la fai 110 te la ritiro anche stasera a Trieste (e risparmi le menate di pagamenti e spedizioni).
Fai sapere.
Pro? e dove?
guybrusht
04-09-2007, 21:20
Giornata dura in ufficio, guardavo il prezzo della GT :-|
Te la prendo per 120 con consegna a mano a TS, scusa per il disguido :-)
Chiedo scusa a tutti, causa imprevisto preferisco chiudere la vendita.
Scusate per l' inconveniente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.