View Full Version : [TORINO] XBox360 Pro
Vendo XBOX 360 pro.
No MOD, quindi NO BAN.
Comprata da un privato, ancora scontrinata e perfettamente funzionante,
aperta per cambio del case, ma vendo solo nel suo case originale.
Vendo per passaggio a Elite, e perchè di 360 pro ne ho gia un'altra.
Prezzo 250€ SS COMPRESE
Se volete allego 2 giochi originali che ho doppi, GOW e COD3, tutto a 300€ SS COMPRESE
Rulez:
- Precedenza scmabio a mano
- Coda corta
- Non tratto
- In vendita su altri Forum
la prendo a 240 € s.s. incluse
la prendo a 240 € s.s. incluse
Se deciderò di spedire terrò in considerazione l'inclusione o meno della s.s. ma sempre a 250€, al momento solo scambio in zona Torino per i motivi sopracitati.
Io sarei interessato se smembri a COD3...
Io sarei interessato se smembri a COD3...
Vedo come si svolge la vendita e ti faccio sapere.
Up e modifica all'annuncio
Ciao, ho visto il tuo topic e volevo chiederti se per caso ora puoi spedire il tutto perchè sarei interessato...fammi sapere ciao!
Ribbon, ho aggiunto il tuo commento per inserirti in lista e non farti perdere priorità in caso fossi interessato.
scambi con prodotto in firma+eurozzi
scambio a mano;)
scambi con prodotto in firma+eurozzi
scambio a mano;)
No spiacente, devo liberarmi di un po di roba causa trasloco.
2 cose
Venderesti solo la console senza accessori e geras of war è la versione limited?
Grazie ;)
Ciao, io sono di torino e sono interessato a comprare la console...
Prima volevo chiederti delle informazioni:
1)Che lettore monta la tua Xbox? Mi puoi fare una foto del carrello?
2)E' registrata nel sito della Xbox? E' in garanzia? E' presente il sigillo di garanzia?
3) Inoltre volevo chiederti se mi potevi vendere la console senza Hard Disk.
Dato che la pagherei 240 € senza spedizioni allora senza Hard disk che ne dici di 210 €? L'Hard Disk lo puoi vendere a parte e ricavi anche più soldi.
Fammi sapere anche via PVT. ciao
Ciao, io sono di torino e sono interessato a comprare la console...
Prima volevo chiederti delle informazioni:
1)Che lettore monta la tua Xbox? Mi puoi fare una foto del carrello?
2)E' registrata nel sito della Xbox? E' in garanzia? E' presente il sigillo di garanzia?
3) Inoltre volevo chiederti se mi potevi vendere la console senza Hard Disk.
Dato che la pagherei 240 € senza spedizioni allora senza Hard disk che ne dici di 210 €? L'Hard Disk lo puoi vendere a parte e ricavi anche più soldi.
Fammi sapere anche via PVT. ciao
1) Il lettore è un Hitachy rev. 78
2) Non è registrata su live e non mi pare di aver + il sigillo in quanto avevo sostituito il case, adesso ho rimesso il suo case originale ma non mi ricordo di aver riappiccicato il sigillo.
3) La vendo così com'è, non voglio sbattermi poi a vendere i pezzi a parte.
La cosolle per giunta è gia impacchettata per la spedizione, ma il tizio che la voleva è letteralmente sparito, bastava che mi dicesse che non era più interessato, mi ha mandato un messaggio che andava a effettuare il pagamento e poi è svanito nel nulla.
Allora lascia dato che non è in garanzia. grazie
ciccio89
25-09-2007, 13:48
coda se ancora in vendita.
coda se ancora in vendita.
Si, ancora in vendita
Jason4Tuning
28-09-2007, 06:06
temporaneamente in coda, intanto hai pvt ;)
ciccio89
28-09-2007, 06:14
Lascio!:)
interessatissimo, se smembri, all'HD!!! anche io sono di Torino! potremmo accordarci.... potrei anche scambiartelo con dei giochi: Lost planet, Pirate of the caribbean 3, Dead rising,splinter cell double agent... (ovviamente per l'HD potrei darti 2/3 di questi giochi)
Robbysca976
28-09-2007, 12:14
Interessato....
Scontrino? Data di acquisto? Tipo lettore?
Tnx
@Guiltoz: mi dispiace, ma la vendo così com'è, proprio perchè ho troppa roba da far fuori.
@Robbysca976: Sontrino se non sbaglio di febbraio, lettore Hitachi, garanzia non crado visto che cambiando e poi rimettendo il suo case ho staccato l'etichetta argentata.
rasbeetle
28-09-2007, 19:36
Propostina:
se non la vendi al tuo prezzo:
Ti offro 200 euro spedita!!:stordita:
so che è poco per te, ma è tutto quello che ho sulla mia PP...
I giochi li vendi a parte, :help:
Che ne dici? Se pò fà?:stordita:
Robbysca976
28-09-2007, 19:41
@Guiltoz: mi dispiace, ma la vendo così com'è, proprio perchè ho troppa roba da far fuori.
@Robbysca976: Sontrino se non sbaglio di febbraio, lettore Hitachi, garanzia non crado visto che cambiando e poi rimettendo il suo case ho staccato l'etichetta argentata.
Allora lascio....
Propostina:
se non la vendi al tuo prezzo:
Ti offro 200 euro spedita!!:stordita:
so che è poco per te, ma è tutto quello che ho sulla mia PP...
I giochi li vendi a parte, :help:
Che ne dici? Se pò fà?:stordita:
Prendo in considerazione la tua proposta, aggiorniamoci a domenica sera/lunedì mattina.
rasbeetle
29-09-2007, 16:08
Prendo in considerazione la tua proposta, aggiorniamoci a domenica sera/lunedì mattina.
Ok allora aspetto una tua..domenica sera lun mattina
Ovviamente anche io prendo in considerazione che tu hai detto che la consolle non ha "ALCUN" tipo di problema, giusto?:help:
A presto
:stordita:
Ok allora aspetto una tua..domenica sera lun mattina
Ovviamente anche io prendo in considerazione che tu hai detto che la consolle non ha "ALCUN" tipo di problema, giusto?:help:
A presto
:stordita:
Ti mando un pvt
rasbeetle
30-09-2007, 23:38
Ti mando un pvt
Risposto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.