PDA

View Full Version : consiglio alimentatore sui 600-750 watt

francescopi
30-08-2007, 14:37
salve a tutti ho un budget di circa 150 euro e volevo qualche consiglio su alimentatori sui 600-750 watt..

la mia scelta era caduta su un enermax infinity 650 watt oppure un ocz modextreme o game extreme di 780 e 700 watt...
sono ottimi sicuramente tutti però noto queste differenze...gli ocz sono mudulari el enermax no quindi prima domanda:come prestazioni cavi è lo stesso oppure è solo un fatto di spazio e cavi meno ingombranti?
altra cosa che ho notato che gli ocz hanno 4 linee da 12v che erogano al massimo 18A l una mentre l infinity ha 3 linee da 28A...
la mia seconda domanda è considerando che un domani mi farò una 8900 o cmq una scheda top gamma (non penso uno sli che mi costerebbe troppo) conviene avere più linee da 12 volt anche se erogano meno ampere o conviene avere 3 linee con più ampere?(questa domanda considerando anche di avere oltre a una scheda video top un circa 2 masterizzatori dvd e un 3 hard disk sata)...
terza domanda rispetto a questi come è il corsair 620w Hx modulare e archangel 850 hyperion...
vi ringrazio...confido nel vostro aiuto magari con risposte del tipo

1).....
2)....
3)....