PDA

View Full Version : Vostro vs inspiron

Iso
30-08-2007, 13:35
Insomma dopo aver giocato un po' con le configurazioni mi sembra che effettivamente il vostro consta un po' (non proprio poco) meno dell'inspiron. le differenze d'altronde mi sembrano unicamente estetiche o sbaglio? certo il vostro ha il solito vecchio look nero, mentre l'inspiron lo si può avere colorato.. ma ne vale la pena?

voi che ne dite?

Michelev
30-08-2007, 16:12
Io penso che pagare 100 euro (perchè all'incirca la differenza è quella) il design (che non è spettacolare e consiste soprattutto sulla parte superiore colorata) non vale la pena!

Pacuvio
30-08-2007, 16:16
il sistema di ventilazione dell'inspiron è più efficente.
dal canto suo però il vostro ha l'assistenza next business day!

Iso
30-08-2007, 16:21
scusa però i tre anni di assistenza next business day li paghi, mentre l'inspiron ha l'assistenza inclusi sabti domeniche e orari serali. comunque mi sembra che i 100 euro di scarto siano per inspiron ass 1 anno verso Vostro assistenza 3 anni, o sbaglio?

ma cambia solo il coperchio o asnche l'altra parte? purtroppo dell non si spreca con le foto!

Pacuvio
30-08-2007, 16:50
si ma l'assistenza inspiron è pick up e return!!!
mentre quella del vostro è presso casa vostra. dal lunedi al venerdi ovviamente.

il vostro costa meno anche a parità di anni di garanzia.

non cambia solo il coperchio, cambia anche l'architettura interna del pc, il vostro pesa circa 1 o 2 etti in più.

un tecnico dell mi ha detto pochi giorni fa che l'inspiron è progettato con una migliore ventilazione, pensando anche a quegli utenti che lasceranno il pc acceso 72 ore non stop per un download magari.