View Full Version : Vostro vs inspiron
Insomma dopo aver giocato un po' con le configurazioni mi sembra che effettivamente il vostro consta un po' (non proprio poco) meno dell'inspiron. le differenze d'altronde mi sembrano unicamente estetiche o sbaglio? certo il vostro ha il solito vecchio look nero, mentre l'inspiron lo si può avere colorato.. ma ne vale la pena?
voi che ne dite?
Michelev
30-08-2007, 16:12
Io penso che pagare 100 euro (perchè all'incirca la differenza è quella) il design (che non è spettacolare e consiste soprattutto sulla parte superiore colorata) non vale la pena!
il sistema di ventilazione dell'inspiron è più efficente.
dal canto suo però il vostro ha l'assistenza next business day!
scusa però i tre anni di assistenza next business day li paghi, mentre l'inspiron ha l'assistenza inclusi sabti domeniche e orari serali. comunque mi sembra che i 100 euro di scarto siano per inspiron ass 1 anno verso Vostro assistenza 3 anni, o sbaglio?
ma cambia solo il coperchio o asnche l'altra parte? purtroppo dell non si spreca con le foto!
si ma l'assistenza inspiron è pick up e return!!!
mentre quella del vostro è presso casa vostra. dal lunedi al venerdi ovviamente.
il vostro costa meno anche a parità di anni di garanzia.
non cambia solo il coperchio, cambia anche l'architettura interna del pc, il vostro pesa circa 1 o 2 etti in più.
un tecnico dell mi ha detto pochi giorni fa che l'inspiron è progettato con una migliore ventilazione, pensando anche a quegli utenti che lasceranno il pc acceso 72 ore non stop per un download magari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.