PDA

View Full Version : Parere su offerta hosting

davy88r
30-08-2007, 11:54
Salve a tutti.. ho intenzione di aprire un browsergame e, almeno in fase di testing, sfrutterò un hosting gratuito da quelli suggeriti nell'apposito thread.. Stavo già cercando un'offerta hosting a pagamento sul quale trasferirmi una volta avviato il progetto.. La cosa principale (oltre al supporto php ovviamente) è un database mysql molto grande dal punto di vista dello spazio.. dopo molte ricerche ho trovato un'offerta molto allettante! Si tratta di inwebadriatico che fa pagare caro lo spazio per le pagine (50Mb 30€+iva, 100Mb 60€+iva) ma offre poi in tutte le offerte:
- Traffico illimitato
- DB Mysql illimitato in tutto (spazio, num db, query, tabelle, ecc.)
- Antivirus e Antispam
- 25-50 caselle email a seconda dell'offerta
- Illimitati domini di 3° livello
- Uptime del 99,9%
e molte altre cose di secondaria importanza..
Un po insospettito da tutti questi "Illimitato" ho provato a cercare qualche parere su internet ma, effettivamente, non ho trovato alcuna protesta o accusa a tale provider..
Volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno lo conosce o lo ha provato.. qualche consiglio insomma..

P.S.: Nella descrizione non parla dei servizi vari, a me servirebbe gestire i Cron Jobs, ormai offrono tutti questa possibilità dal cPanel o mi sbaglio?

vizzz
30-08-2007, 12:43
dipende non tutti gestiscono la schedulazione...
secondo me la soluzione ideale sarebbe un virtual server che ti puoi gestire a piacere...ma si sa che costa.
di sicuro devi cercare hosting che non ti limitino nel numero di query, ma purtroppo non ne conosco.