View Full Version : rete protetta
Ciao a tutti!
Devo risolvere una questione e ho bisogno del vostro aiuto... dove ho iniziato da poco a lavorare, è stato completamente disabilitato l'accesso a internet. I computer sono collegati in rete e vorrei sapere se esiste un modo per abilitare la navigazione su internet come dire... di straforo...:D modificando le impostazioni al firewall o qualcosa del genere, senza dover passare dall'amministratore di rete... senza internet è veramente una palla!
se l'hanno tolto ci sarà un motivo...:rolleyes:
chiariscilo a voce che è meglio
per il resto temo sia arduo:rolleyes:
Ciao a tutti!
vorrei sapere se esiste un modo per abilitare la navigazione su internet come dire... di straforo...:D modificando le impostazioni al firewall o qualcosa del genere, senza dover passare dall'amministratore di rete... senza internet è veramente una palla!
Se è disabilitato un motivo di sarà come ha già detto stev-o.
Sappi che se mai riuscissi nell'impresa rischi il licenziamento. Se per il tuo lavoro ti serve l'accesso ad Internet chiedi al tuo capo per fartelo attivare, se non ti serve allora rimani con internet disabilitato.
Vi ringrazio ragazzi per i vostri consigli, ma volevo cmq provare ad abilitare internet da solo se possibile, per un semplice piacere personale, dato che non c'è un motivo specifico per cui io debba chiedere di riabilitarlo... se avete qualche consiglio sono ben accetti:)
cioè tu sei uno che ama il rischio e il pericolo
Puoi anche riabilitare internet ma non impedire che l'amministratore di rete se ne accorga. Ti conviene chiedere il motivo di tale limitazione.
grazie ancora per i vostri avvertimenti, ma se non è troppo complicato da spiegare, vi chiedo solo di dirmi come si fa, altrimenti sarò costretto ad accettare il vostro consiglio...
grazie ancora per i vostri avvertimenti, ma se non è troppo complicato da spiegare, vi chiedo solo di dirmi come si fa, altrimenti sarò costretto ad accettare il vostro consiglio...
Dipende.... varia da rete a rete....
ok questo vuol dire che dovrò essere più dettagliato e fornirvi tutte el info sulla rete?
ok questo vuol dire che dovrò essere più dettagliato e fornirvi tutte el info sulla rete?
Puoi provare... ma sicuramente appena passa un mod chiude e potrebbe pure sospenderti....
ok ho capito ci rinuncio ... cmq grazie per le vostre risposte! ciao
Alfonso78
30-08-2007, 15:47
ma se è uno che monitorizza la rete...ti becca in un secondo...
tutmosi3
30-08-2007, 16:11
ok ho capito ci rinuncio ... cmq grazie per le vostre risposte! ciao
Soluzione migliore.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.