PDA

View Full Version : CLANCY A LAS VEGAS

valerio51
30-08-2007, 10:48
Esiste la soluzione in italiano di

TOM CLANCY RAINBOW SIX LAS VEGAS?

valerio51
07-10-2007, 23:05
Ahò, mi sento proprio frustrato: nun m'ha risposto nessuno...
Me so' adattato a cercà da solo e ho trovato la solution in English, ma... è 'na parola!
Almeno qualche anima buona mi potrebbe segnalare un traduttore on line come si deve?:help:

_MaRcO_
08-10-2007, 15:59
non capisco tutto questo bisogno di 1 soluzione.........la strada è 1 non è 1 labirinto!!!!!:rolleyes:

ciao

[Alex]
08-10-2007, 16:52
non capisco tutto questo bisogno di 1 soluzione.........la strada è 1 non è 1 labirinto!!!!!:rolleyes:

ciao

concordo, al massimo potevi comprarlo direttamente in italiano :mbe:

valerio51
08-10-2007, 23:20
Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho acquistato il gioco IN ITALIANO: ho detto di aver trovato in inglese solo LA SOLUZIONE. Per il resto, se non avete da dare, perché esprimete pareri non richiesti? Voi perdete tempo e ne fate perdere a me (che apro i messagi sperando in buone notizie): Dopo di che io continuo a cercare ovviamente... Siete pregati di lasciarmi in pace per il futuro.

[Alex]
09-10-2007, 12:45
Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho acquistato il gioco IN ITALIANO: ho detto di aver trovato in inglese solo LA SOLUZIONE. Per il resto, se non avete da dare, perché esprimete pareri non richiesti? Voi perdete tempo e ne fate perdere a me (che apro i messagi sperando in buone notizie): Dopo di che io continuo a cercare ovviamente... Siete pregati di lasciarmi in pace per il futuro.

scusami, non avevo capito che il gioco è in italiano, avevo capito fosse in inglese, comunque se hai bisogno di aiuto per superare un livello, basta che scrivi dove sei rimasto bloccato e ti aiutiamo, non volevo certo polemizzare, comunque ho dato anch'io un'occhiata in giro ma ho trovato solo soluzioni in inglese, se vuoi posso consigliarti babylon come dizionario e traduttore, spero di esserti stato sufficientemente utile, comunque ripeto se sei bloccato in qualche livello non esitare a chiedere

ciao;)

valerio51
09-10-2007, 23:07
D'accordo, mi scuso io per essere stato eccessivamente polemico.
Terrò conto della tua risposta e nel caso ti chiederò aiuto!
Un saluto da Valerio.:mano:

[Alex]
10-10-2007, 11:27
D'accordo, mi scuso io per essere stato eccessivamente polemico.
Terrò conto della tua risposta e nel caso ti chiederò aiuto!
Un saluto da Valerio.:mano:

di niente ciao ;)

valerio51
12-10-2007, 10:28
Beh intanto potrei domandare qualcosa subito, visto che ho iniziato a giocare...
Esiste il godmode?
E i salvataggi? Bisogna aspettare il quadratino nero in alto o c'è un salvataggio rapido? :stordita:

[Alex]
12-10-2007, 10:30
Beh intanto potrei domandare qualcosa subito, visto che ho iniziato a giocare...
Esiste il godmode?
E i salvataggi? Bisogna aspettare il quadratino nero in alto o c'è un salvataggio rapido? :stordita:

per i salvataggi esistono solo i checkpoint ma a mio parere sono ben fatti e non è frustrane passare da un check all'altro, altrimenti se avrebbero aggiunto anche il salvataggio rapido lo si finiva in mezza giornata, già non è lunghissimo;)

per la godmode non saprei, però penso non ci sia :boh:

_MaRcO_
12-10-2007, 10:30
Esiste il godmode?

il god mode credo che si possa attivare con 1 trainer, il salvataggio rapido non esiste!!

prova questo, io non l'ho mai provato quindi non so se ci sia il god mode:
http://www.mediafire.com/?3u3z20ldwqu

ciao

valerio51
13-10-2007, 23:30
Ok grazie amici

E visto che siamo in argomento gradirei avere da voi qualche informazione su un paio di giochi che vorrei acquistare: Siberia e Cold Fear. Siberia è segnato da tre anni in su: non sarà troppo per bambini?
E Cold Fear è in prima o in terza persona? E ci sono i maledetti salvataggi rapidi?

[Alex]
14-10-2007, 06:32
Ok grazie amici

E visto che siamo in argomento gradirei avere da voi qualche informazione su un paio di giochi che vorrei acquistare: Siberia e Cold Fear. Siberia è segnato da tre anni in su: non sarà troppo per bambini?
E Cold Fear è in prima o in terza persona? E ci sono i maledetti salvataggi rapidi?

caspita su questi due giochi non sono molto ferrato, proverò a documentarmi e poi ti faccio sapere :)

[Alex]
14-10-2007, 06:44
ho guardato un po' in giro e devo dire che cold fear sembrava una figata, almeno così mi è parso, per i salvataggi non sono riuscito a sapere come sono, la visuale è in terza persona, comunque potrebbe tranquillamente essere comprato imho; invece per siberia non ho trovato nulla, quindi non vorrei consigliarti cose sbagliate, sta a te scegliere :) :) ;)

valerio51
14-10-2007, 23:39
Mille grazie! Se posso rendermi utile io, ben volentieri... Anche se sarà difficile, visto che siete tutti molto più ferrati di me!:rolleyes:

[Alex]
15-10-2007, 12:17
Mille grazie! Se posso rendermi utile io, ben volentieri... Anche se sarà difficile, visto che siete tutti molto più ferrati di me!:rolleyes:

va beh ognuno è ferrato nei propri campi di interesse :) ;)

TurboRam
05-10-2008, 15:30
ciao sto giocanado a rainbow su ps3.....
....mi sono bloccato alla missione che devo far fare a uno dei miei uomini il pc che è situato sul palco di un teatro con i tango che arrivano da tutte le parti....non riesco a farla perche mi rompono sempre il pc potreste dirmi come avete superato questo pezzo per favore?? grazie ^^

rlt
07-10-2008, 17:50
ciao sto giocanado a rainbow su ps3.....
....mi sono bloccato alla missione che devo far fare a uno dei miei uomini il pc che è situato sul palco di un teatro con i tango che arrivano da tutte le parti....non riesco a farla perche mi rompono sempre il pc potreste dirmi come avete superato questo pezzo per favore?? grazie ^^

fumogeni,e non usare il mitra fisso,ma il tuo fucile con mirino.
Paradossalmente,i nemici ci vedono attraverso il fumo dei loro fumogeni,ma non vedono attraverso il fumo dei tuoi

TurboRam
07-10-2008, 19:32
ok grazie mille provo e ti farò avere notizie

grazie ancora :D