PDA

View Full Version : AIUTO X INESPERTO CISCO 800 (Cambio n° tel)

kikkobna
30-08-2007, 10:35
come da titolo devo cambiare l'impostazione del numero di tel su un router cisco800 non ne capisco molto di reti etc etc ma non voglio chiamare un tecnico per una stupidata simile qualche buonanima mi spiega come devo fare passo passo?

Stev-O
30-08-2007, 11:11
numero di telefono ???

è un router isdn ???

cmq hai la signature irregolare

se passa hmetal fai un fischio;)

kikkobna
30-08-2007, 11:34
si è un router isdn il numero è quello del provider che è cambiato
hmetal sta per heavy metal ? se si alora ne passa ma non da li' !!

sembra assurdo ma in una zona residenziale\industriale sovrapopolata a 5Km da bergamo non arriva l'adsl ! non sto parlando di un paese sulle alpi ma periferia di bergamo!!!

Stev-O
30-08-2007, 11:38
sto parlando di un utente del forum

io non uso i cisco figuriamo isdn poi

kikkobna
31-08-2007, 07:45
grazie coolio .......... adesso ho un mega problema era stata messa una password quindi come entro in config ???? c'e' modo per by-passarla ?
il problema è che chi ha installato questo router adesso probabilmente si è trasferito in inghilterra ed è tre anni che non ne ho notizia non so come rintracciarlo.
cmq ieri sera stavo seguendo la guida nella sessione tutorial (ma parla di router adsl) li il 1° comando è enable e non conf t ma immediatamente mi chiedeva la password :muro: :muro: :muro: inoltre anche provando a digitare quasiasi carattere il cursore non si spostava ?:confused:
:mc: :mc:

cisketto
04-09-2007, 14:41
grazie coolio .......... adesso ho un mega problema era stata messa una password quindi come entro in config ???? c'e' modo per by-passarla ?
il problema è che chi ha installato questo router adesso probabilmente si è trasferito in inghilterra ed è tre anni che non ne ho notizia non so come rintracciarlo.
cmq ieri sera stavo seguendo la guida nella sessione tutorial (ma parla di router adsl) li il 1° comando è enable e non conf t ma immediatamente mi chiedeva la password :muro: :muro: :muro: inoltre anche provando a digitare quasiasi carattere il cursore non si spostava ?:confused:
:mc: :mc:

Esegui la procedura di password recovery e cambi la password di enable POI segui la config scritta da koolio
Saluti