View Full Version : HP IPAQ: Chi ce l'ha? Che ne pensate
---edited---
30-08-2007, 11:31
Ciao ragazzi, l'ho trovato in uno shop vicino a casa mia a 240 euro:) . Potrebbe essere un bel smartphone? L'unica cosa che mi da fastidio è l'assenza di un display con una bella risoluzione e l'assenza di touchscreen e umts. Che ne pensate voi?
Qualcuno ce l'ha?
Posso navigare su internet e metterci un client tipo gmail per leggere le mail?
saluti e grazie
aledevasto
31-08-2007, 00:09
Ehm, che modello? :stordita:
---edited---
31-08-2007, 04:15
Ehm, che modello? :stordita:
514 scusate :doh:
aledevasto
31-08-2007, 22:15
Ti linko una review, così ti puoi fare un'idea:
link (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Smartphone/Recensione%2DHP%2DiPAQ%2D514/)
Personalmente: la linea non mi sembra molto personale, richiama un po' quella di altri smartphone; modesto processore, ma dotato di un'ottima interfaccia wireless (wifi e BT, seppure 1.2 non sono poco per un cellulare di questa fascia!)
Manca di touchscreen (è uno smartphone, non un pdaphone), comunque secondo me è un valido prodotto...
Chiaramente dipende dall'utilizzo che devi farci :D
Comunque sul nostro forum non è molto diffuso...
---edited---
01-09-2007, 07:52
Ti linko una review, così ti puoi fare un'idea:
link (http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Smartphone/Recensione%2DHP%2DiPAQ%2D514/)
Personalmente: la linea non mi sembra molto personale, richiama un po' quella di altri smartphone; modesto processore, ma dotato di un'ottima interfaccia wireless (wifi e BT, seppure 1.2 non sono poco per un cellulare di questa fascia!)
Manca di touchscreen (è uno smartphone, non un pdaphone), comunque secondo me è un valido prodotto...
Chiaramente dipende dall'utilizzo che devi farci :D
Comunque sul nostro forum non è molto diffuso...
grazie mille, èerà non so proprio che prendere se puoi aiutarmi tu
io vorrei un pdaphone ma che ci sia il touchscreen/il pennino:) , la qwerty e il resto. Tipo ho visto l'imate jam o jamin di un mio amico e sono rimasto così:eek: , era piccolissimo e aveva tutto. La cosa più economica su quel tipo?
saluti:D e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.