View Full Version : Gran Turismo 5 Prologue anche su Blu-ray
Redazione di Hardware Upg
30-08-2007, 10:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gran-turismo-5-prologue-anche-su-blu-ray_22354.html
Sony Computer Entertainment Europe annuncia la disponibilità di Gran Turismo 5 Prologue anche su supporto Blu-ray.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MarkManson
30-08-2007, 10:33
Lo voglio....E voglio la ps3 solo per questo gioco.....
Eriol the real
30-08-2007, 10:37
la distribuzione gratutita sarebbe davvero assurda vista la qualità del gioco (+di 40 auto, 16 players online)
per il resto le due versioni PSN e BD hanno la differenza che la seconda... avrà i danni! (damage modelling)
"A SCEE spokesperson stressed to us that while Prologue is heading to PSN, it won't be free like the previously released Gran Turismo demo and, what's more, the downloadable game doesn't include damage modelling - unlike the Blu-ray version. However, both versions do include more than 40 cars, as well as offering the chance to go head-to-head with fellow speed freaks in 16-player online races."
E già, è l'unico, ma proprio l'unico gioco per il quale comprerei l'armadio Sony.
Peccato che lo sfizio mi costerebbe troppo...fra tre anni forse ci rifaccio nu pensierino, ma a meno di 200€, sennò aspetterò ulteriormente!
PsYcHo 23
30-08-2007, 10:40
beh direi ke come demo di 1 gioco,xkè sostnzialmente è quello,nn è proprio malvagio... ora ke mi piglio il 37" fullhd mi fa gola,mooolta gola gt5... vorrà dire ke mi consolerò con halo 3 ancora x 1 po'
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
la distribuzione gratutita sarebbe davvero assurda vista la qualità del gioco (+di 40 auto, 16 players online)
per il resto le due versioni PSN e BD hanno la differenza che la seconda... avrà i danni! (damage modelling)
Perchè saranno diverse le 2 versioni, non nasceranno problemi di incompatibilità nell'online?
PsYcHo 23
30-08-2007, 10:45
eccola lì dove stava la fregatura.... i tanto sospirati e attesi DANNI l'unico motivo x il quale nn avevo preso in considerazione la seria probabilità di pigliarmi la ps3... bene bene bene!!! VOGLIO GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PsyCloud
30-08-2007, 10:48
la distribuzione gratuita è il minimo secondo me dato che comunque è una demo. Potrei accettarla solo per un costo massimo di 20 euro, non di più. Anche perchè quello che ci sarà nel prologue sarà riutilizzato tutto per il GT5 completo.
Che poi mamma sony decida di tirare le orecchie a Katsunori questo è scontato. Quello è pazzo. Farebbe 1 gioco ogni 10 anni e lo darebbe a gratis.
Monkey-d-Rufy
30-08-2007, 11:13
Credo che cmq ci sarà uno sfasamento temporale tra l uscita psn e quella BR.....poi se distribuiscono il tutto gratis meglio ancora XD cmq da quel che ho sentito sarà gratis granzie ai soldi quandagnati dagli sponsor in game.....intanto mi godo warhawk la ps3 inizia a macinare^^
per me faranno in modo che il gioco scaricabile sarà gratis, mentre quello su BD costerà solamente i costi di distribuzione più quelli del supporto..intorno ai 10€, per dare la possibilità a chi non ha l'ADSL di poterci giocare..
per me faranno in modo che il gioco scaricabile sarà gratis, mentre quello su BD costerà solamente i costi di distribuzione più quelli del supporto..intorno ai 10€, per dare la possibilità a chi non ha l'ADSL di poterci giocare..
Troppo pochi...un BD costa...credo cmq non inferiore ai 20€
PsYcHo 23
30-08-2007, 12:12
si ma dubito lo vendano a 20EURO... nn so se vi ricordate con gt4 ke hanno fatto,costava quanto 1 gioco completo.....e ke fregatura!!!spero x i possessori di ps3 sia economico il BD così farebbe 1 pubblicità al gioco fantastica IMHO + i danni nel BD... se lo mettono a 20 euro tutti lo vogliono
PsyCloud
30-08-2007, 13:25
emh... produrre un BD non è che costa 10000 euro... se costa tanto costa 1 euro esagerando.
si ma dubito lo vendano a 20EURO... nn so se vi ricordate con gt4 ke hanno fatto,costava quanto 1 gioco completo.....e ke fregatura!!!spero x i possessori di ps3 sia economico il BD così farebbe 1 pubblicità al gioco fantastica IMHO + i danni nel BD... se lo mettono a 20 euro tutti lo vogliono
però qui la situazione è diversa dato che vogliono distribuirlo gratis sul PSN..
poi un BD prodotto dalla sony gli costerà 2€ a dir tanto..
Cmq anche se venisse a costare 20€ non è molto..alla fine è come una persona che paga ogni mese l' ADSL..quindi potrebbe anche starci come costo..basta che non esagerino..
Aironenero
30-08-2007, 18:27
Ho sentito diversi commenti di persone che comprerebbero la ps3 solo per questo gioco ..e anche per metal gear solid 4 no?
Monkey-d-Rufy
30-08-2007, 19:18
si si ce ne sono molte che aspettano questi titoli e nn solo ^^
adriano999
30-08-2007, 23:35
Beh, io per esempio l'ho presa per MGS4
ovviamente anche per GT5, ma io sono un amante della saga di Kojima(genio!) ;)
Comunque fanno bene a farlo uscire su Blu Ray, molti possono non "accorgersi", se dovrebbe uscire solo su PSN. L'importante è che il prezzo non sia troppo alto!
matteoscor89
31-08-2007, 09:08
quando uscirà, e se il prezzo della ps3 calerà sarà senza dubbio mia...
magari ci fanno già una bella edizione ps3+gt5 a un prezzo scontato...spero...
fabio_firenze89
01-09-2007, 00:41
Comprerò la Ps3 solo per questo gioco!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.