View Full Version : [ UD s.s.comprese]Vendo N70 Tim
freedreamer11
30-08-2007, 10:06
Come da titolo, propongo l'N70 completo di tutto (ancora presente la plastichina sul display) e dello scontirno per il residuo garanzia (ca 20 mesi ancora).
Richiedo 145,00 € s.s incluse j+3 assicurato
Non permuto.
Preferisco pagamento tramite bonifico bancario altrimenti postapay.
Prego mettersi in coda solo se realmente interessati.
Prezzo non trattabile.
Disponibile cambio a mano ad Udine od eventualmente solo questo fine settimana dal sabato pomeriggio, a Padova previo anticipo.
Grazie
Valerio
tati29268
30-08-2007, 14:19
interessato dopo,se sarà, revisione prezzo.
live in udine.
freedreamer11
30-08-2007, 16:33
Consegna a mano 130,00 non meno, fammi sapere, grazie.,
Ciao
tati29268
31-08-2007, 06:42
Consegna a mano 130,00 non meno, fammi sapere, grazie.,
Ciao
troppo,quando e se abbasserai sarò interessato.
ciao
freedreamer11
31-08-2007, 07:41
Ok, quando lo regalo sei il primo a saperlo :D
Ciao
vorrei prenderlo io, ma non sò se fidarmi visto che hai pochi messaggi e nessun feedback.
tati29268
01-09-2007, 06:01
Ok, quando lo regalo sei il primo a saperlo :D
Ciao
mmah...regalo...:rolleyes:
freedreamer11
01-09-2007, 08:32
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=172995&postdays=0&postorder=asc&start=20
Questo è un link di un mio feedback in altro forum
freedreamer11
01-09-2007, 08:37
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopic.php?t=21644&highlight=
e questo è un altro link
Purtroppo qua non ho mai venduto ma, come si può vedere, sono persona degna di fiducia.
Grazie
provenzano
01-09-2007, 09:49
http://www.juzaforum.com/forum/viewtopic.php?t=21644&highlight=
e questo è un altro link
Purtroppo qua non ho mai venduto ma, come si può vedere, sono persona degna di fiducia.
Grazie
Non lo metto in dubbio , ma chi prova che sei la stessa persona ?
Comunque io di natura non sono diffidente e mi fido sul fatto che ti firmi Valerio come di là ( anche se io mi chiamo Claudio e potrei firmarmi per convenienza Gianni ) e siccome non ci sono code , rompo il ghiaccio con coda a 110+ss. ;)
Quando inizio io porta bene , garantito e se vuoi ti faccio vedere quanti falchi ho addosso ....:D
freedreamer11
01-09-2007, 10:08
Facciamo così, siccome non ti fidi e siccome io a meno di 145,00 + s.s non lo vendo, possiamo dire che il tuo tentativo di tirare il prezzo con la scusa della poca fiducia, non ha avuto esito.
provenzano
01-09-2007, 10:21
Facciamo così, siccome non ti fidi e siccome io a meno di 145,00 + s.s non lo vendo, possiamo dire che il tuo tentativo di tirare il prezzo con la scusa della poca fiducia, non ha avuto esito.
Per me ci vorrebbe un pizzico di serietà nelle risposte . Se sopra scrivi 145 comprese spese x il J+3 assicurato , ed ora 145+ss. che sarebbero 11,85 che includevi sopra , ti stai rimangiando ogni briciolo di serietà dimostrato , e non hai scritto che non lo vendi sotto a quel prezzo solo a me , ma è una dichiarazione ufficiale rivolta a tutti .
Ti chiederei di usare un pò di buosenso , ne va della tua credibilità . Comunque lascio , anche a 100 euro non ho voglia di concludere . Sulla tua prima vendita hai risposto con maniera alquanto dubbia di comportamento sia a me che a tati29268 , quindi .......... per me buona vendita . :confused: :confused:
Per me ci vorrebbe un pizzico di serietà nelle risposte . Se sopra scrivi 145 comprese spese x il J+3 assicurato , ed ora 145+ss. che sarebbero 11,85 che includevi sopra , ti stai rimangiando ogni briciolo di serietà dimostrato , e non hai scritto che non lo vendi sotto a quel prezzo solo a me , ma è una dichiarazione ufficiale rivolta a tutti .
Ti chiederei di usare un pò di buosenso , ne va della tua credibilità . Comunque lascio , anche a 100 euro non ho voglia di concludere . Sulla tua prima vendita hai risposto con maniera alquanto dubbia di comportamento sia a me che a tati29268 , quindi .......... per me buona vendita . :confused: :confused:
freedreamer11 non ti preoccupare, provenzano cerca sempre di dire un sacco di cose (per non dire un altra parola) solo per far abbassare il prezzo e molte volte solo per inquinare il forum.
freedreamer11
01-09-2007, 11:03
Caro Provenzano, convengo che ho SBAGLIATO a scrivere 145 + ss perchè le s.s sono incluse e per questo chiedo scusa.
Ho anche scritto 130,00 scambio a mano comunque......
Riguardo al resto del tuo discorso lo reputo non degno di alcuna replica.
D'altronde io non mi fido di uno che si chiama Provenzano, così siamo pari e possiamo chiudere questa inutile discusione.
verolenny
01-09-2007, 12:11
freedreamer11 non ti preoccupare, provenzano cerca sempre di dire un sacco di cose (per non dire un altra parola) solo per far abbassare il prezzo e molte volte solo per inquinare il forum.
siccome mi ero raccomandato di non stuzzicarvi e di girare alla larga l'uno dall'altro, e siccome mi sembra che questo tu non l'abbia fatto, ti prendi 3 gg di sospensione
provenzano
01-09-2007, 13:14
Caro Provenzano, convengo che ho SBAGLIATO a scrivere 145 + ss perchè le s.s sono incluse e per questo chiedo scusa.
Ho anche scritto 130,00 scambio a mano comunque......
Riguardo al resto del tuo discorso lo reputo non degno di alcuna replica.
D'altronde io non mi fido di uno che si chiama Provenzano, così siamo pari e possiamo chiudere questa inutile discusione.
Convengo con te che è giusto chiuderla , anche se per me era chiusa già sopra , quando ti ho augurato buona vendita . Ciao e alla prossima .
PS: ti vorrei però ricordare che il nick provenzano non è soltanto significato di malavita :rolleyes: , ma anche un simbolo per i giovani ( il miglio disk-jockey di M2O e forse tra i migliori d'Italia ) da cui ho preso l'ispirazione . :D :D
Ciao di nuovo e scusa dell'incomprensione . :mano: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.