View Full Version : Nuove mirabilie da EA - Tiger Woods PGA tour 08
Tiger Woods PGA tour 08 prende rispettivamente un 6.5 (X360) e un 7 (PS3) su Gamespot. I motivi?
There's too much here that simply doesn't work, particularly in the Xbox 360 version. The 360 crashes in the same place during the Tiger Challenge, making it impossible to finish, and you can't upload highlights to the EA server. Both the PS3 and 360 versions have periodic lag, glitches, and freezing issues when played online; the game face upload site doesn't work; and the single-player suffers from glitches like golfers vanishing, taking drops when they weren't supposed to, and a way-too-sensitive analog swing.
E' un bel pò di tempo che la EA ha seri problemi di quality control ed è veramente sorprendente per il più grosso publisher indipendente del mondo (ma forse nn più, Activision dovrebbe averla superata di recente).
Se a questo uniamo la cronica mancanza di originalità dei loro titoli, direi che hanno un bel pò da lavorare internamente..
Ma c'è veramente chi compra sto gioco?:D
;18461577']Ma c'è veramente chi compra sto gioco?:D
Perché, che ha che non va (a parte il fatto che non funziona)?
Perché, che ha che non va (a parte il fatto che non funziona)?
Niente... ma i giochi di golf dopo 2 mesi che son usciti li trovo spesso in giro a meta' prezzo, penso perchè non li compra nessuno.
anke la versione per wii non ha preso granchè, dicono solo leggeri miglioramenti rispetto alla versione 07
io ho il 07 per xbox 360 e ho visto quello per pc.
A parte il fatto che siano proprio due giochi diversi, quello per xbox mi ha incollato alla console per diversi mesi
E' DIVERTENTISSIMOOOO!!!
Quello per pc l'ho provato e spento dopo 3 minuti netti.
Giant Lizard
30-08-2007, 10:40
;18461577']Ma c'è veramente chi compra sto gioco?:D
bè, per gli amanti del golf è sempre stato il meglio. Però effettivamente è privo di originalità, ogni capitolo migliora leggermente la grafica e basta. E la stessa cosa vale per tutti i giochi di EA, come anche Madden, Rugby, NBA, NHL...
Vendicatore
30-08-2007, 11:15
A me TW07 piace tuttora tantissimo.
D'altronde un gioco di golf è un gioco di golf, piu' che migliorare la grafica non vedo che cosa si possa fare. Per me sta dov'è! Negli scaffali dei negozi. :D
un gioco pieno di bug. Talmente pieno che dicono sia ingiocabile, sopratutto per XBOX360. E' proprio venuto con i fiocchi stò gioco !
PS: manca la fonte
Legolas84
30-08-2007, 11:46
EA rulezzz :asd:
-=Krynn=-
30-08-2007, 11:49
:rolleyes: :rolleyes:
che bel gioco...
Qua se EA non si decide farà una brutta fine
Vendicatore
30-08-2007, 13:57
D'altronde un gioco di golf è un gioco di golf, piu' che migliorare la grafica non vedo che cosa si possa fare. Per me sta dov'è! Negli scaffali dei negozi. :D
Dipende dal gioco di Golf (vado un po' OT), mai provato qualcosa tipo Real World Golf 2 per PC (c'è anche per PS)?
Ha una periferica deidcata (2 guanti con dei cavi in nylon collegati a una piazzaforma a terra con due joy che calcolano lo spostamento delle mani sia sull'asse x,y che in altezzA).
E' quasi come giocare a golf (tranne che sul green, dove i putt non centrano una mazza...).
:rolleyes: :rolleyes:
che bel gioco...
Qua se EA non si decide farà una brutta fine
si EA devo dire che sta un po' peggiorando.
:( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.