PDA

View Full Version : Sony Ericsson pensa a PlayStation Phone?

Redazione di Hardware Upg
30-08-2007, 08:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22350.html

Peter Ahnegard, membro di Sony Ericsson, ha rilasciato delle dichiarazioni che possono far pensare ad un progetto che coniuga le potenzialità del brand PlayStation a quelle dei telefoni cellulari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

leomeya
30-08-2007, 08:51
una psp phone

NoX83
30-08-2007, 08:56
Ci mancava solo la play station nel cellulare.
Ora si che i telefonini fanno tutto tranne telefonare!

Malus
30-08-2007, 08:56
Non l'aveva ancora prodotto perchè non sapevano come chiamarlo!!!!
PlayStationPortable : PSP
PlayStationPhone..... ....PSP....

7uX
30-08-2007, 08:58
PSMP?
playstation mobile phone?

deggial
30-08-2007, 09:01
tra poco avremo il M-phone (microsoft), il Nintendo-phone, il MacDonald-phone...
e tra qualche anno la nokia per continuare a vendere cellulari dovrà mettersi a produrre il Nokia-phone

NoX83
30-08-2007, 09:05
E mi sembra giusto, la gente le minchiate le compra, tanto vale produrle :D

C0NT3M@X
30-08-2007, 09:51
tra poco avremo il M-phone (microsoft), il Nintendo-phone, il MacDonald-phone...
e tra qualche anno la nokia per continuare a vendere cellulari dovrà mettersi a produrre il Nokia-phone

...o il nokia phon (x asciugarsi i capelli)!!!

prometeox303
30-08-2007, 10:08
hihihi il mac donald phone ..bella...un panino col quale si puo telefonare, usa e getta ovviamente!

facip
30-08-2007, 11:14
Non la trovo un'idea così assurda. Senza voler creare un oggetto troppo complesso (che comporterebbe anche costi di sviluppo considerevoli), mi immagino una PSP attuale (anzi quella in uscita più sottile), con touch screen, doppia fotocamera a connessione UMTS/GPRS.
Tutto sommato i ragazzi(ni) che girano con la Play e usano il cellulare al 95% per gli SMS e al 5% per le chiamate eviterebbero di portarsi dietro due oggetti.
Peraltro, il mercato va verso prodotti sempre più integrati come dimostra il crollo nelle vendite dei PDA senza funzioni telefoniche.
Insomma la PSP Phone starebbe agli utenti giovani/gamers come i PDA Phone tanno agli utenti professionali.

Varth
30-08-2007, 12:07
Certo che se la batteria dura quanto quella della PSP... ti riusciranno a chiamare in "molti" :D

KnightOfAmarCostume
30-08-2007, 12:31
inventarle tutte di un botto ste cose no eh?Ad un gadget elettronico bisogna aggiungere una funzionalità alla volta così si spende di più."Ah...il mercato ".. :)

Negadrive
30-08-2007, 17:33
Ieri ho provato More Brain Training sul DS e guardavo come il doppio schermo si possa orientare anche verticalmente, il riconoscimento vocale dell'aggeggio, il touch screen con riconoscimento della scrittura, ... con una schedina fa anche da lettore mp3 (usando microsd) e poi esiste pure una webcam. Il Wi-Fi ce l'ha, Opera per DS...

Dunque giusto ieri pensavo: peccato che non ci sia una scheda che consenta di telefonare. Poi anche un'agendina appuntamenti e un planetario non ci starebbero male :sofico:

Quindi sì, unire consolle (DS o Playstation che sia), palmare, fotocamera, lettore mp3 e cell touchscreen mi piacerebbe: un unico coso in tasca per tutto. Prima o poi...

Marci
30-08-2007, 19:36
io non sono contrario alla centralizzazione delle funzionalità, gia portarsi dietro il cellulare, il lettore mp3, la psp è un bel peso, con un solo oggetto che fa tutto sarebbe molto più comodo.
L'unico problema a cui fare fronte secondo me è la batteria, così facendo ci si ritrova un telefono con la batteria che dura mezza giornata e questo per un telefono è impensabile

---edited---
31-08-2007, 07:25
così continuerà il gran successo dell'ngage asd