View Full Version : Drivers modem starbridge EU
SickBoy88
30-08-2007, 07:31
Ciao a tutti,
Ho da pochissimo installato Vista sul mio PC in una partizione a sè per provarlo.
Appena pronto ho subito incontrato un problema: il modem.
Infatti io ho in comodato da Libero il modem starbridge EU ma non ho i drivers giusti per vista.. ho provato a cercarli sul web ma non li trovo..
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille! :)
Harry_Callahan
30-08-2007, 08:13
Ciao a tutti,
Ho da pochissimo installato Vista sul mio PC in una partizione a sè per provarlo.
Infatti io ho in comodato da Libero il modem starbridge EU ma non ho i drivers giusti per vista.. ho provato a cercarli sul web ma non li trovo..
Qualcuno può aiutarmi?
lascia perdere i driver USB
lo Starbridge ha anche l'interfaccia ETH, utilizza quella
se non hai la scheda ETH ne compri una all'ipermercato a 5€
Alfonso78
30-08-2007, 08:34
lascia perdere i driver USB
lo Starbridge ha anche l'interfaccia ETH, utilizza quella
se non hai la scheda ETH ne compri una all'ipermercato a 5€
pienamente d'accordo con Harry....
comunque se proprio vuoi vederci chiaro...vedi la compatibilità dei dispositivi in windows vista http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Windows_Vista_RTM_Hardware_Compatibility_List
Ciao a tutti,
Qualcuno può aiutarmi?
anche la mia ragazza lo ha...non ho nemmeno provato a mettere l'usb...hai due soluzioni..visto che sei in comodato puoi chiedere che te lo cambino(al max rispondi che se altrimenti effettui recesso perchè non puoi utilizzare internet) oppure come dicono gli altri usa ethernet
SickBoy88
30-08-2007, 10:29
Grazie mille a tutti x le risp.
Cmq... per ora uso ethernet.. poi siccome c'ho attaccato anche un altro PC vedo un po il da farsi... semmai chiedo che mi cambino il modem.. tanto.. cavoli loro :D
Grazie mille a tutti x le risp.
Cmq... per ora uso ethernet.. poi siccome c'ho attaccato anche un altro PC vedo un po il da farsi... semmai chiedo che mi cambino il modem.. tanto.. cavoli loro :D
lo starbridge eu è modem/router adsl, per l'altro pc basta che compri uno switch e hai risolto.
Alfonso78
30-08-2007, 11:00
lo starbridge eu è modem/router adsl, per l'altro pc basta che compri uno switch e hai risolto.
gestisce la nat?
si ma tieni conto che lo ha in comodato quindi spendere soldi quando ne può avere uno migliore gratis....e poi lo starbridge se riesci a levartelo è meglio no?
SickBoy88
30-08-2007, 11:02
si infatti.. io preferivo togliermelo dalle balls :O
E cmq.. se ce l'ho in comodato.. mica mi va tanto giù di spendere dei soldi.. anche se son pochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.