View Full Version : Acquisto primo portatile gaming...
tipsyano
30-08-2007, 07:30
Ciao ragazzi io sono un lanner e spesso mi trovo con i miei amici a giocare a World of Warcraft, ma spostare tutte le volte il pc in firma mi risulta oltre che difficile, anche pericoloso per via del raffreddamenteo a liquido...
é un po' che pensavo all'acquisto di un portatile...
Pensavo ad uno schermo da 17" con buona risoluzione e una scheda video che mi faccia girare bene i giochi, disco di medie dimensioni (tanto ho hd esterno se serve)...
Voi su che marca mi consigliate di orientarmi???
Per la cifra azzardo un max di 2000 €, che di sicuro pagherò a rate :D
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione... Tip :ciapet:
ilratman
30-08-2007, 07:46
Ciao ragazzi io sono un lanner e spesso mi trovo con i miei amici a giocare a World of Warcraft, ma spostare tutte le volte il pc in firma mi risulta oltre che difficile, anche pericoloso per via del raffreddamenteo a liquido...
é un po' che pensavo all'acquisto di un portatile...
Pensavo ad uno schermo da 17" con buona risoluzione e una scheda video che mi faccia girare bene i giochi, disco di medie dimensioni (tanto ho hd esterno se serve)...
Voi su che marca mi consigliate di orientarmi???
Per la cifra azzardo un max di 2000 €, che di sicuro pagherò a rate :D
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione... Tip :ciapet:
Se ti basta la 7950gtx prendi il Dell XPS1710, fantastico e con schermo a 1920x1200 da 17".
Dell non lo importa in italia, siamo un popolo di gnuranti, ma lo compri direttamente alla dell UK, basta una telefonata.
Vedrai che dopo non userai più il fisso.:D
tipsyano
30-08-2007, 08:04
Del tipo "fai il boot e mettimi in carica" :ciapet: scherzo...
Beh sicuramente è un ottimo portatile...
Qualcosa non DELL ma che si compra nei negozi???
non so un ASUS G2S??? anche se l'estetica lascia a desiderare in alcuni modelli...
Watson&Crick
30-08-2007, 08:11
Bello il G2S!! A me piace il fratellino minore G1S....solo che il prezzo mi rafffredda un pò...:( .........con questo caldo......:D
ilratman
30-08-2007, 08:32
Bello il G2S!! A me piace il fratellino minore G1S....solo che il prezzo mi rafffredda un pò...:( .........con questo caldo......:D
etciù.
il g1s è sicuramente migliore come estetica ma il g2s ha la porta esata che con disco esterno è favolosa.
l'unico rammarico delle nuove serie è che la scheda 8700 o 8600 ha qualche problema di compatibilità con vecchi giochi directx9 per cui è meglio controllare prima.
per questo ho consigliato una directx9 tipo la 7950gtx che consuma quasi come la 8700 comunque.
CONDOR89
30-08-2007, 09:28
prenditi un bel alienware... :p
ilratman
30-08-2007, 09:30
prenditi un bel alienware... :p
quindi intendi prenditi un bel Dell.:D
tipsyano
30-08-2007, 09:49
Ma sia Dell che alienware si trovano solo online vero???
Per il discorso schede video, un mio amico ha la 8800 e wow gli gira benissimo...In teoria nn dovrebbero esservi problemi...o sbaglio???
ilratman
30-08-2007, 09:52
Ma sia Dell che alienware si trovano solo online vero???
si è sia l'xps1710 che gli alienware non sono importati in italia direttamente.
se però prendi un dell la garanzia e l'assistenza valgono anche qui mentre con alineware ho qualche dubbio pur essendo sempre dell.
tipsyano
30-08-2007, 10:00
Bene...Dell e alien cancellati dalla wish list :muro:
Altri consigli? Se avete link magari :ciapet:
se aspetti un pochino, penso uscirà il nuovo dell xps1730 con 8800, altrimenti prenditi un asus g2s.....purtroppo se vuoi un portatile da gaming bisogna apsettarte che esca la gef 8800m
tipsyano
30-08-2007, 15:08
Ho visto oggi da MW l'asus G2S...di estetica nn mi attizza molto ne...e poi un 17" è un bel mattone da scortare :muro:
Ho visto pure qualche 15" allo stesso prezzo con qualche chicca in più ma cn hardware simile...
Direi che la prova del 9 è provare i giochi sia su un 17" che su un 15"
ilratman
30-08-2007, 21:16
Bene...Dell e alien cancellati dalla wish list :muro:
Altri consigli? Se avete link magari :ciapet:
santech con il 2910
ADRIANO748
31-08-2007, 10:29
Processore: Tecnologia Intel Centrino Pro Mobile, Intel Core 2 Duo (Dual Core-Merom)
CPU Intel Core 2 Duo T7800 (Merom 64 bit)
Clock: 2,60 GHz
Bus: 800 MHz
Cache L2: 4 Mb
Chipset: Intel 965PM + ICH8-M
Hard Disk: 200 Gb 7200 RPM Buffer 16 Mb S.ATA Interface - Hitachi 7K200
Intel Turbo Memory (Robson): 1 Gb Integrata
Media Transfer Rate (max): 876 Mbps/sec.
Seek Time: 10 ms - Latency Average: 4,2 ms.
Memoria RAM: 2 Gb DDR II 667 (1x2.048Mb espandibile a 4 Gb) - Kingston/Infineon
Optical: Masterizzatore DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9)
Display: Tecnologia LCD TFT Glare Type con trattamento Antiriflesso
15,4" WSXGA+, risoluzione 1.680x1.050
Luminosità: 250 nits
Scheda Video: NVIDIA GeFORCE Go 8600M GT 512 Mb GDDR3 Dedicati
Memory Interface 128bit
Interface Type PCI Express x1
TI BASTA??:boh:
ilratman
31-08-2007, 10:47
Processore: Tecnologia Intel Centrino Pro Mobile, Intel Core 2 Duo (Dual Core-Merom)
CPU Intel Core 2 Duo T7800 (Merom 64 bit)
Clock: 2,60 GHz
Bus: 800 MHz
Cache L2: 4 Mb
Chipset: Intel 965PM + ICH8-M
Hard Disk: 200 Gb 7200 RPM Buffer 16 Mb S.ATA Interface - Hitachi 7K200
Intel Turbo Memory (Robson): 1 Gb Integrata
Media Transfer Rate (max): 876 Mbps/sec.
Seek Time: 10 ms - Latency Average: 4,2 ms.
Memoria RAM: 2 Gb DDR II 667 (1x2.048Mb espandibile a 4 Gb) - Kingston/Infineon
Optical: Masterizzatore DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9)
Display: Tecnologia LCD TFT Glare Type con trattamento Antiriflesso
15,4" WSXGA+, risoluzione 1.680x1.050
Luminosità: 250 nits
Scheda Video: NVIDIA GeFORCE Go 8600M GT 512 Mb GDDR3 Dedicati
Memory Interface 128bit
Interface Type PCI Express x1
TI BASTA??:boh:
a parte la scheda video che proprio da gaming non è e i 2GB che sarebbe meglio mettere a 4, il resto va benone.
che marca è sembra tanto un santech
non avevo ancora visto il t7800 visto che non era prevista la sua uscita ma wuella dell x7800 e x7900.
ADRIANO748
31-08-2007, 11:55
SI...E UN SANTECH!!!!! X3620
ilratman
31-08-2007, 12:16
SI...E UN SANTECH!!!!! X3620
ok rimane il fatto che la 8600gt è inadatta al gaming, almeno a quello serio.
bisogna aspettare almeno un 15 giorni che santech aggiorni il 17"
tipsyano
31-08-2007, 13:55
A me interessa che faccia almeno 40/50 fps con World of warcraft la scheda video...Tu cosa dici? è davvero inadatta?
Grazie
AnonimoVeneziano
31-08-2007, 14:07
Beh dai , WoW anche sulla mia scheda video del fisso (7600gs) potrebbe girare abbomba :D
Il gioco è vecchiotto e se non attivi filtri tipo Antialiasing viene gestito da qualsiasi scheda uscita di recente.
Se vuoi comunque un portatile gaming ti consiglio almeno una 8700. Le 8800 dicono che sono in fase di debutto, ma non si sa nulla ancora a riguardo . In alternativa per le prestazioni migliori adesso rimangono le 7900gs/gtx o 7950gtx. Volendo ci sono anche le configurazioni SLI :asd: . Queste ultime 3 schede sono overcloccabili all'inverosimile (almeno sui dell) , la 8700 non so.
Insomma , fai 4 calcoli , vedi quello che ti interessa fare e poi acquista. Se ti interessa solo WoW allora anche una 8600 è piùpiùpiùpiùpiù che sufficiente , se vuoi avere accesso anche ai futuri titoli più pesanti allora o prendi la 8700 o aspetti la 8800 o prendi una generazione precedente 7900 che sicuramente in prestazioni "pure" rimangono ancora le migliori (anche se senza supporto DX10, ma per parecchio tempo non se ne sentirà la mancanza)
Ciao
ilratman
31-08-2007, 14:51
Beh dai , WoW anche sulla mia scheda video del fisso (7600gs) potrebbe girare abbomba :D
Il gioco è vecchiotto e se non attivi filtri tipo Antialiasing viene gestito da qualsiasi scheda uscita di recente.
Se vuoi comunque un portatile gaming ti consiglio almeno una 8700. Le 8800 dicono che sono in fase di debutto, ma non si sa nulla ancora a riguardo . In alternativa per le prestazioni migliori adesso rimangono le 7900gs/gtx o 7950gtx. Volendo ci sono anche le configurazioni SLI :asd: . Queste ultime 3 schede sono overcloccabili all'inverosimile (almeno sui dell) , la 8700 non so.
Insomma , fai 4 calcoli , vedi quello che ti interessa fare e poi acquista. Se ti interessa solo WoW allora anche una 8600 è piùpiùpiùpiùpiù che sufficiente , se vuoi avere accesso anche ai futuri titoli più pesanti allora o prendi la 8700 o aspetti la 8800 o prendi una generazione precedente 7900 che sicuramente in prestazioni "pure" rimangono ancora le migliori (anche se senza supporto DX10, ma per parecchio tempo non se ne sentirà la mancanza)
Ciao
si wow andrà anche con una 8600gt 512 ma se prendi un 17 a 1920x1200 non so se riesci a farla andare con wow a quella risoluzione non trovi?
la 8700 io la scarto a priori per il fatto che altro non è che la 8600 tirata al massimo quindi non overcloccabile di più.
piuttosto prendo la 7900 che è ancora superiore alla 8700 ed è overcloccabile molto bene.
se poi prendi un pc nuovo mica lo prendi solo perc un gioco "vecchio" ma anche per usare i giochi nuovi.
se domani esce un gioco che gli piace più di wow mica dovrà di nuovo cambiare pc non trovi?
se prendi nuovo prendi sempre il massimo, soldi permettendo ovviamente.
AnonimoVeneziano
31-08-2007, 15:49
si wow andrà anche con una 8600gt 512 ma se prendi un 17 a 1920x1200 non so se riesci a farla andare con wow a quella risoluzione non trovi?
la 8700 io la scarto a priori per il fatto che altro non è che la 8600 tirata al massimo quindi non overcloccabile di più.
piuttosto prendo la 7900 che è ancora superiore alla 8700 ed è overcloccabile molto bene.
se poi prendi un pc nuovo mica lo prendi solo perc un gioco "vecchio" ma anche per usare i giochi nuovi.
se domani esce un gioco che gli piace più di wow mica dovrà di nuovo cambiare pc non trovi?
se prendi nuovo prendi sempre il massimo, soldi permettendo ovviamente.
Fidati, ci va eccome, l'ho visto a casa di un mio amico che ci gioca andare a a 1900 di risoluzione sempre su una 7600gs (è sempre la mia che gli ho prestato per sostituire la sua 6200tc :D ) e, a parte nelle grandi città dove ci sta una marea di gente (ma lì credo scatti anche con un computer Cray :D ) per il resto ci potrebbe anche attivare l'Antialiasing 2x credo :D
Dopotutto è un gioco del 2004 , una qualsiasi scheda di adesso anche a quella risoluzione non dovrebbe avere problemi a tenerlo anche a 1920x1200 (anche se personalmente sconsiglio quella risoluzione di schermo per un portatile gaming , sopratutto con le schede video che girano adesso ) .
Concordo con tutto quello che hai detto comunque, la 8700 anche per me è una mezza cazzata anche se però bisogna dire che in effetti è il meglio delle DX10 che ci sono ora.
7XXX sempre al top
Ciao
tipsyano
31-08-2007, 15:59
Quelle risoluzioni non le uso manco con la mia di adesso :D
AnonimoVeneziano
31-08-2007, 17:27
Quelle risoluzioni non le uso manco con la mia di adesso :D
No è che certi portatili li vendono con pannelli da 1920x1200 e quindi è meglio far girare i giochi a quella risoluzione per avere la "chiarezza" della risoluzione nativa
Ciao
Anche io devo prendere un portatile per giocare a wow.
Sto aspettando recensioni sul Dell Vostro 1500.
Processore core 2 Duo Santarosa
2GB di RAM
Geforce 8600GT
15 pollici
Questo basta per giocare a wow.
Non mi fido di schede video più potenti perchè consumano e scaldano di più e inadatte ai portatili;)
Il tutto dovrebbe costare intorno ai 1200€ o 1300€
Da quello che si dice con la 8600GT si gioca a quasi tutti i giochi usciti fin'ora aggiustando risoluzione e filtri.
Per quanto riguarda WOW, non richiede schede video potenti.
Ciao LOL
AnonimoVeneziano
31-08-2007, 21:28
Anche io devo prendere un portatile per giocare a wow.
Sto aspettando recensioni sul Dell Vostro 1500.
Processore core 2 Duo Santarosa
2GB di RAM
Geforce 8600GT
15 pollici
Questo basta per giocare a wow.
Non mi fido di schede video più potenti perchè consumano e scaldano di più e inadatte ai portatili;)
Il tutto dovrebbe costare intorno ai 1200€ o 1300€
Da quello che si dice con la 8600GT si gioca a quasi tutti i giochi usciti fin'ora aggiustando risoluzione e filtri.
Per quanto riguarda WOW, non richiede schede video potenti.
Ciao LOL
Beh, se le hanno fatte per i portatili in versione M non vedo come possano essere inadatte ai portatili :D E poi vengono sempre downcloccate in ambiente 2D , perciò è vero che consumano un po' di più, ma non COSI' di più (comunque se il consumo è un parametro critico allora è vero che magari puntare su una SV modesta è meglio)
Ciao
Beh, si.Forse schede video più potenti vanno anche bene, però il prezzo sale molto e non si ottengono comunque i risultati dei PC Desktop.
Ho appena trovato un'ottima recensione del Dell Vostro 1500 e volevo segnalarla
http://kino.altervista.org/
Grazie a Kino per la recensione;)
Ciao.
AnonimoVeneziano
31-08-2007, 21:47
Beh, si.Forse schede video più potenti vanno anche bene, però il prezzo sale molto e non si ottengono comunque i risultati dei PC Desktop.
Ciao.
Sarà, intanto con le 7900GS c'è gente che fa + di 10000 al 3dMark2005 e io arrivo a 9240 :D
Bioshock demo l'ho giocato sparando tutto appalla :cool:
ilratman
01-09-2007, 13:06
Ciao.
nvidia con la serie 7900 mobile aveva superato se stessa tanto da usare il processore mobile per fare la 7950x2 vista la potenza.
solo le ati hanno prestazioni che sono il 50% rispetto ai corrispondenti modelli desktop.
considera che la 7900 consuma meno della nuova 8600 e va il doppio.
nvidia l'ha sostituita solo per colpa delle directx10 ma adesso sta un po' pagando lo scotto visto che a chi ha già una 7900 non riuscira mai a vendere una 8600 o 8700.
kristy76
01-09-2007, 13:54
ma conviene comprare un scheda non compatibile dx10? chiedo venia visto che è vero che le schede della serie 7 sono molto più performanti, ma per quanto le si potrà usare ancora?
ilratman
01-09-2007, 15:19
ma conviene comprare un scheda non compatibile dx10? chiedo venia visto che è vero che le schede della serie 7 sono molto più performanti, ma per quanto le si potrà usare ancora?
beh considera che qualsiasi gioco che usi le dx10 andra anche con le dx9 penso si potra usare la 7900 ancora molto.
magari non avrai gli effetti che puoi avere con le dx10, anche con una 8600 non li puoi usare visto che non hai potenza, ma saranno sempre giocabili ad una buona risoluzione.
AnonimoVeneziano
01-09-2007, 16:43
beh considera che qualsiasi gioco che usi le dx10 andra anche con le dx9 penso si potra usare la 7900 ancora molto.
magari non avrai gli effetti che puoi avere con le dx10, anche con una 8600 non li puoi usare visto che non hai potenza, ma saranno sempre giocabili ad una buona risoluzione.
A dire il vero le DX9 non sono compatibili con le DX10, quindi una scheda DX9 non è in grado di far girare un motore scritto con le DX10.
Credo però che prima che le aziende produttrici di giochi decidano di droppare il supporto DX9 (ossia di non sviluppare più motori grafici DX9 compatibili) di tempo ne passerà molto ancora per vari motivi :
1- La maggior parte delle schede in circolazione sono DX9
2- Xbox360 è DX9 , quindi scrivere un motore DX9 è conveniente perchè permette di farlo girare anche sull'Xbox
3- I motori più famosi in circolazione ora sono tutti DX9, compreso l'Unreal Engine 3 , futuro motore alla base di Unreal Tournament 3 . L'unico che conosco famoso DX10 è quello di Crysis, ma ha anche la controparte DX9. Per ora la maggior parte dei motori sono ancora DX9 con al max delle estensioni DX10 per aggiungere qualche effetto stupido (vedi bioshock )
Ciao
tipsyano
01-09-2007, 19:17
Grazie a tutti quelli che rispondono... :D
Ma Vista non è un bel problema per i giochi???Nel senso utilizzando 512Mb di ram, anche se ne hai 2Gb, nn da problemi di prestazioni in ambito ludico???
AnonimoVeneziano
01-09-2007, 19:33
Grazie a tutti quelli che rispondono... :D
Ma Vista non è un bel problema per i giochi???Nel senso utilizzando 512Mb di ram, anche se ne hai 2Gb, nn da problemi di prestazioni in ambito ludico???
Vista perde qualcosa rispetto a XP , ma è imputabile più ai drivers video che al SO in se. Vista tende a rilasciare la memoria che consuma quando le applicazioni iniziano a crescere in dimensione.
Ciao
ilratman
01-09-2007, 23:00
A dire il vero le DX9 non sono compatibili con le DX10, quindi una scheda DX9 non è in grado di far girare un motore scritto con le DX10.
Credo però che prima che le aziende produttrici di giochi decidano di droppare il supporto DX9 (ossia di non sviluppare più motori grafici DX9 compatibili) di tempo ne passerà molto ancora per vari motivi :
1- La maggior parte delle schede in circolazione sono DX9
2- Xbox360 è DX9 , quindi scrivere un motore DX9 è conveniente perchè permette di farlo girare anche sull'Xbox
3- I motori più famosi in circolazione ora sono tutti DX9, compreso l'Unreal Engine 3 , futuro motore alla base di Unreal Tournament 3 . L'unico che conosco famoso DX10 è quello di Crysis, ma ha anche la controparte DX9. Per ora la maggior parte dei motori sono ancora DX9 con al max delle estensioni DX10 per aggiungere qualche effetto stupido (vedi bioshock )
Ciao
ma non faranno i giochi retrocompatibili come è successo con le dx8?
potrebbe essere che con vista gireranno solo con le dx10 ma se lo installi su xp andrà con le dx9?
sarebbe troppo limitante un gioco che gira solamente con le dx10, sarebbe rivolto a pochi.
tipsyano
03-09-2007, 08:04
Sempre più indeciso...
17" o 15"??!! :muro:
DX9 o DX10??!! :muro:
ahahaha, che bello essere indecisi... :muro:
Warhammer gira con le DX9 o sbaglio???
AnonimoVeneziano
03-09-2007, 10:04
ma non faranno i giochi retrocompatibili come è successo con le dx8?
potrebbe essere che con vista gireranno solo con le dx10 ma se lo installi su xp andrà con le dx9?
sarebbe troppo limitante un gioco che gira solamente con le dx10, sarebbe rivolto a pochi.
No, è proprio INCOMPATIBILE A LIVELLO BINARIO.
In pratica i programmatori devono scrivere DUE MOTORI differenti , uno in dx9 e l'altro in dx10, cosa che ad esempio hanno fatto quelli di Crysis e che ho l'impressione faranno molte case ancora per molto. Anzi, sono convinto che ancora per un bel po' ci saranno case che scriveranno motori nativi dx9 e che li porteranno sommariamente in dx10 (perche tutti hanno molta più esperienza sulla vecchia API, è più facile programmarla dal loro punto di vista, cambiare è difficile) . Comunque alla fine non cambierà molto da quello che è successo con vecchie schede che non supportano certi effetti (come le "vecchie" Radeon X800 e company che erano solo DX9.0b e non 9.0c e che adesso non fanno andare Colin Mcrae Dirt per mancanza delle funzionalità necessarie) , fatto sta che per supportare le DX9 le case dovranno farsi un culo leggermente più grosso di quello che attualmente si fanno per supportare le DX precedenti :)
Ciao
AnonimoVeneziano
03-09-2007, 10:06
Sempre più indeciso...
17" o 15"??!! :muro:
DX9 o DX10??!! :muro:
ahahaha, che bello essere indecisi... :muro:
Warhammer gira con le DX9 o sbaglio???
Tutto quello che esce adesso e che uscirà nel futuro ancora per un po' gira con le DX9. Dovrebbe continuare a girare con le DX9 tutto ancora quando ogni singola scheda DX9 sarà diventata obsoleta a livello prestazionale, per me da questo punto di vista non c'è da preoccuparsi
Ciao
Io gioco benissimo a WoW col mio G1s e non scendo mai sotto i 40fps anche nei momenti più pesanti e incasinati, di norma vado a 60 con tutto al massimo a 1440x900 con AAx2
Ho anche cominciato Prey qualche giorno fa e gira davvero daddio con tutto al massimo, yummi :Q_
E ho vista home premium installato :|
tipsyano
03-09-2007, 16:05
Ok oggi ho comprato un mensile di pc dove mettono a confronto 10 notebook e il G1S è quello che la spunta su tutti come prestazioni...
Dopo il tuo post penso che mi indirizzerò in quella direzione...
Devo solo trovare un rivenditore che me lo faccia pagare a rate :D
AnonimoVeneziano
03-09-2007, 16:14
Ok oggi ho comprato un mensile di pc dove mettono a confronto 10 notebook e il G1S è quello che la spunta su tutti come prestazioni...
Dopo il tuo post penso che mi indirizzerò in quella direzione...
Devo solo trovare un rivenditore che me lo faccia pagare a rate :D
Per curiosità , quali sono i portatili recensiti?
Ciao
tipsyano
03-09-2007, 16:24
Se riesco stasera te li scrivo che sono al lavoro adesso :D
cmq a spanne erano dei: Lenovo, Santech, e poi boh LOL :ciapet:
EDIT: se si può segnalare bene altrimenti toglietelo lol...il link del mensile: http://www.pcprofessionale.it/
tipsyano
04-09-2007, 22:19
Ecco la lista dei Notebook presi in esame:
- Acer Aspeire 5920
- Asus G1S
- Dell Latitude D630
- Fujitsu Siemens Amili X1 2428
- Lenovo Thinkpad R61
- HP Pavillon dv2555eaa
- MSI Megabook EX 600
- Olidata Tehom 4950
- Santech V3520cv
- Toshiba Tecra A9
Asus G1S e Dell Latitude D630 vincitori del contest dove l'Asus in ambiente 3d la spicca...
ilratman
04-09-2007, 22:28
Ecco la lista dei Notebook presi in esame:
- Acer Aspeire 5920
- Asus G1S
- Dell Latitude D630
- Fujitsu Siemens Amili X1 2428
- Lenovo Thinkpad R61
- HP Pavillon dv2555eaa
- MSI Megabook EX 600
- Olidata Tehom 4950
- Santech V3520cv
- Toshiba Tecra A9
Asus G1S e Dell Latitude D630 vincitori del contest dove l'Asus in ambiente 3d la spicca...
mamma mia questi giornali mettono a confronto la panda con la croma, non dico ferrari perchè non ce ne sono.
Non hanno messo nella comparativa il 3620,però c'è l'Olidata Tehom 4950 che è basato sullo stesso barebone compal.
tipsyano
05-09-2007, 09:00
Stavo dando un'occhiata ai prezzi del Asus G2S e ho notato che ci sono du versioni: 7r024c e 7r050c...Ho letto velocemente ma nn mi sembra di avere notato differenze...forse lo schermo???
ilratman
05-09-2007, 09:35
Stavo dando un'occhiata ai prezzi del Asus G2S e ho notato che ci sono du versioni: 7r024c e 7r050c...Ho letto velocemente ma nn mi sembra di avere notato differenze...forse lo schermo???
il primo ha hd da 200GB e il secondo da 300GB, ma tutti sono a 4200 giri scadentissimi per una macchina gaming, tempi di caricamento dei livelli eterni.
per fortuna il g2s ha la porta esata così ci metti un bel disco esterno da 3.5" 7200.
tipsyano
05-09-2007, 09:50
Grazie mille^^
Ho giusto un 300gb sata2 che nn ho ancora utilizzato e potrei farlo finalmente :D
Alla fine mi sa che punto sul G2S e oggi andrò a fare il finanziamento...Per il momento grzie a tutti :)
tipsyano
05-09-2007, 13:31
Ok l'ho ordinato da MW stamattina perchè avevano solo quello in esposizione che era ovviamente rigato -.-"
Tra una settimana dovrebbe arrivarmi...Ora via con la ricerca di una borsa e di un mouse gaming con filo :D
ilratman
05-09-2007, 13:47
Ok l'ho ordinato da MW stamattina perchè avevano solo quello in esposizione che era ovviamente rigato -.-"
Tra una settimana dovrebbe arrivarmi...Ora via con la ricerca di una borsa e di un mouse gaming con filo :D
non prendere una borsa ma uno zaino, è molto più comodo se devi andare in giro ai lan party.
la Targus fa i migliori zaini del mercato, è il modello XL è proprio quello che fa al caso tuo.
per il mouse prendi il g5 logitech.
ma sul g2s non te lo danno già borsa + mouse?
controlla, così eviti di comprarli doppi.
tipsyano
05-09-2007, 15:02
non prendere una borsa ma uno zaino, è molto più comodo se devi andare in giro ai lan party.
la Targus fa i migliori zaini del mercato, è il modello XL è proprio quello che fa al caso tuo.
per il mouse prendi il g5 logitech.
Si infatti la mia idea era quella di una borsa a tracolla che diventa zaino^^
ma sul g2s non te lo danno già borsa + mouse?
controlla, così eviti di comprarli doppi.
Infatti si sono informati subito e mi hanno detto che era l'offerta che c'era appena uscito... :mad:
Infatti si sono informati subito e mi hanno detto che era l'offerta che c'era appena uscito... :mad:
non mi sembra, il sito asus italiano dice che il mouse e zaino ci sono x forza, fai attenzione a nn averne preso uno di importazione, x esempio sul sito di mediaworld vendono il g1s senza borsa e mouse e soprattutto con schermo a 1280x800, quando invece allo stesso prezzo dovrebbe avere i 2 accessori + schermo a 1680x1050!!
tipsyano
05-09-2007, 16:30
Allora...
Sul listino ITA dice che le versioni disponibili sono 3...
La prima con HD da 160 5200rpm, CPU T7200, VGA ATI X1700
la seconda HD 200 4200rpm e CPU T7500, VGA GeForce 8600 GT
la terza HD 300 4200rpm CPU T7500, VGA GeForce 8600 GT
MW vende la versione cn HD 160 gb e CPU T7500, VGA GeForce 8600 GT...
Praticamente MW vende un ibrido :eek:
Ora controllo negli altri paesi...
ilratman
05-09-2007, 20:39
Allora...
Sul listino ITA dice che le versioni disponibili sono 3...
La prima con HD da 160 5200rpm, CPU T7200, VGA ATI X1700
la seconda HD 200 4200rpm e CPU T7500, VGA GeForce 8600 GT
la terza HD 300 4200rpm CPU T7500, VGA GeForce 8600 GT
MW vende la versione cn HD 160 gb e CPU T7500, VGA GeForce 8600 GT...
Praticamente MW vende un ibrido :eek:
Ora controllo negli altri paesi...
beh meglio se ha il 160Gb 5400 andrà sicuramente meglio del 300Gb 4200.
tipsyano
06-09-2007, 13:43
Ah si... :D
Beh vediamo un po' che mi combinano quelli di mediaworld appena arriva...Al massimo nn lo pago :ciapet: e lo piglio altrove...
Io ho preso il g1s da Infomaniak e me l'hanno spedito senza zaino/mouse..
Probabilmente quelli senza zaino erano proprio i primi.
Loro hanno risolto con una borsa e un minimouse, tanto per alleviare la mia incazzatura.
Rosiko parecchio :P ma Asus non permette di comprarli separatamente quindi posso farci poco..
tipsyano
06-09-2007, 16:32
LOL allora lo farò anche io con MW :D
OT: su che server giochi a WOW??? Io Hakkar Ally...
tipsyano
10-09-2007, 07:36
Up :ciapet:
Se non sbaglio finora sono stati consigliati i seguenti:
1) Dell XPS1710
2) ASUS G2S
3) ASUS G1S
bene ma,
possibile non ci sia altro che consenta di giocare bene?
CONDOR89
10-09-2007, 11:07
Se non sbaglio finora sono stati consigliati i seguenti:
1) Dell XPS1710
2) ASUS G2S
3) ASUS G1S
bene ma,
possibile non ci sia altro che consenta di giocare bene?
io opterei per XPS... ;)
tipsyano
14-09-2007, 08:53
Ieri sn andato da MW perchè è arrivato il G2S ma ovviamente la FinDomestic non ha risposto...Spero di ritirarlo oggi... :ciapet:
CONDOR89
14-09-2007, 13:27
Ieri sn andato da MW perchè è arrivato il G2S ma ovviamente la FinDomestic non ha risposto...Spero di ritirarlo oggi... :ciapet:
ottimo portatile... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.