Entra

View Full Version : X-Fi Partita?

Ricky78
29-08-2007, 22:43
Ciao a a tutti, :)
ho da un anno una X-Fi Elite Pro (configurazione computer in sign).
Ha funzionato fino a qualche giorno fa ma adesso quando avvio XP (S.P.2 formattato) non mi va più... ho provato anche a cambiare lo slot pci ma non mi viene nemmeno rilevata all'avvio...
Il fatto è che ogni tanto torna a funzionare... e all'avvio del sistema vedo la scritta X-Fi azzurra sul lato posteriore sinistro che si accende...
Come driver uso da mesi gli ultimi.
Mi è partita?
Il fatto è strano anche perchè ho un gruppo di continuita e di sbalzi di tensione non ne ha presi... la mia elite è una delle ultime prodotte con il dissipatorino.
Il problema è che se la rimando indietro mi sa che mi conviene ricomprarla nuova visto che l'ho presa da Pixmania ed i magazzini si trovano in Francia...

Grazie per la mano

Frank Monis
29-08-2007, 23:12
forse un problema durante l'installazione dei driver? provato a reinstallare il tutto?

Ricky78
30-08-2007, 00:59
Mi sembra strano... anche perchè ripristino l'immagine del sistema operativo perfettamente pulito da 1 anno e non mi ha mai dato problemi.
Poi se si trattasse di driver, cambiando comunque slot pci, al riavvio non dovrebbe comunque rilevare la periferica come "nuova periferica" e poi cercare dei driver?