PDA

View Full Version : EPSON PHOTO PRINTABLE HELP STRISCIA BIANCA!

TheMaster1983
29-08-2007, 22:04
Salve a tutti ho comprato una nuova epson DVD printable oggi ho fatto due prove usando sempre il programma che esce insieme alla stampante e per entrambe le volte mi lascia un sottile righina bianca intorno alla copertina nel lato esterno, tutto intorno...
Pero quando mando l anteprima non mi fa vedere questa stupida riga bianca tutta intorno, la copertina in se è bella ma secondo il mio punto di vista lascia troppo spazzio al centro bianco e tutto il contorno bianco...come risolvere?

skuama
30-08-2007, 09:43
impara ad usare bene EPSON PRIN CD e vedrai che puoi modificare le fasce bianche sia al centro che sul bordo esterno (in particolare impostazioni diametro e impostazioni sfuocamento, inoltre controlla che la stampa sia centrata perfettamente sulla superfice del cd/dvd perchè puoi modificare anche quella )

TheMaster1983
30-08-2007, 13:09
impara ad usare bene EPSON PRIN CD e vedrai che puoi modificare le fasce bianche sia al centro che sul bordo esterno (in particolare impostazioni diametro e impostazioni sfuocamento, inoltre controlla che la stampa sia centrata perfettamente sulla superfice del cd/dvd perchè puoi modificare anche quella )

Sai dirmi esattamente dove trovo queste opzioni oppure direttamnete i parametri giusti?

skuama
30-08-2007, 13:45
apri il programma e guarda la barra verticale a sinistra
1° modifica blocco
2° inserisci e modifica il testo
3°/4° per inserire l'immagine
5°/6° inserire linee rette o rettangoli
7° impostazioni diametro esterno ed interno (foro)
8° impostazioni sfuocamento bordi
qui hai tre voci: obiettivo, posizione, intensità,
prima voce : nessuno (niente bordi) solo sfondo o tutto (con bordo)
seconda voce : diametro
(scegli il diametro del bordo bianco, interno ed esterno)
terza voce : intensità
(avendo scelto di lasciare un bordo bianco qui puoi scegliere la misura,
più il valore è basso meno bordo bianco avrai)
assieme al supporto per la stampa viene fornito un disco di cartone
quello è per fare la prova di stampa