View Full Version : (na)vendo nokia N70 ME black no brand pari al nuovo €170 con auricolare bt SE
vendo nokia n70 ME completo di tutto mi manca solo l'auricolare ma includo un auricolare BT SE e il cavo dati non lo trovo ma deve stare per casa il tutto in perfette condizioni in vendita ovunque precedenza scambio a mano valuto spedizioni mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento ripeto telefono senza nessun tipo di graffi €170 :cool:
kaballinus
14-09-2007, 09:29
MI METTO IN CODA PER 120 SPEDITO. NON MI SERVE L'AURICOLARE BT LO PUOI TENERE. IL TUO PREZZO NON E' ADEGUATO CONTROLLA QUESTO LINK http://www.mediashopstore.it/prodotti/DettProdotto.aspx?CodProd=1666
OPPURE
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_22655.html
CONSIDERA CHE IL PREZZO E' INCLUSO IVA E UN PRIVATO NON PUO' PAGARSI L'IVA (-20%) DEPREZZAMENTO, MANCANZA DEL CAVO E DELL'AURICOLARE (COSTO DEL CAVO ORIGINALE CA-53 35 EURO MINIMO SUL WEB PUOI CONTRLLARE) ETC. ETC. ......FAI TU. LA MIA OFFERTA SEMBRA PIU' CHE ONESTA.
vendo nokia n70 ME completo di tutto mi manca solo l'auricolare ma includo un auricolare BT SE e il cavo dati non lo trovo ma deve stare per casa il tutto in perfette condizioni in vendita ovunque precedenza scambio a mano valuto spedizioni mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento ripeto telefono senza nessun tipo di graffi €170 :cool:
scambieresti con un nokia e65 + tuo conquaglio?
140€ spedito e lo prendo io.
bigasluna
14-09-2007, 23:55
Ciao, coda, intanto mi dici se ha scontrino e di quando? Grazie:D
coda...avvisami se arriva il mio turno
:)
venduto ad un amico grazie a tutti si può chiudere:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.