PDA

View Full Version : (na)vendo nokia N70 ME black no brand pari al nuovo €170 con auricolare bt SE

raifer
29-08-2007, 21:19
vendo nokia n70 ME completo di tutto mi manca solo l'auricolare ma includo un auricolare BT SE e il cavo dati non lo trovo ma deve stare per casa il tutto in perfette condizioni in vendita ovunque precedenza scambio a mano valuto spedizioni mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento ripeto telefono senza nessun tipo di graffi €170 :cool:

kaballinus
14-09-2007, 09:29
MI METTO IN CODA PER 120 SPEDITO. NON MI SERVE L'AURICOLARE BT LO PUOI TENERE. IL TUO PREZZO NON E' ADEGUATO CONTROLLA QUESTO LINK http://www.mediashopstore.it/prodotti/DettProdotto.aspx?CodProd=1666
OPPURE
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_22655.html
CONSIDERA CHE IL PREZZO E' INCLUSO IVA E UN PRIVATO NON PUO' PAGARSI L'IVA (-20%) DEPREZZAMENTO, MANCANZA DEL CAVO E DELL'AURICOLARE (COSTO DEL CAVO ORIGINALE CA-53 35 EURO MINIMO SUL WEB PUOI CONTRLLARE) ETC. ETC. ......FAI TU. LA MIA OFFERTA SEMBRA PIU' CHE ONESTA.

Vin81
14-09-2007, 11:02
vendo nokia n70 ME completo di tutto mi manca solo l'auricolare ma includo un auricolare BT SE e il cavo dati non lo trovo ma deve stare per casa il tutto in perfette condizioni in vendita ovunque precedenza scambio a mano valuto spedizioni mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento ripeto telefono senza nessun tipo di graffi €170 :cool:

scambieresti con un nokia e65 + tuo conquaglio?

mitrix
14-09-2007, 14:11

140€ spedito e lo prendo io.

bigasluna
14-09-2007, 23:55

Ciao, coda, intanto mi dici se ha scontrino e di quando? Grazie:D

k1ll3r
15-09-2007, 02:11
coda...avvisami se arriva il mio turno
:)

raifer
15-09-2007, 07:37
venduto ad un amico grazie a tutti si può chiudere:cool: