PDA

View Full Version : ma vi sembra serio? (Ati)

jekko76
29-08-2007, 22:06
Salve, sono un infelice possessore di una bella Sk video ati X1900GT.

E' la prima volta (e anche l'ultima) che passo alle ati, prima sono sempre stato Nvidia, e non sto ad assillarvi con tutti i problemi problemini e inkazzature che mi ha dato questa scheda.

Vi racconto solo la ciliegina sulla torta:
ho provato a istallare i catalyst 7.6 ed ora i 7.8 e ottengo sempre lo stesso errore:
Zero Display Service Error.

Con una ricerca sul sito della ATI ho trovato questa eloquente risposta:

http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=25557

ditemi se questa è serietà...
bah

blade9722
29-08-2007, 22:22
Salve, sono un infelice possessore di una bella Sk video ati X1900GT.

E' la prima volta (e anche l'ultima) che passo alle ati, prima sono sempre stato Nvidia, e non sto ad assillarvi con tutti i problemi problemini e inkazzature che mi ha dato questa scheda.

Vi racconto solo la ciliegina sulla torta:
ho provato a istallare i catalyst 7.6 ed ora i 7.8 e ottengo sempre lo stesso errore:
Zero Display Service Error.

Con una ricerca sul sito della ATI ho trovato questa eloquente risposta:

http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=25557

ditemi se questa è serietà...
bah

Indipendentemente dalla serietà, il work-around funziona?

manu89ft
01-09-2007, 00:48
Cause:
The cause of this error message is not known.

bello non sanno neanche loro il perchè :mc:

AlphaDraconis
01-09-2007, 01:29
mi piace troppo il "soluzione: clicca ok e continua...tanto non è un problema" :p

leoRSX
01-09-2007, 02:02
Hai provato a installare versioni più vecchie dei catalyst? E' noto che i 7.8 diano problemi su praticamente tutto il parco schede video recenti ATI.
Io oggi ho preso una X1950Pro e nel cd c'erano i 7.4: mi va tutto perfetto e nel 3d mark con la configurazione in sign ho fatto 7011.
Comunque non per fare polemica, ma io ho avuto 4 nvidia e si sono cotte tutte (Geforce 4 Ti 4600, Geforce 4 MX 440, Geforce 4 Ti 4200, Geforce FX 5900XT), con le ATI invece su 8 schede video possedute solo 2 mi hanno lasciato. Inoltre la X1900GT dovrebbe essere, anche a livello di prestazioni, una ottima scheda mi dispiace non sia riuscito a godertela appieno.
Riguardo la serietà, ti ricordo che ATI da diversi mesi non esiste più, quindi considero la tua giusta considerazione rivolta a mamma AMD.