View Full Version : ma vi sembra serio? (Ati)
Salve, sono un infelice possessore di una bella Sk video ati X1900GT.
E' la prima volta (e anche l'ultima) che passo alle ati, prima sono sempre stato Nvidia, e non sto ad assillarvi con tutti i problemi problemini e inkazzature che mi ha dato questa scheda.
Vi racconto solo la ciliegina sulla torta:
ho provato a istallare i catalyst 7.6 ed ora i 7.8 e ottengo sempre lo stesso errore:
Zero Display Service Error.
Con una ricerca sul sito della ATI ho trovato questa eloquente risposta:
http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=25557
ditemi se questa è serietà...
bah
blade9722
29-08-2007, 22:22
Salve, sono un infelice possessore di una bella Sk video ati X1900GT.
E' la prima volta (e anche l'ultima) che passo alle ati, prima sono sempre stato Nvidia, e non sto ad assillarvi con tutti i problemi problemini e inkazzature che mi ha dato questa scheda.
Vi racconto solo la ciliegina sulla torta:
ho provato a istallare i catalyst 7.6 ed ora i 7.8 e ottengo sempre lo stesso errore:
Zero Display Service Error.
Con una ricerca sul sito della ATI ho trovato questa eloquente risposta:
http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=25557
ditemi se questa è serietà...
bah
Indipendentemente dalla serietà, il work-around funziona?
manu89ft
01-09-2007, 00:48
Cause:
The cause of this error message is not known.
bello non sanno neanche loro il perchè :mc:
AlphaDraconis
01-09-2007, 01:29
mi piace troppo il "soluzione: clicca ok e continua...tanto non è un problema" :p
Hai provato a installare versioni più vecchie dei catalyst? E' noto che i 7.8 diano problemi su praticamente tutto il parco schede video recenti ATI.
Io oggi ho preso una X1950Pro e nel cd c'erano i 7.4: mi va tutto perfetto e nel 3d mark con la configurazione in sign ho fatto 7011.
Comunque non per fare polemica, ma io ho avuto 4 nvidia e si sono cotte tutte (Geforce 4 Ti 4600, Geforce 4 MX 440, Geforce 4 Ti 4200, Geforce FX 5900XT), con le ATI invece su 8 schede video possedute solo 2 mi hanno lasciato. Inoltre la X1900GT dovrebbe essere, anche a livello di prestazioni, una ottima scheda mi dispiace non sia riuscito a godertela appieno.
Riguardo la serietà, ti ricordo che ATI da diversi mesi non esiste più, quindi considero la tua giusta considerazione rivolta a mamma AMD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.