View Full Version : Help connessione tv hd - portatile
ThE MaStEr [Rik]
29-08-2007, 19:19
Salve a tutti,
io ho un portatile con lo schermo rotto, ma pc funzionante, ho anche una tv hd-ready, la domanda è: posso collegare il pc e farlo andare tramite la tv? Ho letto le istruzioni della tivvù e in più ho chiesto al rivenditore e entrambi specificano che la tv può essere usata anche come schermo per pc. Quale cavo dovrei utilizzare?
Grazie in anticipo ;).
lukeskywalker
30-08-2007, 09:32
;18454723']Salve a tutti,
io ho un portatile con lo schermo rotto, ma pc funzionante, ho anche una tv hd-ready, la domanda è: posso collegare il pc e farlo andare tramite la tv? Ho letto le istruzioni della tivvù e in più ho chiesto al rivenditore e entrambi specificano che la tv può essere usata anche come schermo per pc. Quale cavo dovrei utilizzare?
Grazie in anticipo ;).
vga o dvi sono preferibili alla component.
i note di solito hanno usano una combianazione di tasti per switchare tra monitor principale e quello esterno, prova a usarla se vedi lo schermo nero.
ThE MaStEr [Rik]
30-08-2007, 12:42
vga o dvi sono preferibili alla component.
i note di solito hanno usano una combianazione di tasti per switchare tra monitor principale e quello esterno, prova a usarla se vedi lo schermo nero.
m servirebbero più caratteristiche sul cavo possibilmente... cioè maschio vga o dvi (non ricordo l'attacco al portatile) e femmina hdmi (attacco tv)? :help:
Ty :).
lukeskywalker
30-08-2007, 12:47
normalmente maschio-maschio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.