View Full Version : LG Viewty KU990 [Official Thread]
ALFA_7145
29-08-2007, 19:01
http://www.techshout.com/images/lg-viewty.jpg
In presentazione all'IFA di Berlino e in arrivo per ottobre il nuovo LG KU990, con fotocamera da 5.1 megapixel
Dopo le immagini che lo hanno mostrato al pubblico, oggi è finalmente comparso il comunicato stampa relativo al nuovo LG Viewty (LG-KU990), cellulare dotato di fotocamera da 5 megapixel.
Negli scorsi giorni è stato presentato come uno dei possibili rivali dell'iPhone, più semplicemente, e senza dover tirare in ballo per forza il telefono di casa Apple, ci sentiamo di definirlo una evoluzione del ben noto LG Prada.
Maggiori specifiche tecniche saranno svelate all'IFA di Berlino il 31 agosto, mentre la disponibilità sul mercato dovrebbe cominciare nel mese di ottobre.
Caratteristiche Tecniche:
- fotocamera digitale da 5 megapixel con stabilizzatore d'immagine, flash, messa a fuoco automatica e ottiche Schneider Kreuznach che cattura i videoclip in qualità DVD fino a 120 frame per secondo;
- riproduttore musicale di alta qualità
- 170 MB di memoria interna, espandibili tramite memory card in formato microSD
- UMTS e HSDPA
- ampio display touchscreen con risoluzione pari a 240 x 400 pixel con un'interfaccia grafica interamente gestibile con la punta delle dita.
ALFA_7145
22-09-2007, 13:46
speriamo che esce ad ottobre... non vedo l'ora :sofico:
JakeLaMotta
22-09-2007, 18:00
Interessante, ma seccante la mancanza di un modulo WI-fi...
Ad oggi vorrei un iphone (per interfaccia ed estetica) con le feature di un n95 8gb e una bella tariffa flat mobile
Finalmente l'ho potuto provare.
Davvero un gioiello tecnologico...da notare quando tocchi un numero sul touch screen, il viewty vibra dandoti il necessario feedback.
La fotocamera digitale e' a 5MP e il suo design e' ecdezionale ;)
Mi sa che me lo pigliero'...al diavolo l'iphone e tutti i suoi difettucci :D
buffymat
23-11-2007, 16:53
Come è la qualità delle fotografie?
Come è la qualità delle fotografie?
Ottima, praticamente identica a quelle del Nokia N95 (un filino inferiore a quella del Sony Ericsson k850i, ma quello finora e' il top assoluto sul mercato)
Da notare i 120frames per i video, salvando il tutto a 30fps permettendo persino lo slow motion :eek:
Ecco una buona recensione:
http://www.shoppydoo.it/recensione-cellulare-lg_ku990_viewty.html
Da notare il touch screen eccellente, a quanto dicono. Io l'ho solo provato una volta e devo dire che e' effettivamente molto buono (comunque c'e' anche il pennino in dotazione, ma io facevo tutto con le dita, nessun problema)
Lo voglio :sbav:
buffymat
11-12-2007, 13:49
Nessuno l'ha comprato?... Ma è solo della 3?
buffymat
12-12-2007, 23:05
:cry: c'è nessuno?
buffymat
13-12-2007, 18:30
Qualcuno che vuole parlare di questo cell???? Cavoli siete tutti amanti solo dell'n95 8G?... dai dai fatemi sapere cosa pensate di questo cell!:D :D :D
buffymat
22-12-2007, 00:30
Niente di nuovo?
buffymat
18-01-2008, 00:01
Qualcuno ce l'ha? può dire come si trova con questo telefono?
downloader
18-01-2008, 02:17
sono molto interessato ai 5 megapixel
quasi propenso a prendere un n95 8giga, perché mi manca un lettore mp3...
ma mi pare di capire che le foto migliori sono fatte k850...
poi esce questo che è anche touchscreen, però da quello che vedo non ha symbian... d'altro canto neanche il k850
niente wifi e niente gps...
nn so che prendere...
EDIT: una cosa non ho capito... ma ce l'ha il flash sto cell? :D
si ed è allo xeno... anche io effettivamente non so che prendere
stylennstilo
25-02-2008, 12:13
Beh..stavo cercando un po in giro...ma non credo ci sia qualche cellulare uscito nell'ultimo anno più brutto di questo...
Poi ho pensato brutto ma funzionale...invece "uninstall" QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593080) dice:
Gran cellulare...ce l'ho da una settimana...peccato che:
1-il cdrom pc suite su xp non si installa correttamente e quindi non riconosce il cell nè tramite usb nè tramite bluetuttt
2-non riesco a mettere le immagini associate ai contatti (se mi fà cercare un contatto mi fà vedere la rubrica vuota!!!!perchè??????)
3-spostare i files da una cartella all'altra è un impresa OSTICA!!!!!!!
4-il menù potevano farlo con icone colorate tipo iphone...cazzarola
Dai Lg dovrebbe occuparsi di lettori e masterizzatori dvd per pc..
salve! allora qualcuno'altro che ce l'ha questo cell?
che autonomia ha?
come funzioni? per il blocco tasti è comodo?ma anche i due tasti per le chiamate quei due in fondo e il tasto cancella sono a sfioramento o si premono davvero?:)
Torakiki76
14-06-2008, 22:14
ciao ragazzi mi sapete dire se c'è un 3d ufficiale per lg secret?
JohanRiebert
14-06-2008, 23:14
Salve gente,
Ho questo telefono da una decina di giorni circa...
Vivo in Francia e l'ho acquistato a 59€, sotto abbonamento (con flat internet incluso).
Vi assicuro che è davvero magnifico!
Foto e video vengono fuori che è una bellezza, è molto semplice ed intuitivo...
Il touch screen fa il suo dovere in maniera esemplare, ed il comparto audio mi ha piacevolmente sorpreso...
Non ho avuto modo di provare l'N95, ma ho molti amici con l'iPhone, e credetemi che il paragone non lo regge!
Se avete altre domande accomodatevi...
luke67_2002
15-06-2008, 22:23
mi iscrivo
preso a zero ruri con la promozione tre
un trucchetto scoperto da poco se cliccate sull'oroloGio vienefuori la sveGlia...
altri shortcut?
orlandomagic83
31-07-2008, 20:45
domani dovrebbe arrivare anche a me. Volevo sapere se riconosce le miscro sdhc da 4 gb perchè vorrei comprarne una
luke67_2002
31-07-2008, 22:02
ti vendo la mia visto che ne riconosce solo 2 gb...lol
luca
orlandomagic83
31-07-2008, 23:02
ma su alcuni forum ho letto che basta riempirla per almeno 2 giga tramite il pc con musica, video ecc. e la si può usare tranquillamente.
luke67_2002
31-07-2008, 23:04
si è cosi che faccio ma perche pagare per 4 quando ne puoi usare solo due?
orlandomagic83
31-07-2008, 23:20
ma allora quei 2 giga riempiti dal pc non si possono usare sul cellulare? io pensavo che li dovevo mettere dal pc e poi li usavo tranquillamente sul cellulare. Sbaglio?
ciao ragazzi, riesumo la discussione perché sono in procinto di acquistare questo telefono con la 3 a 149€ con la promozione zero5 (9€ al mese...), ma allora, lo consigliate?? l'ho provato quindici minuti, e mi è piaciuto un sacco...però non lo so, non è che in dieci minuti ti fai un'idea se un telefono vale o meno (anche se devo dire che dieci minuti con l'n95 mi hanno deluso da morire...niente di veramente innovativo..:rolleyes: ) il touch non mi ha dato problemi...però che ne so, ne vale la pena?? l'iphone non mi interessa, mancano troppe cose!!
Inoltre, come funziona questa storia dei 2-4gb?? se compro una schedina da 4gb, due ne riempio, il cell me la vede tutta piena, oppure mi fai usare quei due rimanenti?? in effetti, su un cell cosi, che legge anche i divx, due giga sono pochini!!:(
orlandomagic83
08-08-2008, 12:58
Se aspetti fino a lunedì ti faccio sapere io perchè ne ho acquistata una da 4 giga.
Se aspetti fino a lunedì ti faccio sapere io perchè ne ho acquistata una da 4 giga.
Oggi lo porto a far vedere alla mia ragazza (perché casomai passiamo tutti e due, cosi non abbiamo problemi con il fatto che il 41% del traffico effettuato va fatto verso tre), e se le piace mi sa che lo prendiamo oggi, perché io l'ho visto da una decina di giorni e non resisto più!!:D :D Inoltre ora ho un telefono pidocchioso e mi fa sta facenod impazzire, non ne posso più!!
luke67_2002
08-08-2008, 15:16
il telefono vede solo 2 gb e quindi non comprate quelle da 4 come ho fatto io...
il telefono è carino e funzionale
foto ok e dopo un pochino di pratica anche gli sms si mandano via con facilità.
l'audio è decente
orlandomagic83
08-08-2008, 16:01
io ho comprato quella da 4 tanto la differenza era di un paio d'euro. quando LG si deciderà ad aggiornare il firmware credo che leggerà pure quelle da 4 giga. almeno spero
io ho comprato quella da 4 tanto la differenza era di un paio d'euro. quando LG si deciderà ad aggiornare il firmware credo che leggerà pure quelle da 4 giga. almeno spero
uhm...siamo sicuri di questo aggiornamento?? magari...4gb già sarebbe una cosa buona...speriamo...ora vedo,q uasi quasi anche io la prendo da 4...certo, dipende anche dalla differenza di prezzo...però, sperando in un aggiornamento..:muro:
Sentite, una curiosità più che altro, ma si può tenere il flash sempre acceso, oppure si accenda solo quando fa la foto?? tipo per fare i video al buio, si può avere sempre il flash??
Scusate, stavo non mi ero mai accorto che esistono l'U990 - KU990 - KU990R ma che differenze ci sono tra queste versioni???? qualcuno le conosce??
orlandomagic83
08-08-2008, 23:07
dell'aggiornamento non sono sicuro.
il flash allo xeno non si può tenere sempre acceso come coi flash led.
dell'aggiornamento non sono sicuro.
il flash allo xeno non si può tenere sempre acceso come coi flash led.
uhm...ma per fare i video come fai??? per forza al buio?? peccato...:(
nuvolarosa
11-08-2008, 13:01
Problema urgente LG KU990
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
ho acquistato da poco un LG KU990.
Ho provato ad installare un tema ma,non avendo mmc,non ci sono riuscita.Ho eliminato i file inseriti con EFS,ma da allora il cellu non mi permetteva più di visualizzare la tastiera di composizione chiamata (appariva lo schermo nero).Nel tentativo di risolvere,ho provato il TOTO,ma il problema persisteva.Riprovando questo metodo,ho inavvertitamente eliminato le cartelle del cellulare presenti in EFS (LGAPP,ecc).Il telefono funzionava(non la tastiera composizione),ma la memoria risultava piena,seppur resettata più volte.Così ho proceduto all'installazione di un nuovo firmware in emergency mode.
Precedentemente avevo la versione 10b,ma non trovandola ho installato la 10a.E' sorto un nuovo problema:la tastiera composizione numero andava,ma la completa sezione multimedia (fotocamera,immagini,musica,suonerie,...)non andavano!
Ho provato ad installare un firmware successivo,il 10c,ma i problema continuava ad esserci.
Ho reinstallato la 10a,ma ancora c'è quel problema.
Quando tento ad es ad usare la fotocamera,si blocca il cell e si spegne.Inoltre si è spento anche senza tentare di usare la sezione multimedia.
Se qualcuno ne sa qualcosa...
Grazie!
aragorn85
08-09-2008, 16:41
che voi sappiate è possibile visualizzare file html su questo cellulare? ed in più con opera 4.1 come faccio a salvare le pagine?
Ciao a tutti,ho perso per sbaglio l adattatore che trasforma la presa alimentazione in jack stereo per collegarci l cuffie,si possono recuperare da qualche parte tipo mediaword?
A quasi 1 anno riesumo questo 3d perchè mio fratello m idovrebbe regalare questo cellulare, ora la mia domanda è, si può installare un navigatore satellitare?
Se si quale?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.