PDA

View Full Version : CERCO DISPERATAMENTE IL TITOLO DI UN FILM....Help :P

TheMaster1983
29-08-2007, 17:19
Ciao a tutti e giorni che cerco un film che ho visto tanto tempo fa ma non mi viene in mente vi racconto quello che mi ricordo dalla trama....

Allora sono 3 ragazzi di cui uno fidanzato,uno il figo della situazione e uno sfigato, lui per sbaglio invia alla sua fidanzata una videocassetta compromettente, (mi pare ke abbia un serpente in camera) loro tra partono con la macchina di quello sfigato (macchiana del papa) e nel tragitto hanno diversi "intralci" si fermano dal nonno che fuma le canne e vede il cane parlare, si fermano in un collegge femminile dove lo sfigato perde la verginità con una grassona nera, e nel calcolando male un salto distruggono la macchina e mi pare rubino un Bus ad una ragazza cieca per scappare.

Per caso qualkuno se lo ricorda?:D

adsasdhaasddeasdd
29-08-2007, 17:29
ROAD TRIPPPPPPPPPP

IL MIGLIORE COMICO D TUTTI I TEMPI.

adsasdhaasddeasdd
29-08-2007, 17:35
http://it.youtube.com/watch?v=wYumJ2ruv0E

SI LECCA IL TOPO

*sasha ITALIA*
29-08-2007, 17:42
ROAD TRIPPPPPPPPPP

beh oddio.. si ride veramente poco... i migliori film comici per me sono American Pie - The Wedding e The Naked Gun

TheMaster1983
29-08-2007, 17:46
ROAD TRIPPPPPPPPPP

Io odio una cosa delle videoteche e sopratutto blockbuster, tanti film non li tengono + dopo un certo punto, tempo fa cercavo dei film propio da tenermi magari anche comprarli ma niente da fare non ce stato verso di trovarli alcuni, lo so certi sono titoli strani ma davvero belli.
Non so se ne consocete,

Little nicky un diavolo a mannatanh (per la blockbuster non esiste)
Phenomenon (Jon travolta il seguito fa skifo)
Milano palermo sola andata (raul bova nella scorta ad un magistrato)
Oscar due fidanzati per una figlia (uno dei primi film di stallone troppo bellino)
Out cold (genere road trip carinissimo)
Road trip (come sape gia bello)
Rat race (idem)

Per loro sti film sono cosi vecchi che sanno neppure che sono...ma come puo fare un cristo a vederli :D?

TheMaster1983
29-08-2007, 17:49
beh oddio.. si ride veramente poco... i migliori film comici per me sono American Pie - The Wedding e The Naked Gun

Bhe scusa per me i migliori cmq rimangono il 1 il secondo e il matrimonio...

*sasha ITALIA*
29-08-2007, 17:55
Bhe scusa per me i migliori cmq rimangono il 1 il secondo e il matrimonio...

the wedding è appunto il matrimonio ;)

TheMaster1983
29-08-2007, 18:02
the wedding è appunto il matrimonio ;)

Si l avevo capito aggiungevo l uno e il due irroneamente tralasciato da te :rolleyes: