View Full Version : un aiutino urgente ,grazie
salve premetto che ho un acer aspire 1700 con mezzo giga di ram 333 ,e stamane ho aquistato un altro mezzo il venditore aveva solo 400 mhz e mi ha detto che va bene lostesso,lo montata ma nn la riconosce
devo fare qualche cosa in particolare,settare qualcosa?opure devo portargliela indietro
Il fatto che sia a 400MHz non determina nulla con il funzionamento sul tuo note,logicamente lavorerà alla frequenza di quella inferiore,cioè a 333MHz.
Sul fatto che non venga riconosciuta non penso che tu debba settare nulla,solitamente la ram viene installata e riconosciuta automaticamente,ti consiglio di portarla indietro e di portare con te il note in maniera da poter testare un altro banco di ram.
Prova pure a leggere il manuale del note per verificare se non ci sia una lista di compatibilità.
Il fatto che sia a 400MHz non determina nulla con il funzionamento sul tuo note,logicamente lavorerà alla frequenza di quella inferiore,cioè a 333MHz.
Sul fatto che non venga riconosciuta non penso che tu debba settare nulla,solitamente la ram viene installata e riconosciuta automaticamente,ti consiglio di portarla indietro e di portare con te il note in maniera da poter testare un altro banco di ram.
Prova pure a leggere il manuale del note per verificare se non ci sia una lista di compatibilità.
prova e riprova alla fine e andata ......ma al contrario
:confused: cioè...l'avevi inserita alla rovescia??
Alfonso78
30-08-2007, 18:21
:sbavvv: ....ma come hai fatto a farla entrare nello slot?
non è che l'hai danneggiata....
nomi spiego,va solo con il banco nuovo nel primo slot dove era quello vecchio,il vecchio nel 2 slot.......bho!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.