View Full Version : Crossfire tra 1900GT e 1950XT ?
boombari
29-08-2007, 15:56
Salve a tutti,
ho una 1900GT che inizia a dare qualche cedimento :D
Stavo leggendo che ATI con il rilascio dei nuovi catalist ...permetterà il crossfire anche senza avere una scheda master, e senza nessun connettore o interconnessione ...questo dovrebbe valere anche per la mia 1900GT ...
e se ci affiancassi una ormai economica 1950XT inisieme ? E' possibile che possano funzionare insieme in crossfire ?
Mazda RX8
30-08-2007, 17:30
Salve a tutti,
Stavo leggendo che ATI con il rilascio dei nuovi catalist ...permetterà il crossfire anche senza avere una scheda master, e senza nessun connettore o interconnessione ...questo dovrebbe valere anche per la mia 1900GT ...
e se ci affiancassi una ormai economica 1950XT inisieme ? E' possibile che possano funzionare insieme in crossfire ?
cn 2 sk diverse si può fare, ma mi pare devono essere della stessa famiglia...:stordita:
blade9722
30-08-2007, 17:41
Salve a tutti,
Se consulti la combination chart, sembra di no:
http://ati.amd.com/technology/crossfire/tutorials.html
Il problema é che la X1900GT é una R580 con alcune pipelines bloccate, devi riuscire a sbloccarle prima di pensare al crossfire.
Poi dovresti procurarti il cavo ad Y, altrimenti anche se riuscissi ad attivare il crossfire perderesti prestazioni perché consumeresti banda dal PCIe.
Se guardi qua:
http://www.digital-daily.com/video/x1900gt_crossfire/index02.htm
E' possibile un crossfire software fra due X1900GT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.