View Full Version : Alimentatore per ASUS A7N8X-E Deluxe - 20 pin ATX Power connector
Ragazzi come da topic...
Cerco un nuovo alimentatore per la mia MB.
ASUS A7N8X-E Deluxe - 20 pin ATX Power connector.
Mi date una mano???
Io sono stato nei negozi in zona... ma tutti hanno alimentatori da 25 e 30€ :muro:
Basta!!!!!
Di questi alimentatori ne sono STUFO!!!!!
Ne ho cambiati 3!!!!!
Ho fatto un giro su internet... ma trovo alimentatori solo a 24pin.
Mi date una mano???
TNX!!!! :)
La maggior parte degli alimentatori nuovi ha il connettore ATX scomponibile 20+4 quindi non hai problemi;)
Di solito è specificato nelle caratteristiche tecniche dell'ali!:D
Ottima INFO!!!! :D
Ma abbiamo qualche modello da COSIGLIARE?????
Ecco cosa devo alimentare :
ASUS A7N8X-E Deluxe
CPU AMD 3200+
1GB di DDR Ballistix
Ati Sapphire 1600X 256mb AGP
2 HDD
1 Master DVD DL
GRAZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ragazzi... datemi qualche modello. :help:
Sto uscendo pazzo su internet. :muro:
punta sui Corsair, Tagan (gli u15-u22, non gli u25-35 ecc.), Enermax Infiniti (ma non so se ha il connettore scomponibile) e Seasonic....
Acnhe LC-Power non sono male, verifica solo nelle spcifiche che abbiamo il connetore scomponibile!;)
Al max porponi un paio di modelli e ti consigliamo noi quale prendere!
Io al momento prenderei un Corsair 620W o l'Enermax Infiniti 720W o il Seasonic M12-600W ;)
posso consigliarti un ocz stealthxstream 600w... preso io ed e' ottimo, inoltre pagato anche abbastanza poco (per un ali di marca...86€)
punta sui Corsair, Tagan (gli u15-u22, non gli u25-35 ecc.), Enermax Infiniti (ma non so se ha il connettore scomponibile) e Seasonic....
Acnhe LC-Power non sono male, verifica solo nelle spcifiche che abbiamo il connetore scomponibile!;)
Al max porponi un paio di modelli e ti consigliamo noi quale prendere!
Io al momento prenderei un Corsair 620W o l'Enermax Infiniti 720W o il Seasonic M12-600W ;)
Cavolo... alimentatori da 150€ !!!!
Ho appena fatto un giretto su kelkoo.
Sinceramente volevo spendere meno di 100€ :(
posso consigliarti un ocz stealthxstream 600w... preso io ed e' ottimo, inoltre pagato anche abbastanza poco (per un ali di marca...86€)
L'ho appena visto. :cool:
Ma leggevo...
ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile.
Quindi va bene per la mia MB vero??? :confused:
Dumah Brazorf
30-08-2007, 18:08
Sì. Al limite, se c'è spazio, anche un connettore a 24 "puro" entra, con i 4 pin rimantenti che sbordano da un lato.
Sì. Al limite, se c'è spazio, anche un connettore a 24 "puro" entra, con i 4 pin rimantenti che sbordano da un lato.
Azz... quindi se c'è spazio posso prenderne uno a 24 pin. :cool:
Cmq... questo ocz stealthxstream
mi tenta. :D
Oppure mi consigliavano questo modello....
Corsair hx520W a 95€
Che ne dite?
JJ McTiss
31-08-2007, 15:43
L'ultimo da te elencato è un'ottimo dissi, + che sufficiente x la tua configurazione, x la quale sinceramente troverei assurdo prendere un 600W o addirittura oltre... :rolleyes:
ottimo.... :cool:
Anche perchè... in futuro voglio cambiare piattaforma.
Quindi voglio vendere tutto il pc vecchio, con questo ALI.
E passare a una nuova configurazione... con un ALI diverso.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.