Entra

View Full Version : vorrei eliminare Vista e mettere XP...come faccio?

simoneacq
29-08-2007, 15:39
Ho acquistato un portatile Olidata con sistema operativo Windows Vista...mi hanno consigliato di cambiarlo con XP che effettivamente mi piaceva di più per tante cose... Dispongo di un disco di XP con licenza...come faccio a formattare Vista e inserire XP? Aiutatemi!!! :D Grazie|!

ATi7500
29-08-2007, 15:40
Ho acquistato un portatile Olidata con sistema operativo Windows Vista...mi hanno consigliato di cambiarlo con XP che effettivamente mi piaceva di più per tante cose... Dispongo di un disco di XP con licenza...come faccio a formattare Vista e inserire XP? Aiutatemi!!! :D Grazie|!

www.google.com - "come installare windows xp"

bYeZ!

cajenna
29-08-2007, 15:46
La cosa più importante è che trovi tutti i driver del portatile per windows XP e poi procedi con l'installazione.
Tasto cerca è sempre presente.

simoneacq
29-08-2007, 15:54
La cosa più importante è che trovi tutti i driver del portatile per windows XP e poi procedi con l'installazione.
Tasto cerca è sempre presente.

ma Vista si cancella automaticamente installando XP? O devo prima fare qualche passaggio?

vampirodolce1
29-08-2007, 16:03
Quando installerai Xp sceglierai di formattare C: e Vista sparira'.

minneapolis
29-08-2007, 19:02

Quoto alla grande Cajenna: trovare i driver per Xp di un notebook uscito con Vista potrebbe essere piu' difficile di quello che pensi...

RoBy46
29-08-2007, 21:17
Ho acquistato un portatile Olidata :Puke: :Puke:

1974benny
29-08-2007, 21:22
Non tornare a XP!!!
Vista e' ancora immaturo e capisco chi ha xp e aspetta a passare a vista fino al primo service pack ma se hai vista restaci!!

Comunque attenzione che come ti hanno già detto non e' semplice reperire
i driver di XP per i nuovi PC